Nemici Anonimi
di BIAxx

11/09/14, ore 17:31

O-mio-dio: questa è la miglior genialata che io abbia mai letto sulle Winx.
Sì sì, devo ammettere che anche a me piacciono e che sono spesso alla ricerca di storie su di loro, o meglio sui cattivi delle varie stagioni, e questa è davvero troppo divertente xD
Tritannus mi fa morire, d'altronde era lui quello che doveva salire al trono poverino xD
Anche io mi immagino una serie dove tutti i loro nemici si alleino e finalmente le sconfiggano :3
Vedrò di continuare a leggere anche il resto :)

15/07/14, ore 23:39

Ciao BIAxx!!! :-)
Ahahahah devo dire che come inizio non è niente male! :-D Trovo la tua idea moooolto originale e devo dire anche molto divertente... ahahah vedere i cattivi impegnati in sedute riabilitative è spassosissimo!!
Sono indietro rispetto alle tue pubblicazioni ma mi metterò in pari e mi farò sentire ancora!!!
Buonanotte :-)

01/07/14, ore 01:09

Ciao, BIAxx!
Una sola parola: fantastica!
Sto morendo dalle risate, giuro. Credimi, è un'idea originale e divertente.
Ho cercato di immaginare i volti di ognuno ed è andata abbastanza bene fino ad Icy, dopodiché le mie risate si sono trasformate in vere e proprie urla quando Darcy ha fatto il cenno di saluto a Lord Darkar (e qui ho immaginato la faccia da psicopatica propria di Darcy) e quando Stormy, con la sua solita naturalezza e dopo aver finito il suo compito di punizione, ha alzato la mano per chiedere di andare in bagno con immancabile impertinenza nei confronti dello psicologo.
Solo una cosa, ma Duman? Perché non lo hai citato?
Ottimo lavoro, davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti, questa storia finisce nelle seguite di corsa!

30/06/14, ore 23:19

Carissima BIAxx,questo capitolo é a dir poco ME RA VI GLIO SO!!!Mi ha fatto troppo ridere il fatto che quando lo psicologo chiedeva :“cos‘hai imparato“ tutti dicevano cose sbagliate XD XD E Darcy che fa “ciao“ con la mano a Darkar?! TROPPO DIVERTENTE!!!! E poi l‘ultima frase di Stormy é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....MI SONO BUTTATA PER TERRA DALLE RISATE!!!XD XD Okok *si schiarisce la voce* basta basta....é meglio che vada prima di impazzire del tutto XD XD!!Ancora bacioni e miraccomando...aggiornala presto!!Ciao ciao

30/06/14, ore 23:18

Ciao, sono ancora io, Tressa. Mi hai divertito un sacco!! Specie Stormy! È stata spontanea come sempre, ma stavolta proprio comica, ahahah! I cattivi non cambieranno mai, trovo molto appropriato il titolo. Molto brava, davvero, non è affatto una schifezza, è ben scritto e divertente. A presto. Tressa.