Rivelazioni
di Elly J

02/08/14, ore 01:20

Recensisco anche questo. E che dire, molto bello ancora.
La storia ti entra in testa, capisci ciò che prova il personaggio e scommetto che scriverla deve essere davvero una cosa bellissima.
Detto questo, l'ultima parte mi è piaciuta particolarmente.
Molto spesso in film o quant'altro fanno passare "l'uccidere una persona" come una cosa da nulla e in questo caso anche questa "scelta" è stata descritta con precisione.
Brava,brava!

31/07/14, ore 20:50

Eccomi e cosa posso dire, lo trovo davvero stupendo.
Innanzitutto, come ti avevo detto, non ho mai giocato a questo capitolo di RE, ma hai ricreato un'atmosfera tipo in modo davvero magistrale, se non di più.
E' fluido e la scena sono riuscita ad immaginarmela in modo davvero nitido perchè anche le descrizioni sono ottime.
Per non parlare di quella del bagno e delle ferite, forse la parte che ho preferito di più è stata quella del riflesso nello specchio.
In ogni modo, mi ricordavo che scrivessi bene e con il passare degli anni, beh, sei migliorata e se non scrivi adesso un libro, giuro che ti picchio è_è
Detto, questo, complimenti, più più più che positiva!

31/07/14, ore 14:08

Ciao! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :D a parte il fatto che sono una fan 'sfegatata' della serie (anche se il capitolo a cui ti sei ispirata è proprio quello che conosco un po' di meno xD), scrivi davvero benissimo, a parte qualche errore d'ortografia di poco conto ;D mi hai davvero incuriosita, continua così!

29/07/14, ore 21:33

Okay devo cominciare col dire che è davvero una bella idea, una bella storia ben descritta. Mi piace come hai descritto l'Ooze nel primo capitolo e sono rimasto abbastanza contento anche di questo anche se non ci sono stati altri incontri con le B.O.W. del T-Abyss. Non vedo l'ora di sapere come la protagonista sopravvivrà sulla Queen Zenobia, anche se ho una domanda è ambientata subito dopo la diffusione del T-Abyss sulla nave o quando Parker e Jill arrivano sulla Queen Zenobia alla ricerca di Chris? Spero che la protagonista non incrocerà qualcuno della Velcro o lo Scangdead(il tenente delle comunicazioni) se decidesse di andare sul ponte della passeggiata. Ripeto continua così, questa storia mi piace davvero tanto.
Sei un ottima scrittrice Elly
Alla Prossima