Shikamaru, il mostro delle nevi?
di ketyblack

10/12/09, ore 02:08

La storia è davvero bellissima, mi piacerebbe tanto se la continuassi !!! ^^
Complimenti !!!
Il racconto è molto divertente e allo stesso tempo molto romantico . . .
bello !!! mi è piaciuto !! ^^
Aspettando con ansia altri capitoli, ti saluto !! ^^
Sara

06/09/08, ore 19:40

maddaaaiiiii Shika che vero cretino XD aspetto il prossimo *_* voglio dei chiarimenti >___<°°° bacio ale-kun

30/08/08, ore 15:10

Ciao bellissima!!!...Che carini si sono ammalati insieme!!!Pucciosissimi!!!...Peccato che Shika, come la maggior parte degli uomini, dice sempre le cose sbagliate al momento sbagliato...Che scemotto!!!Ma tanto so che riuscirà a farsi perdonare...Brava, il chappy è davvero carino...Stavolta ti chiedo scusa io per il ritardo ma ero in vacanza studio!!Sorry bacioni grandissimi

28/08/08, ore 08:30

Grazie per aver aggiornato!!!!! nn vedevo l'ora alla prossima!!!

25/08/08, ore 16:15

ahahahahaha ma quant'è coglione shikamaru? ahahahahaha ma non farli litigare per una volta XDXD cmq bella la tua storia complimenti ciao!

24/08/08, ore 19:03

ciao kety...bella la tua ff!!!! ci ho messo un casino a leggerla xk mi interrompevano sempre, ma io inperterrita l'ho letta!!! cmq il mestro gai è magnificoooooooo. la sua fissazione per la giovinezza è veramente demenziale hehehehehehehe ^_^ vabbè vadooooooooo ciau ciau kissi

24/08/08, ore 01:49

ho visto, sei stata super velocissima XDDDD. poveri Ino e Shikamaru, addirittura la febbere, certo che è davvero il massimo della sfiga, e poi come al solito Shikamaru ha fatto la cazzata (te pareva) riesce ad avvicinare Ino, ma come al solito la fa riallontanare, è evidente che un rapporto duratuo ancora non si è instaurato, forse sarebbe meglio aspettare la gara, magari succede qualcosa di interessante XD. aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) see ya

23/08/08, ore 15:45

questo capitolo è magnifico e interessantissimo non mi sarie mai aspetto di vedere un ninja a letto con la febbre, ottimo lavoro, bella storia e tramainterresantissima complimenti.

23/08/08, ore 15:02

come puoi chiedere di farti perdonare con un capitolo simile???? CRUDELE! ma poverò shika... T.T e cmq lui non ha detto letteralmente ke non ha significano niente per lui, è Ino ke ha capito male!!! uffi, poverini... ç.ç