.:*How are you?*:.
di Alaska_Higurashi

21/07/12, ore 18:19

No! Non è vero! Non prermetterti a dire che è pietosaa!
Questa è stata la PRIMA storia (neanche per i film d'amore l'ho mai fatto) in cui mi sono commossa! :')
Puoi reputarti mooooolto soddisfatta! Sei riuscita nell'impossibile!
è una FF bellissima, veramente come non ne avevo mai lette, soprattutto vedere (leggere XD) Mello che piange... veramente indescrivibile :''D (pensa che di solito la mia coppia preferita è MxN e io mi sono commossa in una MxM, mi hai fatto innamorare anche di questa coppia!)
Che bello, spero di poterne leggere altre delle tue, magari simili, se non migliori...
Ora ti saluto! ;D
Bacioni e a risentirci! :**
Sonia <3<3

15/09/10, ore 23:33

E' incredibile.
Il modo in cui hai espresso i sentimenti di entrambi...Quando Mello ha iniziato a piangere mi sono commossa e sappi che non è da me.
Adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole, il linguaggio è forbito quanto basta, insomma: complimenti!
E' un po' troppo corta, ma ho letto perchè hai voluto terminarla così presto, purtroppo mi è capitato di leggerla solo adesso, altrimenti avrei recensito prima. Spero che troverai il tempo di scrivere altre MxM, questa intanto finisce fra i miei preferiti!

12/07/10, ore 16:02

Chiedo umilmente perdono, ma quando ti ho scritto la recensione sempre su questo stesso capitolo, non mi ero accorta che era per l'ULTIMO capitolo. Difatti, ti avevo chiesto di aggiornare in fretta, ma mi sto rendendo conto solo adesso che l'hai completata, che testa bacata che sono XD. Bè, in effetti, con un finale di quel tipo non poteva mica continuare dal momento che i personaggi erano morti *ripensandoci si sente male* no, non devo piangere mi devo trattenere... Comunque, sicuramente non me ne sarò accorta prima perché ero talmente felice di vedere che avevi postato un nuovo capitolo che non ci ho fatto caso XD. Adesso, approfitto di questa recensione per ringraziarti di avere pubblicato questa storia straordinaria che mi ha resa molto contenta :). Mi raccomando, hai talento quindi non sprecarlo e continua a scrivere perché sei semplicemente fenomenale!!!! XD A presto, Hel ;)

12/07/10, ore 14:48

Cavolo ho i lacrimoni agli occhi. :'( Oddio mi viene da piangere. Non venirmi a dire che è pietosa, è assolutamente magnifica. Mi piacciono le fanfic di questo genere, si le strappalacrime, sei stata davvero brava a scrivere. Io questo tipo di fanfic non le so scrivere. T_T Peccato però che sia finita, c'è da dire che è anche un po' corta, ma il so effetto lo fa siccome è scritta bene ed è molto emozionante a parer mio. XD
Bravissima, non finirò mai di dirtelo.
Ogni olta che penso alla morte di Matt e Mello mi viene da piangere, quando ho visto l' episodio stavo urlando contro la tv. XP(La cosa è un po' imbarazzante e priva di senso ma lasciamo perdere. XP)
Baciiiiiiiiii

12/07/10, ore 14:36

Oddio ho il cuore a mille dall' emozione, cavolo. *.* Riesci a far impersonificare benssimo il lettore con il protagonista, (questo spiega il mio batticuore XD) questa è una cosa stupenda. <3.<3 Finalmente Mello dopo tutto l' inferno che ha passato trova un po' di felicità, e chi non poteva dargliela se non Matt? XD
Baci.

