We can learn
di zellnh

04/07/14, ore 01:50

non so se è perchè oggi ero particolarmente sensibile ma questa storia mi ha fatto emozionare tanto. è stupenda complimenti la adoro ! è scritta benissimo e la storia è sviluppata bene :) ciaoo

03/07/14, ore 03:01

Bà. Lasciatemi stare. Non toccatemi.
Mi hai uccisa. In positivo, ovvio. Innanzi tutto mi scuso, perché sarei dovuta essere la prima recensione e invece sono tipo la settima.
Ad ogni modo.
Ci sei riuscita, te lo assicuro. Anche se, come hai detto tu, non è come le altre di 'Two Souls', è un po' diversa. Apprezzo lo sforzo per avre scritto sui Larry, sul serio.
Ti ripeto, mi hai ucciso. Cioè, li hai fatti dolcissimi, da diabete. Li ho adorati. Credo di non aver mai letto una fanfiction Larry rossa ma così dolce. Ma tu può, ti ho già detto che sei una specie di 'dea', quindi okay. Mi ricordo quando mi hai lasciato la recensione, ho sclerato per mezz'ora perché era una tua recensione, e adesso mi dedichi una fanfiction, tenetemi su.
L'ho adorata. È meravigliosa, dolcissima e tutto il resto.
Anne mi ha fatto morire alla fine.
Tutto il contesto intorno, wow, è davvero bellissima, non so proprio come spiegartelo.
Sono dolcissimi. Punto. Tu sei dolcissima.
Ti ringrazio per lo sforzo, e ancora complimenti.
iloveyourface

(Ah, e comunque ho iniziato a scrivere la Narry. Ti avviso che sarà un po' pwp, non come la tua con tutto quel bel contesto. Insomma, un po' come "We'll go to hell", che è una specie di modello da adorare, ma vabbè.)

02/07/14, ore 23:49

Amo la tua icon.
E ho detto tutto.

Nonostante sia una Larry, e io una Narry, quindi praticamente l'opposto, amo questa OS.
E' anche una delle più lunghe che io abbia letto, tue, sono sorpresa!
E ho i feels in subbuglio.

Phoebe è una bambina troppo intelligente, dai.
"E cosa avrebbe dovuto dire, scusa?" Oddio, è troppo fantastica.
AAHAHAHAHAH
Muoio.
Ow, i Larry. Che dolci che sono... ma preferisco i Narry.

" i Larry che fanno i maialoni non riesco a concepirli; una cosa sono i Narry, visto che c'è quell'ubriacone irlandese, un'altra è quel cucciolino di Tommo che cerca di fare il porcone."
E dopo questa ti amo. L'hai detta tu, manco era nella storia, ma ti amo comunque.

Ma passando alla storia...
C'è Harry, che VUOLE fare il passivo e che vuole insegnare a Louis come amare.
C'è Louis che ha una sorella fantasticissima e che imparar ad amare con Harry.
Magari se la Sassy Queen la faceva Niall era anche meglio, ma mi è piaciuta veramente tanto questa OS.

Anne e Phoebe sono delle forse della natura, le amo aw.

Nonostante sia una Larry, io non posso non metterla tra le preferite.
E magari ora mi piglieresti a pedate perchè le Narry non ce le ho messe - Per Dio, fulminami - ma questa è troppo bella, mi dispiace.
Anche se Princess è più porca, lol.
Ma c'è l'ubriacone di Niall, quindi ok.

E che dire, brava brava Stefi.
Good job - e non parlo solo della fan fiction, ehehehe.
Alla prossima mon amour (?), ciaooo!
Tua, Chiara xx

02/07/14, ore 20:26

Tu vuoi la mia morte immediata. DIO I MIEI FEELS! Sono l'amore! Sti due in mode adolescenti inesperti mi piacciono troppo. Tu lo sai che odio il fluff ma dio questa os mi prende troppo! Harry che è tipo rincoglionito all'inizio e poi si sveglia tutto ad un tratto chiedendo a Louis una scopata selvaggia, che poi non si è rivelata tale haha, e Louis che prima tutto sicuro e poi si scioglie con Harry nudo sopra di lui. Madooo. Poi tutta la storiella intorno mi piace troppo. Amo i Larry scolaretti in qualsiasi modo quindi in poche parole è perfetta per me. Poi Anne è troppo forte e mi ha fatto ridere perché il me la immagini così. Poi le sorelline troppo carucce e la scena di Louis e Phoebe macchecarini☺️ Insomma, mi è piaciuta molto quindi recensisco e ti ringrazio per avermela segnalata anche se, avendoti tra gli autori preferiti, mi apparirebbe comunque. Quiindi ora ti saluto e muovi il tuo bel culetto e aggiorna "Change your life with a tweet" che sto impazzendo❤️❤️

