What i really want.
di Ery_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Wow.... complimentiiii!! è scritta davvero bene questa ff,hai saputo cogliere e marcare lo stile della mitica Takahashi!!interessante fare un salto dentro la mente contorta di Ranma,molto versione Happosay,scandalizzato nel vedere un' Akane dolce e sensuale,ahahah troppo divertente :D :D Non ho parole,bellissima, è un peccato che tu non l'abbia conclusa!!Un mix di ironia,sensualità e intraprendenza!!
veramente brava..tra le preferite :D :)

Cara Ery,
un capitolo di inizio di tutto rispetto :)) Abbastanza stuzzicante direi. L`introspezione di Ranma e` perfettamente calibrata, non troppo semplice ma nemmeno chissa` quanto complessa. Solitamente le storie narrate in prima persona non mi affascinano piu` di tanto ma sento gia` che la tua sara` un`eccezione. Mi piace il fatto di trovarlo sul tetto, e che non riesca a dormire. Ed anche che si faccia un bel filmone con Akane chan ed il suo letto. Mi piace molto il modo in cui utilizzi il linguaggio, e` molto credibile, divertente e frizzante. Bravissima :)), un ottimo inizio!

Ciao! Ho letto molte volte questa fanfiction e rimango sempre più male quando vedo che non la continui. è davvero un vero peccato, mi piaceva moltissimo, sarei contenta se la riprendessi. Pensaci! Ci conto

ciao sei molto brava a scrivere e mi piace tantissimo il tuo racconto ma potresti continuarlo mi ci sono molto appassionata descrivi molto bene i personaggi e poi i pensieri di ranma mi fanno molto ridere ti prego voglio sapere come andrà a finire ciao

Che bella,l'ho aggiunta ai preferiti anche!!!!aspetto con tanta ansia il continuo!!!!! (è una minaccia!!) ahahahhspero aggiornerai presto!!!!!ciaoo

Grandeeeeeeeeeeeee finalmente sei tornata *_* non ce la facevo più ad aspettare ç__________ç! Capitolo a dir poco STREPITOSO! Scrivi divinamente. O_O Non mi aspettavo davvero una cosa simile da Shampoo ... anvedi la cinesina XP. Cioè Ranma mi fa schiantare ... XD lo interpreti in un modo sublime così dannatamente IC da farlo sembrare vero muahahah. *_* finalmente lo sbarco in cina BAAAAAAANZAIII BAAAANZAAAAIII (muahahahahah Signorine? Ho capito Shampoo ma la vecchia.....) uauauauaua *Rotola dal ridere XD* Aggiorna presto *_* Baci baci

Oddio O_O .. mi sono davvero accorta ora di questo cap? °Si frusta° Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sciolgo, seppur la storia stia acquistando tanti capitoli non mi annoio mai di leggerla *_* è sempre emozionante, piena di colpi di scena, romantica e poi........... il tuo Ranma XD mi fa schiantare dalle risate!!! Bellissimo lo scontro con lo Scolorino (Antipaticissimo in questa sua forma cattiva è.é' lo preferisco quando è buonino). Ranma che urla e il bel figliolo mi hanno fatto morire XDDD è proprio Ranma in tutto e per tutto! Non si smentisce mai (Il cartello di Genma XD 'Devo chiamare un dottore? XDDDDD). Meravigliosa!!! La parte finale poi ... bellissima la considerazione di Akane sul voler essere donna per il suo Ran-kun *-* che dolzi! Anche lontani si pensano sempre*_* piccirillliii!! (Capitolo a mio avviso, da mettere nell'albo d'oro... anzi... tutta la storia è una delle più belle scritte su Ranma! LA ADOOOOOVO!) In bocca a lupo per gli esami e la laurea, davvero tanti auguri cara, te li meriti *_* (per sfornare storie così =D bisogna essere un pò lecchine per il prox chappy XD no scherzo). Studia e ... scrivi appena puoi, non sto più nella pelle *-* di sapere come continua!!!! =.= non dormirò più la notte e avrai un peso sulla coscienza *_* alla prossima tesora! Kiss.

