Aspetterò qui fuori, stai tranquilla.
di Jessy Pax

05/07/14, ore 19:44

Ciao! Ho scoperto questa fanfiction tramite la tua pagina di Facebook dedicata agli Olicity e mi ha subito incuriosita!
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Non ho notato nessun errore grammaticale, anzi, il testo è scritto in modo perfetto!
Hai fatto un buon lavoro, anche se dici che era da tanto che non scrivevi, è stato bello leggere questo capitolo :3

03/07/14, ore 02:09

Premetto che io amo Arrow e adoro Oliver e Felicity! Dopo due soli capitoli mi hai reso totalmente indipendente, è una storia scritta benissimo, molto scorrevole. Sei riuscita secondo me a riprendere perfettamente i personaggi e la loro chimica! spero davvero che continuerai :) sei bravissima! Complimenti ;)

01/07/14, ore 22:12

povera cucciola...speriamo bene...ahahahah. cmq bella storia, ben scritta. corro a leggere il secondo capitolo ma complimenti ;)

01/07/14, ore 15:31

Che eroina la nostra Felicity! Sempre a preoccuparsi degli altri e ad anteporli al suo bene, anche se il prossimo in questione è l'antipatica di turno come in questo caso. E' ammirabile! Ora però sono in pensiero per lei. Voglio scoprire come reagisce Oliver al suo ferimento e soprattutto come evolverà il loro rapporto. Brava, a presto!

01/07/14, ore 14:57

Ciao Jessy! *-*
Ma cosa dici, è bellissima!! Mi piace un sacco questo primo capitolo. I personaggi sono perfettamente caratterizzati e, onestamente, Laurel lo è fin troppo xD Mi sta sulle balls anche qui u.u Quindi, direi che sei stata molto brava a restare nei personaggi!
Che dire.. Ora mi fiondo sul secondo capitolo :3 BRAVA!!
Ela.