Ti scrivo una lettera
di Endanger

02/07/14, ore 21:08

Ehi ciao!
Come mi avevi suggerito sono passata, e ho fatto bene perché questa storia è simile a una che sto scrivendo - ma che probabilmente non posterò qua su Efp - quindi mi interessa.
Che dire? Dal prologo non si intende molto, fai un'introduzione sull'argomento generale del racconto e una panoramica sulla vita di Margherita, tirando fuori rapidamente ciò che le è accaduto nel suo percorso scolastico/lavorativo e chi sono le persone a cui è più legata.
Lo stile è scorrevole, mi piace, spero vivamente non abbandonerai la storia come con l'altra.
Per ora ti saluto, aspetto il continuo.

;Sun

02/07/14, ore 12:26

Wow...scrivi benissimo! Complimenti!
Ho letto il primo capitolo della tua storia e lo trovo molto interessante. Anche se non è molto lungo, il capitolo è molto coinvolgente. Mi piace molto il modo in cui descivi le cose, i periodi sono ben scorrevoli e apprezzo moltissimo il fatto che non ci sia nemmeno un errore.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, questa storia mi incuriosisce un sacco!
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione? Sarebbe bello poter ricevere un tuo parere!
A presto! :)
polvere di biscotto