Echo
di kamy

30/05/18, ore 07:42

Praticamente la storia più più bella che io abbia mai letto (con Steve Tops grazie al cielo.) nell'ultimo mese
La trama è molto interessante (credo tu abbia letto una serie di fumetti dato che si parla degli Skrull e roba varia). Una delle poche storie che riesce ad essere quasi veritiera senza sfociare troppo nell'OCC.
Personaggi scritti bene ed ho amato molto il fattore Skrull!Steve e ammetto di tifare davvero tanto per il vero Steve. Amo anche la relazione di Tony e SteveSkrull. Una relazione malata e violenta fuori dai canoni che mettono in risalto il personaggio di Tony come una persona debole e bisognosa di amore. Adoro ovviamente anche quella fra Steve e Tony, che sembra stia nascendo un qualcosa ma è solo una mia supposizione e credo sia bello pensare che Tony alla fine si innamori sempre di Steve anche una seconda volta, nonostante i problemi che riscontra.
Beh spero che tu continui con la storia perché è davvero bella
(Recensione modificata il 30/05/2018 - 04:00 pm)

02/07/14, ore 10:49

Ciao :) Questa storia è davvero intrigante ed è per questo che la inserisco subito tra le seguite ;) Il modo in cui scrivi e soprattutto in cui descrivi i movimenti dei personaggi è sublime a tal punto che l'immagine di ciò che accade appare nitida nella mente. Aspetterò con ansia l'aggiornamento ;) Complimenti
Ella