Week for a Ship: NaLu in love.
di Jeo 95

10/07/14, ore 15:11

Ohayo Boss!! :) NOOOOOO!!!! È già finita T.T Sig, era una raccolta davvero bella boss!! XD Anche questi capitolo, come sempre del resto, è stato veramente scritto bene!! Sei davvero brava Boss *.* Il capitolo era molto carino e ben strutturato ; Natsu è davvero adorabile!! ** Non che Lucy sia da meno u.u mi piace tantissimo il fatto che tu abbia reso sempre e comunque i personaggi terribilmente OC, e anche la stesura è stata fantastica! *^* Adesso vado, A PRESTO, Anna saluta e va in guerra :)

09/07/14, ore 17:27

Ecco la fine della raccolta *magone* Devo ammettere che l'hai conclusa in grande stile! Il loro rapporto non cambia mai, in qualsiasi universo parallelo siano sono sempre gli stessi: legati da un nastro rosso dal primo momento, ingenui, spontanei e innamorati. Natsu è la solita testa calda che parla prima di pensare, ma è impossibile non capire attraverso gli occhi di Lucy perché lei lo ami tanto. Grazie mille Jeo per averci regalato questa raccolta, sai che ho una cotta per come scrivi (?).
un bacione,

09/07/14, ore 17:22

*fiume di lacrime* Hai colpito uno dei miei punti deboli w.w La storia di Lucy del futuro mi ha fatto piangere incredibilmente e ora mi ha dato il colpo di grazia...È commovente il coraggio di Lucy, perfetta nel ruolo di Master, che osa tornare nel passato e soprattutto il suo desiderio di rivivere ancora una volta il suo amore per Natsu, non riesco a immaginare che non sia morto sacrificandosi per lei...Una famiglia distrutta dalle fiamme e una sola speranza, nelle mani di una ragazza che sta perdendo tutto e non sa se ritornerà...*lacrime* Bravissima Jeo, davvero i miei più grandi complimenti!
Un bacio,

09/07/14, ore 10:42

hahahahahahaha oddio sono morta!!! hahahahaha è proprio da Natsu chiedere a Lucy di fare il bagno insieme senza un filo di malizia nelle sue nobili intenzioni hahahahahaha ti giuro sono morta dal ridere!
Ottimo lavoro Gio, questa raccolta mi è piaciuta davvero, davvero a tantissimo e sono contentissima che il mio nome rientri tra quello delle persone a cui l'hai dedicata!! e sappi che il fantasmino di Vale-editor ti segue sempre XD
Un abbraccio enorme alla prossima <3

08/07/14, ore 23:53

Ciaoooooooooooo^^ Innanzitutto ti devo le mie scuse più umili per essere arrivata solo ora a recensire ma ti giuro che prima non mi è stato proprio possibile,come tu sai già ;)
Ho trovato questi sette capitoletti bellissimi ed emozionanti, in ognuno c'è un diverso aspetto del rapporto che lega Natsu a Lucy, in alcuni sono adulti segnati dalle esperienze e dal dolore e in altri sono i ragazzi ingenui e pieni di ardore che tutti amiamo e in entrambe le versioni li hai resi perfettamente.
Io amo questa coppia alla follia, lo sai, è la mia preferita e leggere di loro qui mi ha scaldato il cuore..davvero tantissimi complimenti Gio e grazie mille per la dedica, me davvero tanto tanto commossa *^*
Sei una delle persone migliori che abbia mai conosciuto e da Editor stile: editore della mamma di Kodomo no Omocha sappi che sono fiera di te e continuerò a rammentarti le scadenze XD
A presto e ottimo lavoro =)
Vale <3

08/07/14, ore 00:48

Orata Boss!! ^^ (non chiedermi perché orata...odio il mio correttore -.-"") Oddio...ma io piango T.T ma davvero tanto!!! non solo per il capitolo, ma anche perché avevo promesso una bella recensione. ... ed invece sono qui. Con il mio cellulare. ...è piango così tanto da non vedere quello che scrivo T.T Gomen boss u.u Oggi è il 7 luglio..il giorni in cui igneel è sparito T.T Cioè.....tristezza portami via xD Passando oltre, come al solito ti faccio i miei complimenti per la tua bravura oltre il normale e per la stesura perfetta ....ma una cosa: luce e Levy non erano le uniche sopravvissute? Forse sono io che mi sbaglio, Gomen boss T.T Adesso vado a nanna, Komban wa boss :) Anna saluta e va in guerra!! :')

