Nemici Anonimi
di BIAxx

18/07/14, ore 13:17

Eheheh! Dopo il periodaccio che ho passato avevo proprio bisogno di leggere capitoli così divertenti!! I vestiti di Darkar posso immaginarmeli: saranno stati da raggazzo anoressico, eppure per lui erano abbondanti!! Ahahah Le Winx stravaccate sulle sedie, beh, effettivamente è dalla quarta serie a questa parte che è raro vederle in pose decenti, e se gli autori così pensano di renderle più cool, a me francamente fanno solo ridere. Accidenti, Valtor inizia un po' ad esagerare con i suoi modi di fare da Adone, però effettivamente fin'ora lui e Tritannus in forma normale sono stati gli unici due antagonisti un po' carini come aspetto fisico, gli altri erano inguardabili! E così Stormy ha fregato tutti, anche se stessa, eheheh! Faragonda che dà della vecchia befana alla Griffin! Però è vero, sta battendo il record: fin'ora l'hanno imprigionata le Trix alla fine della prima serie e l'hanno scacciata all'inizio della sesta, poi l'ha imprigionata Valtor, ci mancava solo quest'ennesima volta! Bel lavoro. Alla prossima. Tressa.

17/07/14, ore 17:14

L'incantesimo per non far più trovare il rossetto avrebbe mandato sicuramente Stella dallo psicologo :D ahahah
Per quanto riguarda i nemici anonimi....caaaaaspitaaaaa.... davvero molto molto furbi! Specialmente Stormy!! Uhahahaha....
Complimenti, hai un umorismo favoloso!! :D

17/07/14, ore 08:38

Ahahahahahah!! Con te non ci si annoia mai!!!
Ora che mi sono messa in pari, aspetto con ansia il nuovo capitolo :-D

16/07/14, ore 20:03

Ahahahahaha ho riso troppo!!
All'inizio pensavo che la frase sul trucco di Icy, che è come quella di una battona in tangenziale, fosse diventata la mia battuta preferita del capitolo ma poi proseguendo nella lettura ho capito che le frasi da PREMIO erano più di una. Complimenti! Mi fai morire dal ridere.
Totalmente nonsense... ma un nonsense che vale :-D !!! Ahahahah
Sei grande!!

15/07/14, ore 23:39

Ciao BIAxx!!! :-)
Ahahahah devo dire che come inizio non è niente male! :-D Trovo la tua idea moooolto originale e devo dire anche molto divertente... ahahah vedere i cattivi impegnati in sedute riabilitative è spassosissimo!!
Sono indietro rispetto alle tue pubblicazioni ma mi metterò in pari e mi farò sentire ancora!!!
Buonanotte :-)

15/07/14, ore 00:37

E come al solito, anche con questo capitolo sei stata capace di farmi ridere dal primo all'ultimo rigo.
Fantastico lo scontro in strada e tutti i colpi che si sono scagliati contro a vicenda.
E vogliamo parlare della piscina gonfiabile a fiorellini che Tritannus si trascina dietro? Ahahahah!
Ah, e povere Chimera e Griffin! Sempre una brutta fine è riservata loro.
Comunque inizio a credere che Darkar, più degli altri, abbia sul serio qualche problemino: dà consigli sul fondotinta! Rendiamoci conto! Ahahahah.
A presto, BIAxx e complimenti! ;)

09/07/14, ore 14:53

Povero cucciolo di Gantlos. Addirittura allo spiedo?
E poi..Mohicano darkettone? Dumort? AHAHAHAHAH!
Creperò presto dietro questa fanfiction, lo so.
"<< Cavoli, sono arrivato a 200.000 Fan! Ancora cinquecento e supero Brandon >> disse lo stregone esultando." E questa? Fantastica è dire poco!
Comunque, non preoccuparti. Dar corda a una demente è pericoloso solo se non sei un'altra demente. E non è il mio caso, quindi è tutto okay.
Ti ringrazio per la menzione! Recensire questi capitoli è doveroso, perché non tutte le fanfiction ti fanno ridere dal primo all'ultimo capitolo.

09/07/14, ore 14:47

dai è stato mitico , potresti mettere Selina e col suo legendarium fa parlare pure acheron dato che so i cattivi della sesta comunque perchè Chimera è molto più cattiva Diaspro so 6 stagioni che rompe e si allea con cattivi per uccidere bloom e conquistare Sky ed eraclion ( c'ha provato nella sesta stagione)
cattivi winxiani seriamente perchè non diaspro è l'essere più odiato e malvagio del cartone e pure più di voi.
streghe antenate : ma che dici noi siamo le più badass vedasi quello che abbiamo fatto
Io: si si ma voi tre non potete senno comandate sempre voi e create una dittatura sottomettendo quegli sfigati.
Trix, Darkar , Valtor, stregoni del cerchio nero, Tritannus ( Selina sta trovando un modo per liberare acheron e quest'ultimo sta incoraggiando l'amica/collega /amante ? con delle belle trovate): Hey che vuoi dire?
Io: che in tutti i forum di winx le antenate sono dipinte come il nemico più potente e maligno, vedasi quello che hanno fatto a Valtor nell episodio 25 e alle trix nel secondo film
Streghe antenate : tanto siamo le più badass c'è poco da fare e poi siamo le più carine
Io: si mo non esageriamo il cattivo più bello femminile è selina e il cattivo più bello maschile è Acheron . viva la AcheSeli
Streghe antenate : solo perchè shippi la loro coppia alla follia e detesti la Icyxtritannus ( Tritaicy) o la BloomxValtor ( Valtbloo) che non è neanche una vera coppia, sei troppo di parte e comunque la Icyxtritannus è la coppia più votata dopo la aishaxNabu ( ainabu) e ha parimerito Bloom x Sky ( Bloosky) .
Io: oh non fatimi parlare della icyx Tritannus che snno rischio di farmi bannare .
Icy e Tritannus: e perchè
Io: guardate l'intera 5 serie e lo scoprite siete vomiteboli .

