il cacciatore magico proveniente dal campo mezzosangue
di Harry_loves_Booo

02/07/14, ore 08:08

Buonsalve! ^^ Sono Encha, un probabile figlio di Apollo, sono un ragazzo (cerca di ricordarlo, perfavore c.c) e non so perché mi sto presentando (?) Prima che me ne dimentichi, l'espressione "un altro secolo di chinotto e mocciosi" mi è piaciuta troppo, non so dirti perché ^^' L'idea di base della Fic mi piace, anche se non ho (ancora) letto shadowhunters, quindi non me la sento di esprimere un'opinione sul contenuto. In ogni caso, hai scritto che ti sarebbero piaciuti dei consigli e... Be', vorrei provare a darteli. Per prima cosa, vorrei farti notare che il testo (in questo caso il dialogo) inserito tra i segni "< >" non appare al lettore, quindi potresti sostituirli con altri segni >.>' Poi, ti consiglio di inserire la nota "crossover", che, se non lo sapessi, si usa per le storie dove compaiono elementi di opere diverse. Vediamo... Questa è una mia insignificante fissa personale, ma magari potresti mettere la prima lettera del titolo il maiuscolo (mi fa sentire pignolo scrivere queste cose ç_ç) Per il resto non ho notato errori di nessun tipo e penso che il testo sia scorrevole e ben scritto u.u' Spero di essere stato un pochino d'aiuto! Con affetto, ~Encha