07/07/14, ore 01:15

Per fortuna la mia insonnia ha portato qualcosa di buono: ho scoperto questo aggiornamento! Beh... come commentare? Ti dico solo che ora desidero ardentemente trovare un ragazzo come Natsu, innamorarmi di lui, fidanzarmi, sposarlo e avere tanti figli! Il loro amore così travolgente e dolce, qui lo rendi in ogni singola sfumatura con delicatezza, mettendomi voglia di affogarmi nella nutella *.* (la soluzione a tutto)... Testo e titolo sono perfettamente allineati, insieme a una scrittura avvolgente e famigliare, oltre che corretta.
Tantissimi complimenti Jeo e grazie per le tue storie,

06/07/14, ore 17:17

Davvero molto intensa ^^
In effetti Natsu è il tipo di persona per cui una promessa infranta sarebbe come un grave torto. Anche una promessa ingenua come quella fatta nell'infanzia andrebbe soddisfatta, secondo il suo modo di pensare. Molto carino anche l'inserto LaLi :3
Continuo la mia lettura ^^

06/07/14, ore 17:13

Eccomi a recensire in super ritardo >.<
Molto carina l'idea del viaggio nel tempo e del piccolo, tenero Natsu *-*
La storia è molto dolce, nonostante il retrogusto amaro della perdita di Igneel. Continuo a leggere, a dopo ^^

06/07/14, ore 15:20

*cerca di riemergere dal mare di nutella e fluff in cui sta affogando* Mira sia benedetta! Finalmente Natsu si è dato una svegliata! Povera Lucy, anche io odio quello stupido gioco! Solo una volta sono riusciti ad obbligarmi: maledetti loro! Però nel caso dei nostri eroi tutto è andato per il meglio e il fluff mi sta uccidendo *.* Quasi mi vien da piangere all'idea che la settimana è finita e non potrò più leggere le tue piccole shot ;D Come al solito bravissima!
Un bacio,

04/07/14, ore 15:20

W.W come puoi raggiungere nuove vette di giorno in giorno? Questa è stata pura genialità! Mai mi sarebbe venuto in mente di accostare promessa e quella fatta con Lisanna! Hai reso il loro rapporto in maniera davvero splendida e sono anche gongolante perché amo la Nali XD Natsu inconsapevolmente romantico è un frecciata di nutella al cuore e la promessa fra lui e Lucy alla fine è da commuoversi! Quanto li amo quei due?!? Awwwwww....
testo scritto perfetto come al solito, tranne per un piccolo errorino all'inizio: una "a" con l'"h" che non dovrebbe esserci ;D
Un bacione,

04/07/14, ore 12:33

Io&Master: *sguardo terrorizzato*
Mira: che avete ragazzi?
Io: N-nu-nulla eheheheheh
Master: volevi uccidere Natsu!
Mira: no.. solo insegnargli le buone maniere
Io: cioè Natsu è dolce così dolcemente ingenuo **
Mira: anche troppo
Master: per fortuna c'erano Lisanna e Levi
Io: *magiare patate*

Alla prox °-°

p.s. ho voglia di... di Natsu ç__________ç
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 12:33 pm)

04/07/14, ore 12:20

Io: Ho faticato a seguire il filo
logico .-. cioè non ho capito perchè
Lucy va nel futuro poi boh sarò io tarda
questo è l'unica pecca che ho da dirti °°
Mira: Natsu piccolo è dolcioso oltre ogni limite *^*
poi a parer mio li hai resi perfettamente
Master: ed ecco che mi appioppano un altro poppante
Io: come se non i facesse piacere .-.
Mira: tornando al dunque in sè la storia è carina
ma il filo logico va e viene

Alla prox °-°

03/07/14, ore 15:52

Non so se ridere o sciogliermi! Dopo le prime dieci righe stavo letteralmente sbattendo la testa contro il muro, perché il facepalm non era abbastanza: ma quanto può essere tonto Natsu (insieme a tutto il mondo maschile?) E poi Levy e Lisanna sono state mitiche, mi dispiace solo che poi Mira e Erza le abbiano prese di mira XD Il finale invece è stato davvero coccoloso, praticamente facevo le fusa, e con un pizzico di sane risate per l'ingenuità di Natsu che è ciò ce lo fa amar così tanto!
In generale, perfettamente Ic, corretto e originale (scusa se sono ripetitiva ma è così)
Un abbraccio,

03/07/14, ore 14:30

Ohi Boss! :) Ah, che Pucci Natsu e Lucy in questa shot! ♡ Davvero fdqrukngfsaw *.* Sei stata bravissima, complimenti Boss xD Che bella Nalu week x) L'olio della frittura? Che grandi Era e Mira, le stimo u.u Scusami Boss....questa recensione farà schifo ma ho un mal di testa terribile. ...T.T Gomen :( Prometto di recensire meglio il prossimo capitolo u.u davvero x) Anna saluta e va in guerra ^^