Indovina chi
di Alley

05/02/15, ore 13:18

Miodio è fantastica!
L'ho amata dalla prima all'ultima riga! Non mi aspettavo che ci fossero entrambi i fratelli Holmes e addiruttura Lestrade. Povero! Non riesce mai a indovinare e Sherlock non è certo di aiuto!
"C’è solo una cosa più esasperante di Sherlock Holmes: Sherlock Holmes in combutta con tua moglie."
Ti giuro, da qui in poi ti ho amato follemente!
Ci credo che alla fine John on vedeva l'ora che Mary partorisse il figlio!
(Scusami il ritardo della recensione, ma l'ho vista solo ora! :D )
Baci! :D

25/09/14, ore 23:04

Posso amarti?
Innanzi tutto, Indovina Chi è uno dei pochissimi giochi da tavolo che non mi annoia, e poi...dai, lo stavamo tutti segretamente aspettando, il batti cinque mentale tra Sherlock e Mary.
Seriamente, non solo mi hai perfettamente rappresentato l'esasperazione di John, ma se c'è una cosa che adoro sono Mary e Sherlock che si divertono a punzecchiarlo come fossero un trio di amichetti affiatati alle scuole elementari.
E lo sclerare di Greg. C'è pure Greg. Amo Greg. E Greg va inserito. Sempre. E scusa se uso una parola come 'sclerare', ma è la prima cosa che penso quando vedo la faccia di Greg (vedi ep 3x02).
Sto letteralmente crepando dal ridere e - se devo dirla tutta - non leggevo qualcosa di così sorprendentemente divertente in questo fandom da tanto di quel tempo, che credo la metterò tra le preferite.
Geniale il riferimento ai baffi di John. Lì ti assicuro che mi stavo seriamente per sentire male.

Grandiosa, in tutto e per tutto.
Ora, se vuoi scusarmi, andrò a fare pipì, che ho riso troppo.
E giuro che - credici o no - sto andando a farla davvero.

30/06/14, ore 08:27

Oh mio Dio, sto morendo!! Già immaginare Sherlock che gioca a !Indovina chi" è assurda, ma Mycroft che schiva i suoi impegni per giocare a "Indovina chi" è davvero esilarante! XD E Lestrade, poveretto, con Sherlock che gli indovina tutti i personaggi al primo colpo, accidenti!! E nemmeno John se la cava con poco! Era meglio se non li facesse conoscere, Sherlock e Mary, povero martire! Questa shot è super carina, e davvero divertente! Per caso l'idea ti è venuta dalla scena in cui Sherlock e Mycroft giocavano all'Allegro chirurgo? :D
Kiss<3

30/06/14, ore 02:25

È davvero una storia fantastica. Povero John, neanch io avrei giocato a Indovina Chi con Sherlock, sarebbe stato a dir poco terribile. Mary e Sherlock "in combutta" mi piacciono molto, davvero divertenti. Mycroft è stato il colpo di grazia. Meraviglioso. Una storiella leggera e divertente. Ottima da leggere e scorrevole. Un'idea davvero carina, complimenti.
Siccome sto scrivendo dal cellulare spero di non aver fatto errori.
Mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima,
-Lady

29/06/14, ore 21:09

" C’è solo una cosa più esasperante di Sherlock Holmes: Sherlock Holmes in combutta con tua moglie."

Ahahah. Povero Watson, è precipitato dritto, dritto all'inferno. Il tuo stile frizzante e coinvolgente è inconfondibile, riesci a rendere un evento quotidiano qualcosa di quasi epico, non saprei cos'altro aggiungere, se non che John e Greg hanno tutta la mia comprensione: a indovina chi sono sempre stata una schiappa...