Your Guardian
di Hermy1994

06/12/14, ore 14:43

Lo so...lo so! Di solito sono una della prime a lasciare un commento ma questa volta mi sono fatta un po' attendere( come d'altronde hai fatto anche tu u.u)
Alexia serpeverde? Oddio non vedo l'oraaaaaaa!!! Harry Ron ed hermione sono magnifici e adoro il modo in cui hai presentato le impressioni di Alex riguardo al mondo magico: ironico e senza dilungarti troppo. Bravissima.
Ps ; non posso lasciarti una recensione chilometrica come faccio di solito perché il lavoro chiama!
Continua così carah! Un bacione.

02/12/14, ore 11:08

Cavolo. Sto letteralmente impazzendo. Tu non puoi finire un capitolo così!
Diavolo ora voglio che aggiorni subito!!!! Alexia la adoro... È mi piace l'opinione che ha del mondo magico. Ha un carattere molto forte la ragazza... La storia sta cominciando a entrare nel vivo e.... Nel prox CAP ci sarà draco??????? Cacchio non vedo l'oraaaaaa.
Bravissima, come sempre.

01/12/14, ore 11:01

Questo capitolo è assolutamente fantastico. Adoro il modo in cui Alex si approccio al mondo magico anche se pensa che sia uno scherzo ( anche io l'avrei sicuramente pensato xD). È impaurita ma allo stesso tempo decisa a entrare in questo nuovo mondo. Dopotutto è sempre meglio rischiare per una cosa nuova piuttosto che rimanere tra i comuni mortali come un esclusa. Complimentissimi vivi!
Ps; l'ultimo pezzo con la mcgranitt è troppo spassoso!

01/12/14, ore 10:54

Serpeverde? Serpeverde? Porca la miseria! Sto entrando in iper ventilazione.
Oddio non vedo l'ora di vedere draco. I pezzi su di lui sono ancora ambigui. Comè dopo la guerra? È ancora cattivo o si è redento? Sto impazzendooooooo.
Spero che questa volta sarai più presente perché altrimenti non povere lettrici moriremo di vecchiaia xD

30/11/14, ore 22:20

Visto che ci sono ti lascio un pensierino anche riguardo questo capitolo e che dire ? Favoloso!
Amo il carattere di Alexia forte e sicura all'esterno ma timida e nervosa nell'animo. Adoro il modo in cui il trio dei miracoli le si approccio. Insieme faranno faville. Non ho trovato per niente noiose le varie spiegazioni sul mondo magico,tranquilla. Hai aggiunto quel tocco di ironia in più che le ha rese piacevoli
È pooooooooi........SERPEVERDE? Porca pupazza!
Alexia a pochi metri da draco? Oh mio dio, al pensiero mi tremano solo le ginocchia. Non vedo l'ora che entri in scena draco, sicuramente lo farà alla 'Made in malfoy' xD
Un bacio. A presto

30/11/14, ore 22:15

Troppo divertente la ultima scena con la mcgranitt. Immagino la faccia di Alexia! La profezia mi sta incuriosendo sempre di più... È poi, ma ti pareva che i mangiamorte non si inventavano un folle e sadico piano! Ma sempre in mezzo stanno quelli oh! U.u
Non vedo l'ora di leggere di dracuccio. Mi mancaaa ahahah.
A presto cara.

30/11/14, ore 19:17

Oh porca pupazza! Questa storia mi sta davvero intrigando! L'ho letta per puro caso e stra tranquilla che hai gia un'altra fan. Scrivi benissimo e questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! come autrice sei bravissima e, voglio proprio vedere, le altre tue storie. Sicuramente mi piaceranno da matti.
Un bacione!

09/08/14, ore 11:02

ciao certo che Alexia non ha peli sulla lingua mi piace e tanto non vedo l'ora che come dici tu inizi la vera storia mi incuriosisce molto il tuo modo di introdurre la cosa prevedo del tempo piacevole da trascorrere insieme e leggendo cio' che scrivi sono curiosa di vedere che storie hai messo nelle tue preferite magari trovo altro da leggere ciao bacioni avevo finito di recensire poi ho notato che e' piu di un mese che non aggiorni ti prego non mi dire che hai un blocco spero che tu sia solo in vacanza o qualche amenita' del genere io mi deprimo se non leggo gli epiloghi spero di non essere stata importuna e inopportuna ciao bacioni
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 11:11 am)

09/08/14, ore 10:42

ti ho conosciuta ieri sera e gia' mi hai convinta a fare una cosa che non mi ha mai attirato legger una storia tratta da herry potter mah! leggendo comunque le tue parole sul tuo ritorno capisco comunque di non essermi sbagliata su di te nella mia recensione sulla storia che stai rivedendo mi incuriosisci sia come scrittrice che come persona . Sia come sia devo dire che mi intriga questa nuova storia sicuramente ci risentiremo mi raccomando non scomparire secondo me hai le capacita' di cimentarti anche su altri generi bacioni ciao