12/07/10, ore 14:27

Oh cavolo che bel capitolo. *.* Scrivi davvero dannatamente bene cavolo.
La tua fic è anche molto triste, ma questo capitolo è stato molto dolce, non nel senso sdolcinato ma al punto giusto per i miei gusti. Davvero brava. (Y)
E poi Matt lo adoro, la scena di quando bacia Mello è stupenda. *.*
CIAOOOOO. <3

12/07/10, ore 14:19

Ciao. =D Molto bella, mi incuriosisce molto, e poi questo capitolo è stato un piacere leggerlo. Complimenti perché è anche scritto benissimo e hai saputo impostare bene il capitolo senza perderti in cose inutili. (Y)
Quindi che altro dire? Mi fiondo direttamente al prossimo capitolo, e subito dopo passerò agli altri. ;)
Ciao ciao. <3

12/07/10, ore 08:44

Allora, incominciamo subito col dire che questo capitolo è favoloso come sempre, senza mezzi termini u.u. Sappi che, per un motivo o per un altro, ho pianto tutto il tempo come una deficiente cronica XD. Ho pianto all'inizio del capitolo per ciò che si dicono Matt e Mello, è stata una cosa sublime T.T **. Quanto si amano quei dueeee!!!! Sei riuscita a descrivere i loro sentimenti in maniera semplicemente perfetta, senza smielosità e con tanto tanto amore XD. Così finalmente, Mello ha scoperto l'amore *.*. Scusa per il modo in cui mi esprimo, ma sono le otto e mezza del mattino e non sono ancora perfettamente lucida XD. Passando all'altro motivo per cui ho pianto, bé penso sia facile da intuire: la fine T-T *buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa* perché siamo arrivati così presto al giorno maledettoooo TwT *sniff* *sniff* *sniff* *buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa* ok, basta con questi scleri XD. No, sul serio, se non aggiorni immediatamente faccio una strage è.é, perché io devo SAPERE...
Ordunque, ti dico subito che leggerò tutte le storie che scriverai, per cui avrei da dirti un po di cosettine: mi duole dirti che non conosco "Perfect Girl Evolution", ma sarò felicissima di leggere tutte le storie originali che scriverai :). Per quanto riguarda la SesshomaruxRin, vorrei tanto leggerla, ma siccome non ho ancora finito di vedere Inuyasha, essendo arrivata alle prime puntate della quinta serie, vorrei chiederti in che contesto è ambientata e se io possa leggerla oppure no, sai per evitare spoiler ^.^. Purtroppo ho iniziato solo due mesi fa a vedere Inuyasha, quindi sono un po arretrata XD. Mi vergogno così taaaaantoooooo. Vabbè che io in questo periodo sto seguendo tre serie diverse contemporaneamente, quindi ce ne vorrà di tempo per finirle!!! XD. Ma non tergiversiamo, che è meglio XD. Bene, credo di averti detto tutto quello che volevo dirti e, se vogliamo aggiungere qualcosa in più, ripeto (e continuerò a farlo fino allo sfinimento u.u) che scrivi benissimo e che devi continuare sempre cosi, ok? ;). Adesso vado, cara Soleya! Un bacione, Hel.

11/07/10, ore 08:18

Carissimaaaaaa!!!!!!! Tra noi due quella che deve ringraziarti sono io. T.T Accidenti, sono davvero commossa per avermi dedicato questo capitolo INCANTEVOLE, davvero. Sono sicura che adesso questa recensione ti sembrerà banale, ma sono troppo felice, sia per il bel gesto sia per il capitolo fantastico! Mi piacciono molto i pensieri e i sentimenti di Mello nei confronti di Matt, lo trovato piuttosto romantico e per niente sdolcinato, come piace a me, insomma XD. Inoltre, all'inizio ho avuto paura che Mello, dopo quello che aveva passato, avrebbe deciso di tirarsi indietro perché timoroso, e verso alla fine un po lo è. Però ha fatto la sua scelta ed è questa la cosa più importante! XD. Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia, e anche "CigaretteXChocolate". Ebbene sì, ho letto pure quella e non mi ha delusa affatto, anzi mi è piaciuta un sacco u.u. Comunque, tu non hai idea di quanto mi dispiaccia che tu voglia abbandonare questo fandom TwT *buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa* *piange come una mongopletticca*. In effetti, ci sono state alcune autrici, o autori, che hanno abbandonato il fandom e io, girovagando come un virus su questo sito da più di un'anno, lo so bene. Infatti vi erano delle autrici che adoravo e che scrivevano fan fiction fantastiche, ma oramai è da mesi che non si fanno più vive :(. E se adesso te ne vai pure tu, ingurgito una marea di kiwi e la faccio finita T.T (ebbene sì, sono allergica al kiwi XD). Davvero, mi dispiace tantissimo, sei una scrittrice bravissima ed è un vero peccato. Vabbè, cercherò di consolarmi leggendo le tue ultime fan fiction, che adesso aggiungo anche nei preferiti perché mi piacciono troppo ;). Comunque spero che, nonostante tu voglia abbandonare questo fandom, continuerai a scrivere altre storie. Adesso ti saluto e ti mando una marea di baci! Un abbraccio, Hel

