The game of True or False.
di tunztunzwaffle

02/02/15, ore 17:34

Hello! Piacere, Red Eyes!
E' già da un po' che ho iniziato a leggere la tua fanfiction, ma solo adesso ho trovato il tempo di recensirla...allora, inizio col dire che NON ho letto il ibro di Hunger Games, ma per fortuna riesco a starti dietro senza troppi problemi, complici anche le noticine che comunque aiutano.
L'idea è particolare e un po' bizzarra, ma proprio per questo unica e inimitabile, devi avere un bel coraggio per cimentarti in una cosa del genere! E tanta passione!
I personaggi mi sembrano adattissimi ai loro ruoli, specialmente Charles, Erik e Logan; peccato però che i  secondari, (per esempio Hank) per il momento, si vedano pochino.
Le descrizioni sono dettagliate ma non eccessivamente pesanti e/o lunghe. I sentimenti del protagonista sono analizzati con delicatezza e precisione, forse trascurando quelli degli altri personaggi, ma in fondo il punto di vista è suo ed è naturale che sia così.
Carinissimo il colpo di scena finale; non lei ma il fratello, anche se ovviamente lo si sospettava!
Solo due cosette: sono rimasta stranita da miseri 4 punti di Raven. Lei? Così poco? Mi pare impossibile ma mi fido, vorrà sorprendere gli avversari o qualcosa di simile...e poi, quella cosa dei collari: ma allora Erik non è un mutante? O mi sono persa qualcosa io? *Più probabile la seconda*
Aw, un consiglio tecnico: potresti scrivere un pelino più staccato? Qualche spazio bianco, qualche "a capo" aiuta il lettore a non perdere il filo e rende il tutto meno pesante/difficoltoso da leggere...Beh, detto ciò mi volatizzo: ancora complimenti per l'idea e per lo sviluppo della sudetta. In attesa del prossimo capitolo, ti saluto!

Red Eyes