Lo scrigno del potere
di Martin Eden

02/01/15, ore 16:33

Ciao Martin Eden! Sono rimasta impressionata da come hai scritto l'intro, è una descrizione stupenda e sono rimasta colpita dall'uso di parole ben scelte. Si vede che non è scritta a caso ma ci hai messo cura e precisione. Inoltre mi piace il buon uso di punteggiatura che fa del tuo testo un testo vivo, con un anima e non un semplice ammasso di parole. Veramente molto bello...è scritto così bene che a un certo punto mi sono domandata se tu non fossi realmente un pirata! XD Ti saluto!

29/12/14, ore 16:03

Ciao Martin Eden!
Bene, era già da un po' che avevo avvistato questa fan fiction, ma ne avevo così tante insospese che non trovavo mai il tenpo di darci un'occhiata... (figuriamoci che anche ora ne sto già leggendo due di long, e mi avventuro a leggere la terza... bah, sarò pazza ^^").
L'introduzione è bellissima, poetica, e scritta molto bene, davvero affascinante. Poi nella parte dove dice "Non vi piacerò", mi è tornata in mente la prima scena di The Libertine, dove John Wilmot (Johnny Depp <3) si presenta e dice così. Amo quel film, è il mio secondo film preferito dopo la saga di Pirati dei Caraibi ^_^
Ok, sto divagando, decisamente... ^^"
Quindi ora ti saluto!
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

28/09/14, ore 22:04

Ciao. Ti ricordi di me? Si, fino a poco tempo fa, mi chiamavo Haldiriel. Sono quella che hai commosso fino alle lacrime, con "L'ultima Guerra", facendo morire Thranduil.
Ebbene, sono qui ora, di nuovo per recensire una tua storia che
dall'introduzione promette mooolto bene. Mi mancavi, sai?! davvero molto. Ottima intro, cara. Ma chi parla, Jack Sparrow?
Oh, pardon... capitano Jack Sparrow!!
Vado al prossimo... un bacio.
Haladiel.

03/07/14, ore 17:47

Salve e ben venuta in queste acque :)

Interessante e ben scritto questo prologo, hai reso un'immagine forte e vivida dei pirati e di ciò che si considerano, del loro beffarsi di tutto e tutti e della loro brama di lasciare il segno sempre e comunque.
La tua premessa di inserire la storia tra il secondo e il terzo film mi intriga, giacché un po' tutti ci siamo immaginati cosa potesse accadere, nell'attesa che uscisse al cinema il terzo capitolo della saga.

Spero di avvistare presto un aggiornamento che ci faccia entrare nel vivo della storia.

Ossequi!)