Il Corvo di Cenere
di michi_993

03/04/17, ore 12:48

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Che dire? Bell, bella, bella! Ashe ha propio un bel caratterino, ma d'altronde quando sei l'unica donna in mezzo agli uomini non puoi comportarti diversamente. Adoro il capitolo 6 perché mi hai fatto cadere Alliser nella vasca da bagno. Ogni volta che la leggo non posso fare a meno di sorridere. Sinceramente non ce lo vedo molto da ubriaco, ma si sa, un bicchiere di troppo con gli amici fa questi effetti! Però non ho ben capito se ogni volta che capitava nella stanza di Ashe era sempre ridotto così... Mi è piaciuta tanto anche la definizione "gran maestro di simpatia", decisamente azzeccata per lui.
Quella degli immacolati è stata una bella trovata. E Jon come si comporterà? Ora non resta altro che aspettare il seguito. Sperando che vorrai continuarla, a presto! :D

27/10/14, ore 20:33

Hey! Scusa per il ritardo con cui recensisco. Comunque mi piace come vai avanti e il fatto che porti avanti il caratterino di Lady Ashe.
Ally

17/09/14, ore 23:16

Mi piaceil capitolo a tema beauty farm!
Provero anch io i fiori di ginestra (non perche sia conciata come Ashe xD) ma mi incuriosiscono.
Molto carino anche questo capitolo!
Ally

06/09/14, ore 18:27

Megera, ma che bel nome! Ashe ha una fantasia davvero ironica, se non sarcastica.
La adoro!
Cosi anche il suo fantasioso piano!
Non vedo l ora di sapere come andra a finire.
A.

04/09/14, ore 11:13

Si l ha fatto, e pure quello "credo lo stuprerei io"! Che tipino la Snow!
Non c e che dore, mi piace sempre piu, soprattutto le frecciatine che lancia a jonny, magari prima o poi gli strapperà un sorriso! ^^
Alla prossima :)
A.

25/08/14, ore 14:36

Che teneri Jon e Ashe cbe si scannano ^•^
Ashe... che gran donna! Splendido il modo in cui ha ucciso il padre ( me l ha fatta piacere ancora di più! )
Molto bella la storia, originale e innovativa, nonché scorrevole e ironica.
Al prossimo capitolo :)

24/08/14, ore 20:58

Singolare il personaggio di lady Ashe!
Comunque la storia procede interessante e promette bene.
Sono curiosa di leggere il seguito :)