04/07/14, ore 16:26

Mio Dio! Tu mi vuoi morta!
Torno dal lavoro e cosa trovo? Il tuo capitolo pubblicato. Non puoi comprendere la mia gioia! Pensavo di dover aspettare un sacco di tempo invece mi hai piacevolmente stupita. Il mio neo-marito ( ci siamo sposati  da due mesi) mi ha trovato a casa sul divano con gli occhi a pochi centimetri  dallo schermo con un ghigno quasi sadico ( Made in 'Malfoy'). L'ho spaventato poverino. Pensava che avesse fatto qualcosa di male e che avevo in mente un piano malvagio per vendicarmi di lui ma, quando ha capito che era "solo" per una fanfiction si è messo a ridere come un pazzo. ovviamente per quel "solo" detto con sarcasmo si è beccato qualche gelida occhiata e forse stasera dormirà sul divano. Ah! Gli uomini!
capitolo stra-stupendo!  Alexia mi piace sempre di più e vuole sempre avere l'ultima parola ( come un nostro serpeverde di conoscenza). È una ragazza tenace e forte che, nonostante la nuova svolta nella sua vita, non si abbatte e tira avanti. È divertente e scherzosa ma, agguerrita come nessuno! Mi piace un botto come la stai delineando.
ovviamente non vedo l'ora che entri in scena Malfoy ma, saprò pazientare. Il tuo stile è fluido e vivace. Adoro il modo conciso in cui spieghi i fatti, senza divulgarti troppo e aggiungere frasi che renderebbero noioso il discorso. Perciò al prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere l'opinione che Alexia ha di Hogwarts. Un bacione, Alex.

04/07/14, ore 15:29

-Lucenti mani? Ma chi sono, Iron Man?-
Oddioooo ancora mi sto sbellicando dalle risate! Per non parlare di quando Alexia è convinta di avere un gatto per prof. Troppo esilarante.
Complimenti vivissimi. Hai scritto un capitolo pieno di serietà, preoccupazione ma anche con un velo di ironia che con guasta l'intero discorso. Sei riuscita a presentare un argomento così serio ma in maniera leggera e esaltante. Ero convinta che, affrontando il discorso harry e voldemort, mi sarei annoiata un botto. Invece hai avuto la mia piena attenzione visto che hai concentrato tutto sulla protagonista e sui suoi pensieri; alexia sta diventando la mia eroina!
Quando vedremo l'arrivo del furetto? Sono ansiosa di scoprire come avverrà il loro incontro.
Hai uno stile vivace e sorprendente. Continua così e farai faville!!!
Ciao ciao, Diana.

04/07/14, ore 13:33

È stupenda continua!!! Fantastica come ho detto prima ahahaha scrivi una meraviglia, un bacio :* aspetto il tuo prossimo capitolo:)

04/07/14, ore 13:16

Ma è stupenda!! Fantastica, una delle più belle ff che abbia mai letto su harry potter, sei bravissima <3 se ti va comunque puoi anche fare un salto da me, sto scrivendo una ff fantasy originale :)

04/07/14, ore 09:33

Beh, che dire? è una storia che promette bene. molto bene.
Tempo fa avevo letto la tua fanfiction " Lui? no grazie...o forse si?" e devo ammettere che c'è un ABISSO TOTALE tra come hai scritto quella storia e questa. Gli anni passati senza pubblicare ti hanno fatto decisamente bene. Sei maturata moltissimo e, lo si vede da come ora scrivi.
Un consiglio: perchè non riscrivi la tua precedente fanfiction? Sono sicura che modificandola e revisionandola qua e là verrà fuori un ottimo lavoro! pensaci...
La storia di Draco e un personaggio originale è una bella sfida visto che noi lettrici siamo abituate a vedere tutto con i personaggi già creati dalla divina J.k.Rowling. Ma, credo che ti stai dimostrando all'altezza dell'arduo compito che ti spetta.
Oltrettutto...Alexia è Babbana? Bè credo che la reazione di Draco sarà decisamente furiosa e piena di insulti. non vedo l'ora che arrivi quel momento.
Perciò, complimentissimi e, spero di poter leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Alex

03/07/14, ore 10:04

Finalmente una nuova storia sul mio amato Dracuccio!
Ormai è talmente difficile trovare un fanfiction decente con una trama che ti coinvolga. e l'idea di una Babbana che dovrà avere a che fare con il purosangue per eccellenza, mi coinvolge molto!
Di solito Draco lo vedo benissimo con Hermione ( pura illusione) ma la tua, sembra un idea piuttosto originale. Una babbana che andrà a Hogwarts! ne accadranno di belle.
Mi piace anche il potere di curare e gia odio i mangiamorte che vogliono catturarla per far tornare zio voldy. cacchio sei morto! Rimani morto!
Scrivi molto bene e coinvolgi chi legge. ovviamente è molto difficile parlare della scoperta di un mondo magico da parte delle persone comuni ma, tu ci stai riuscendo egregiamente. Alexia mi sembra la persona ideale per fronteggiare Draco ( apparte Hermione xD). Quindi, hai una nuova fan. Tra l'altro sei simpaticissima e nelle note dell'autrice mi hai fatto sbellicare dalle risate. Quindi ti prego, continua a scrivere queste "cazzate" che ben presto avrai una massa di seguaci. A noi le cazzate piacciono. e per dire proprio la verità, questa non è una cazzata. Sei riuscita a uscire fuori dall'immobilismo che tocca questa sezione visto che ormai non si ha più la fantasia di creare una storia avvincente e, molte storie non sono altro che la copia delle altre ( certo apparte qualche rara eccezione che potrei contare sulle dita della mano).
Quindi, continua così!
ps: più o meno ogni quanto aggiornerai?
Kiss.