Che stupidi sono stati a non farlo prima.
di Giulia_Choppers

19/08/16, ore 00:14

Merediam mi piace un sacco come nomeeee (quando quando Friall - me e niall sì)

Ti amo, amo le tue storie e ne voglio ancoraaaaaaa

26/08/14, ore 16:44

Oddio ma sono la dolcezza! Troppo cuccioli, davvero, e tu sei bravissima come sempre. Amo come scrivi! <3

12/07/14, ore 02:46

perfetto, sei una scrittrice nata...sarebbe bello se inventassi una storia su questo, di certo io la leggerei.❤️

11/07/14, ore 14:49

non riesco a pensare a nulla che non sia "sono l'ammmmmmmmmmmmmore!" :D

11/07/14, ore 13:55

Che belli OuO!!! Sono troppo carini! Non vedo l'ora di leggere la prossima OS :)

10/07/14, ore 18:08

FF stupenda davvero,complimenti ha creato una coppia davvero innamorata e realistica. 💕

09/07/14, ore 13:18

No ok dirti che è bellissima è banale c e cosa. Lol
È a dir poco Stupenda, complimenti (come sempre ovviamente ahah) *-*.

05/07/14, ore 11:21

Mi piace. Davvero. Ma d'altronde tuttu quello che scrivi tu mi piac.;) ♥♥

04/07/14, ore 16:51

noooo che boniiiiiiiii AAAAAA oddio che cariniiii, li shippo ciao.

04/07/14, ore 03:53

OMG... ora piango perché questa è solo una storia (?) e sembra così reale :')
Pretendo un moroso come Liam è descritto qui e il caso è chiuso!! ❤

A parte le mie cavolate... scrivi molto bene in un modo coinvolgente come se fossi dentro la storia :) :D :* ❤❤

03/07/14, ore 18:43

Prima di scrivere la recensione vorrei dirti che ho letto il messaggio che hai postato sulla tua storia e voglio solo dirti che so cosa si prova e sappi che hai tutta la mia comprensione se non vedremo per un po un tuo aggiornamento, anzi ti porgo le mie condoglianze :) detto ciò la OS è strepitosa questi due ragazzi sono meravigliosi e fanno scintille sotto tutti i punti di vista ;) ahah va bè detto ciò ti direi che non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento alla storia o una nuova OS ma (anche se è vero) ripeto che per esperienza so cosa vuol dire e quindi è giusto che tu ti prenda tutto il tempo che ti serve per smaltire il dolore... ancora condoglianze baci :)xx

02/07/14, ore 23:55

Ma che teneri che sono
E poi lei tutta timida e invece si scopre molto coraggiosa
=)

02/07/14, ore 22:20

Mi piace, mi piace, mi piaceee! Sono troppo carini, li adoro :)
Anche se il nome è un po' strano (?), SONO TROPPO DOLCIII. Okay basta fangirlare.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

02/07/14, ore 20:40

Adoro questa coppia e tu sei bravissima a scrivere, seguo sempre ciò che pubblichi **
Complimenti, questa one shot mi è piaciuta molto! Un bacio
x

02/07/14, ore 18:58

Una parola WOW oddio è bellissima c'è tipo Liam io lo vedo un po' come il principe azzurro e cazzo è fantastico qua in questa ff. Oddio devo riprendermi