You're My Fire
di San2

14/10/14, ore 17:34

Wooow ahahah regina beccata in pieno è fantastico xD soprattutto se beccata da emma xD

14/10/14, ore 17:30

{scusami se questa recensione arriva due volte,avevo sbagliato capitolo}
Prima di tutto, volevo dirti che è la prima storia che leggo scritta dal punto di vista di un personaggio e non da un narratore esterno e soprattutto dal punto di Regina, uno dei piú complessi oltre che uno tra i miei favoriti. Siamo a un punto cruciale, insomma Emma sta per piombare in casa di una inguiata Regina fino al collo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire che succederà. Come piccolo consiglio cerca di creare un po' di suspance in piú, magari fai frasi piú comkplesse e usa qualche virgola in piú ed ovviamente non farmi cedere Regina alla prima, sappiamo tutti come sia quella donna.

La storia scorre ed è davvero interessante, aspetto l'aggiornamento :3

08/07/14, ore 12:07

Ti prego, continua...
Adoro il fatto che tu "racconti" la storia dal Punto di Vista di Regina, è una cosa interessante. Non vedo l'ora di scoprire quale svolta prenderà la storia.
Complimenti comunque... mi piace davvero molto il modo in cui scrivi!

30/06/14, ore 21:45

Ciao :) la storia nn é male, ma è poco dettagliato. Sarebbe molto più interessante se riuscissi ad ampliare un po' di più i capitoli :) ed inoltre ci sono un paio di erroretti ( tipo signora Swan anziché Mills ) , poi un ultima cosa, non sempre si capisce quando parlano e quando Regina pensa, forse verrebbe meglio se li spaziassi e scrivessi in corsivo i pensieri :)
Spero che ti abbia aiutato, non prenderlo come una critica :)

30/06/14, ore 19:29

Presumo da come si parlano che la tua storia sia ambientata prima della rottura della maledizione, quindi sono curiosa, come farai a farle innamorare ?

a presto :)