Sublime. Nessun'altra parola per descrivere questo vortice di sensazioni che ti colpisce diritto al cuore... Meravigliosa la scena di Ranma e Akane sulla porta. (Ho ascoltato quella musica che hai suggerito che, tralaltro conoscevo già ed è una delle mie preferite) ... avevo le lacrime agli occhi, davvero! Quest'ansia di Ranma che vuoi mostrare ... lui che crede che sia una malattia quando è semplicemente ciò che prova per lei (credo), una trasposizione dei sentimenti unica. Ho carpito singolarmente sia le immagini che hai evocato di Akane e quelle di Ranma, unite con una maestria spettacolae.Quel piccolo pezzetto poi... dimmi che ti mancherò lui che chiude gli occhi e glielo chiede silenziosamente e lei, inconsapevolmente che risponde 'mi mancherai' ... giuro, ho riletto quel pezzo non so quante volte tanto mi ha emozionata... del resto tutto il capitolo lo ha fatto (come tutti quelli che scrivi) ma in questo ho avvertito qualcosa di più, le sensazioni tangibili, narrate in un climax ascendente che ti pervade ... ti annega completamente facendoti tremare davanti allo schermo. E' quello che ho provato io ( che tu ci creda o no) mi sono arrabbiata e commossa al tempo stesso ... perchè i due fidanzati pensano gli esatti opposti l'uno dell'altra, quando invece sono entrambi fuori strada. Questo capitolo va nell'albo d'oro di Ranma . Niente... cioè... sono rimasta piacevolmente a bocca aperta. Credo che lo rileggerò col favore della notte per emozionarmi ancora di più. Grazie di regalarmi sempre qualcosa di nuovo, adoro questo scritto.

commento al cap n°8: Che spasso questo Ranma geloso, ma come sa'spiegarsi bene Akane con lui!E perché mai shampoo dovrebeb sposare scolorino? L'ha battuta? E Mousse come reagirà?

Sei tornata finalmente!!!! Quanto ho atteso questo capitolo...seppur sia di transizione m'è piaciuto un sacco (come tutti i cap *_*) . Akane è stata dolcissima a dire a Ranma quella cosa mi ha emozionato tanto tanto (Ranma sei il solito pesce lesso geloso :D). O_O Shampoo deve sposare Annon?????? WHYYYYYYYYYYYYY??? *_* ODDIO AGGIORNA...sono impaziente di scoprire cosa succederà...*.* sei bravissima a tenerci così sulle spine ma...è il lavoro di uno scrittore no??? XP *ç* I love this fanfiction (Più la seguo più mi attacco come la colla sarò ripetitiva ma...mi piace troppo troppo come scrivi!!!). Aggiorna presto *_* (ce lo devi eh ¬_¬ ti sei data alla pacchia e ora sgobba *.* ...!!! Al prox chappy). Besos

Sarà anche di transizione ma non è che non succedano cose importanti comunque! Quello che dice Akane alla fine, prima di scappare, è molto significativo e quel brano mi ha emozionata. Poi scopriamo che Shampoo deve sposare Annon, in virtù forse di qualche altra regola tra villaggi cinesi? Che Annon ignora del tutto, come ignora l'altro lato della sua vera natura... aspetto con ansia il seguito! Non mi resta che augurarti buon lavoro per il riordino dei precedenti capitoli e per la stesura di quelli futuri.^^

Attendevo con ansia questo capitolo...effettivamente è di transizione, ma vedere i nostri due piccioncini imbarazzati che si dicono cose del genere è sempre bello..complimenti ancora

Ho letto la ff tutta d'un fiato. E' fantastica! Devo farti davvero i complimenti perchè la storia è interessantissima,non sono riuscita a scollare gli occhi dallo schermo finchè non sono arrivata ll'ultimo cappy,e oltre tutto è scritta benissimo. Le descrizioni sono molto dettagliate e questo mi ha permesso di immaginarmi le scene come se le stessi vivendo io stessa. Dev anche dire che mi hai aiutato a migliorare il mio metodo di scrittura perchè,osservando il tuo ho potuto correggere alcuni miei errori nello scrivere. Spero sinceramente di vedere la ff aggiornata presto. Sono curiosissima di sapere cosa accadrà adesso. Mi spiace di averti annoiata con questo commento extralungo ma volevo davvero farti i miei complimenti! ^-^

wwooooooooowww! questa storia è sempre più intrigante! mi piace ancora di più! sarò ottusa come Ranma ma è stato difficile capire per bene il discorso XD adesso se va in Cina potrà tornare anche a jusenkio, evvai!! altro che centenaria Obaba, ha più di 300 anni XDDDD comunque questa sua vecchiaia a qualcosa serve ^^. peccato che non ci sarai per un pò. attenderò un tuo aggiornamento ^^ ciao!

Ma che amaro in bocca?! Sei stata perfetta. Non credo di avere mai letto niente di tuo; scrivi davvero molto bene. Sei simpatica, con il tuo umorismo però non togli la suspance o il romanticismo, il tuo humor e lieve, arguto, misurato. Per nulla eccessivo, sei anche stata molto brava a non ricadere nel volgare. Molto intensi i pensieri di Ranma hai inteso alla perfezione il personaggio con tutti i suoi controsensi. Sei stata magnifica; hai messo molto di te in questa storia (sei del veneto vero?), mantenendo molto il carattere del personaggio. Ottima la cover, bella l'immagine. Vedo che fai degli aggiornamenti veloci, sono contenta. Ora però devo rimettermi al passo con la storia perchè sono stata fuori tra le vacanze. Ti faccio ancora i miei complimenti per lo stile, ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci Apple92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]