Sciauuu llampone❤️❤️

-Mmore tuo❤️

02/07/14, ore 19:49

Anche se io shippo Narry a vita, questa os è magnifica, anche perché regna il fluff ahahaha
Diciamo che adoro Phoebe e che quella bambina è magnifica, e Anne è diventata il mio idolo hahahaha
A parte questo l'adoro e tu scrivi divinamente maaaaaa
Narry si the way sorry
-Iris

02/07/14, ore 17:55

Cioè tu pubblichi una nuova OS e io me la perdo?!?!?!? Per fortuna che l'ho notata.
Inizio con il dire che i Larry non sono proprio i miei preferiti ma bisogna ammettere che questa storia è scritta benissimo, a prescindere da chi sono i due in questione ;)
Io amo gli Zarry, ma in realtà amo qualunque coppia che comprenda Harry.
(ps. ho una leggera ossessione per lui ;))
Anyway, io ti amo, già lo sai.
Non mi dilungo oltre o finirà che il commento sarà lungo quanto la storia :)
See you soon Baby :)

02/07/14, ore 17:50

ma iooooooo ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
oh mio dio santiago bernabeu! no veramente adesso piangooo è troppo mielosa!!!!!!
e....e......e ok io muoio oddio è la larry più bella che io abbia mai letto! oh santa lisbona quei due mi faranno venire un heart attack!
uh mamma uh mamma io amo e Anne in sta fanfiction hahahahahahahahha oddio ho riso dal primo momento che ha parlato!
mi fai morire!!!!!
no vabbè poi louis che si sega nel bagno???
amo i tuoi momenti pervy! hahahah
sai? sto prendendo veramente in considerazione di mandare un tweet a nialler o a louis dove gli dico che li odio! hahahah no dai aggiorna presto! :*

Pss:
MA QUANTO CAZZO SCRIVI BENE? DIO SANTIAGO BERNABEU MI FAI MORIRE PRIMA O POI!

adesso piango...no è meglio che vado da mia mamma! :O sta sclerando quasi quanto me!!!!! :OOOOOOOOO

...............................................no........................................è impossibile!.............heheheh...............

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

OH MERDA DIMENTICAVO!

vado a fangirlare adessooooooooooooooo!!! hahahahaha

(Recensione modificata il 02/07/2014 - 05:53 pm)

02/07/14, ore 17:21

Impacciato per via del cappotto e rischiando di scivolare ogni tre passi sul vialetto bagnato, attraversò tutto il parco e si buttò su di lui, stringendolo forte e scaldandolo.

« Che ci fai qui al freddo? Che ti è saltato in mente? » disse furioso, togliendosi il giaccone e buttandolo sulle sue spalle.

Poi si ricordò.

« Harry » cominciò, « io ti amo. Mi dispiace tantissimo perché non riuscivo a... ragionare, perché tu mi hai tolto tutto, e io non... non sono fatto così. Però non posso vivere lontano da te, e non m'importa niente, solo che Phoebe me l'ha fatto notare solo ora, e se Alan non l'avesse baciata, probabilmente io... ».

Harry gli mise una mano sopra la bocca, guardandolo con un sorriso tirato dal freddo.

« Baciami » disse solamente.

Fu Louis ad annullare le distanze.

Ok questa è la parte in cui ho fangirlerato di più, la storia é bellissima, scritta, come sempre, benissimo.
E posso assicurarti che questa volta sono mezza annegata nei feels e poi vogliamo parlare di Phoebe?? Quella sarà una bambina ma aveva capito tutto prima di quel babbuino di suo fratello lol
ok, dopo questa evaporo e miraccomando contontinua così, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.. ♡
Un bacio
-larrystylinson95