Warrior
di Aurora_Nanana

17/08/14, ore 21:18

Ho trovato la tua storia molto interessante, sia per la trama che per i personaggi. Secondo me, hai introdotto un po' troppe informazioni tutte insieme, e credo al posto di “muscolato” sia meglio “muscoloso”... ad ogni modo, mi piace il tuo stile di scrittura. L'incontro fra Irina e l'uomo misterioso dietro la tenda mi ha incuriosito, non vedo l'ora di sapere il continuo.

06/07/14, ore 18:43

Salve, sono una delle due sorelle di spirito, Calliope.
Devo dire che questa storia mi ha attirato soprattutto per la descrizione a tratti un po' femminista. Non so se era la tua intenzione, ma mi è piaciuta.
Iniziamo con il recensire. Di solito non gradisco molto gli scritti che non presentano il titolo, mi sembrano quasi incompleti, ma qua non mi ha fatto nè caldo nè freddo (forse anche per lo stile di scrittura).
Un solo appunto. Alcune parole si ripetono troppo spesso. Per esempio nel primo paragrafo si ripete molto la parola 'donna' anche in periodi singoli. Per il resto è okay. Forse è un po' confusionario, perché è pieno di informazioni tutte date in una singola botta e questo può lasciare un po' intimorito il lettore, se non si è capaci a descriverlo bene, ma non è stato pesante. Un'ultima vcosa e poi ti lascio: muscolato. Ho già sentito questo aggettivo forse derivato dai un improprio participio del verbo (altrettanto improprio) muscolare, ma suona male. Lo sostituirei con 'muscoloso'. Per il resto well done.
Cerca solo di usare più sinonimi possibili, altrimenti il testo diventa ripetitivo.
Aspetterò un prossimo capitolo,
Calliope