Un'istantanea di istanti
di Fink

02/01/15, ore 18:27

Ammetto che è una coppia che non avevo mai immaginato. Il dolore per la morte della Carter è ancora aperto nel mio cuore di fanghirls.
Prompt piuttosto rispettato.
Non ci sono errori.

02/12/14, ore 10:01

Stupenda. Perche non scrivi qualcosa su shaw e root? Sulla loro chimica tra emiciziave amore 👍

26/08/14, ore 22:18

Wow.
È Wow.
Cavoli, è quando sono perfette che non riesco a scrivere la recensione.
Questa è davvero Shaw! Perfetta! È difficile non renderla OOC, ma per me sei andata alla grande!
Bravissima!
Uh bacio,
Supernova (la fidanzata di Sameen)

24/07/14, ore 22:12

Vengo per la seconda volta a sbirciare in questo fandom e guarda chi trovo! Fink! Piacevolissima sorpresa :)
Ho guardato le prime due stagioni ma non costantemente, le riprenderò per bene, e mi sono subito appassionata a questa serie. Non ho visto la terza ma sono spoilerata...
Non ricordo se te l'ho già detto, ma mi piacciono tantissimo le tue storie, come si suol dire, brevi ma intense. E qui d'intensità ce n'è parecchia, a partire dal volto del signor Reese (il mio preferito!) che oltre la sofferenza fisica rivela anche quella del cuore (so cos'è successo, purtroppo...) per arrivare a Shaw, che si stupisce di un gesto d'affetto venuto spontaneo, a lei che non è abituata ad ascoltare le sue emozioni.
Davvero ben fatto, un ottimo esordio in questo fandom!
Vado alla successiva :)