P.s: SEI FANTASTICAAAAAA!!!!! *usa tono stonato* XD A presto!

10/07/10, ore 17:04

Ciao Soleya!!! Io sono Hel e mi sono iscritta da poco nonostante conosca questo sito da più di un'anno, e di conseguenza conoscevo già questa fan fiction. Quando ho visto che non aggiornavi più ci sono rimasta male, anche perché dopo aver letto il 1° capitolo, DOVEVO assolutamente leggere il seguito, non sono una che abbandona le fic che legge u.u. Ma, del resto, ho sempre saputo che non l'avresti mai abbandonata, quindi spero che continuerai ad aggiornare, a meno che tu non stia congiurando la mia morte XD. Soprattutto adesso che finalmente si sono BACIATIIIIIIII aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh *me sviene*. Vabbè, a parte le mie pazzie sono troppo curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo chap *.*. A presto carissima!!!! Baci, Hel

13/09/08, ore 13:53

mi piace qst fic perkè la trovo molto lontana dai canoni classici...anche io Mello lo immagino diversamente ma poter leggere altre versioni di lui mi piace...come fare un viaggio in una realtà parallela, alternativa e per qst misteriosa! sicuramente non ho la minima idea di come si potrebbe sviluppare la tua fic per qst hai stuzzicato la mia fantasia...complimenti ^-^

27/08/08, ore 16:31

A parte un paio di errori grammatici, la fiction é bella, malinconica e triste. Personalmente mi rifiuto di pensare che Mello possa aver sopportato stoicamente le violenze o che sia stato costretto dalla circostanze a prostituirsi, perché sono sempre convinta che é troppo intelligente e troppo orgoglioso per farsi fregare (in tutti i sensi) da qualcuno. Ovviamente la mia é solo un'opinione personale. Ti suggerisco, per rendere ancorqa più belle le tue storie,di rileggere il capitolo con calma prima di pubblicarlo, giusto per evitare la fatica di doverlo correggere in seguito. Credimi, ne so qualcosa per esperienza personale!! ^^; Un ultimo consiglio: comprati la saga di Twilight della Meyer, é molto bella e sensuale e ti garantisco che varrà davvero la pena di leggerla! Fidati di chi sta leggendo (appassionatamente, aggiungo! XD) il primo episodio della saga! ^^

27/08/08, ore 12:43

Povero Mello-torcia umana.... Chissà se poi è svenuto o no, mentre prendeva fuoco *me pensa alle dinamiche della faccenda*.. Bella bella! continuala! *_*

24/08/08, ore 19:44

+applausi scroscianti della giuria prontamente allestita in camera mia+ grandegrandegrande!!! seriamente-mi piace molto com'è venuto su il primo chap!!! +giuria ke balla e saltella+ e quindi-sperando in altrettanti grandiosi risultati nei prox chap-posso solamente dire:aggiorna che l'attesa per me è una brutta bestia!! mi corrode trppXD kissonissimo e abbraccio spupazzoso P.S.: in quanto pervert fan dello yaoi attendo con ansia del sesso estremo e violento....asdasd!!+giuria ke mi s rivolta contro---->brutta maniaca!!+ povera meX),

23/08/08, ore 08:45

Oddio *___* Questo primo capitolo è a dir poco STUPENDO!!!! Cavolo il finale poi ...ç__ç MAAAT!!!!! Spero di leggere al più presto il secondo capitolo dove c'è Matt! *___* Ti adoro! Assolutamente IO TI ADORO!!! *___* Un kissone by Elly