04/07/14, ore 12:49

Cavoli! Non riesco a smettere di ridere!
Darkar rappresentate dell'Avon?! E il bello è che non ha smentito alla fine! Ahahahah!
Ma le Winx pensavano sul serio di fare del bene regalando questi cuccioli oppure lo hanno fatto per dispetto? O forse lo hanno fatto per dispetto, passando per buone? Tuttavia, la reazione di Valtor e Ogron mi ha fatto morire dal ridere.
I cuccioli del Love&Pet.. E chi se lo sarebbe mai aspettato?!
Hai fantasia, ragazza. Tu sì che ne hai! Ahahahah!
A presto! :D

03/07/14, ore 16:17

Bounjour! (in realtà non so neanche se l'ho scritto giusto dato che non studio francese XD) .
E' apparso Duman e lo psicologo è stato messo al tappeto.. che felicità!
Questo capitolo è bellissimo, come gli altri tre!
Sono molto curiosa di scoprire qual'è il piano di Icy e soprattutto sono curiosa di sapere cosa faranno questi decelebrati alle dolci e tenere fate XD

ps. non vorrei spammare, dinuovo, ma volevo solo dirti che (se vuoi) ho aggiornato

03/07/14, ore 14:09

Ecco Duman! Scusa l'euforia, ma l'ho sempre adorato.
Ahahahah! Che entrata.. E che accoglienza! Spero che Ogron non sia troppo duro con lui. In fondo è solo andato a trovare i suoi vecchi amici, no? Ahahah!
Povero psicologo, è proprio un fesso. Ah, e Darkar in abitino rosa, secondo me, sarebbe una visione celestiale. Non credi?
Attendo il prossimo capitolo. :D

03/07/14, ore 00:39

Ogron pel di carota?
Pancetta affumicata?
Tu mi farai morire dal ridere di questo passo! Ahahah!
Comunque, io per ora non voglio ancora fare il tifo per nessuno, ma solo aspettare almeno un altro paio di capitoli.
Quanto al mio nome, be', sì l'hai scritto bene, ma.. io ti ho fatto presente qualcosa, giusto? E da questo qualcosa tu hai tratto spunto, molto probabilmente. E intanto io non sono degna di sapere nulla?! T.T Credimi, è frustrante. Le sto immaginando tutte!
Comunque, attendo il seguito con ansia.

02/07/14, ore 19:00

S P E T T A C O L A R E
È bellissimo, fa ridere, e, ribadisco, adoro come scrivi!
Non vorrei spammare, ma lo faccio lo stesso, sono ribelle.
ho cominciato a scrivere una ff sulle Winx e mi farebbe piacere sentire il tuo parere! ^__^
ora ti saluto, alla prossima ✔️✔️

01/07/14, ore 19:23

Ave ragazza (o ragazzo, non so) che probabilmente sta scrivendo la fanfiction migliore che abbia mai letto.
Comunque, tornando ai capitoli, sono entrambi fantastici e trovo che il tuo modo di scrivere sia letteralmente fantastico. Non ho trovato errori e orrori (come i classici clichè che pultroppo anche io a volte uso non rendendomene conto), il che è veramente ammirevole dato che di scrittrici scadenti e banali di questi tempi ce n'è fin troppe, soprattutto nei fandom di cantanti o serie TV famose (come Braccialetti Rossi, che anche io seguo, e ti assicuro che in quel fandom gli orrori e gli errori sono terrificanti e frequentissimi ç.ç). Comunque, tornando alla tua storia, devo dire che non avevo mai letto qualcosa di simile, di così fresco e accattivante; devo dire che è un vero e proprio capolavoro, a giudicare dai primi due capitoli, è veramente divertente e mette molta allegria. Spero che non sia un classico flop, come quelle storie che iniziano bene ma finiscono male, anche se non credo che con la tua succederà, dato che mi è piaciuta molto e ho ottime aspettative.
Continua presto e.. in bocca a lupo!
 p.s: scusa per la recensione lunga e seria, ma non so cosa mi prende oggi! Ti prometto che al prossimo capitolo avrai una recensione più.. da me!

01/07/14, ore 15:38

Ciao, BIAxx!
Ahahah, "quella diva di Valtor"! E in effetti, anche solo col suo fascino potrebbe mettere k.o. l'intera dimensione magica. Ma, ci sono le nostre beniamine a impedirglielo.
Comunque anche questo capitolo è stato molto divertente e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ah, per quanto riguarda Duman, credo che tu faccia bene ad inserirlo e non so quale idea io ti abbia fatto venire, ma tienine conto, anche perché se volessi darlo per disperso dovresti fare lo stesso per tutti i cattivi che le Winx hanno fatto sparire o rinchiudere.
Piccola parentesi off-topic: il povero Nabu fece fuori Duman in nulla col suo scettro! Manca proprio un sacco, non credi? Povera Aisha. T.T
Comunque, sono troppo curiosa, alla prossima! :D
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 03:39 pm)