We'll never change
di Ace of Spades

Allora, promette bene, veramente bene.
Croco-chan, ti capisco troppo bene, anche io con la matematica ci faccio a cazzotti, certo che però dev'essere dura avere Kalifa come insegnante haha
Ho sempre adorato gli occhi del falchetto, li trovo magnetici e intriganti, quindi capisco bene come ti abbiano colpito fin dalla prima volta che vi siete visti. Comunque wow, se uno dei pochissimi che può tirare dei Lego in testa a Doflamingo senza rischiare la morte o amputazioni varie.
Per quanto riguarda te Doflamingo, così si fa, bisogna andare bene a scuola! *stringe la mano in modo formale*
Passiamo a noi falchetto.
Inizio dicendo che a-d-o-r-o i tuoi occhi!! *solleva e agita in modo spastico uno striscione con su scritto ' amiamo i tuoi occhi Mihawk! <3 '*
In secondo luogo, io amo dormire, è la mia ragione di vita, e da quanto ho capito leggendo questo primo capitolo, anche la tua, quindi ho un altro motivo per amarti incondizionatamente.

Io e la mia abitudine da pazza maniaca di parlare con personaggi che, purtroppo, nemmeno esistono.

Comunque, come ho detto prima, la storia promette molto bene e tu sembri essere un'autrice degna di nota e originale!
Apprezzo molto l'idea di rappresentare questi personaggi come migliori amici perchè boh, ce li vedo un sacco e mi ispira molto questa storia ^^

L'idea è molto carina e i personaggi non sono molto OC, continua così, sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli ^-^

se parla di questi tre allora l'adorerò di sicuro! loro sono il trio perfetto! uno psicopatico/maniaco ( Dofy), l'orgoglioso (croco) e l'impassibile ( falchetto) li amo <3

Già mi piace anche questa fan fiction! xD Tra l'altro ho apprezzato l'idea di parlare di loro da ragazzi, è un'idea carina e abbastanza inusuale (o almeno, io non ho mai letto nient altro del genere al di fuori delle tue storie ^^) e sono curiosa di vedere come si comportano questi tre in una dimensione così "scolastica" ^^
Immaginare il trio di temibili pirati in versione baby mi fa impazzire xD Croco che tira i Lego in testa a Doffy e Mihawk che si addormenta sulla spalla di Crocodile sono due immagini meravigliose xD
Carina l'idea della chat e anche i nickname, immagino che per Doflamingo sia una sofferenza inenarrabile non poter tormentare fisicamente il povero Crocodile! Chissà come ci starà male! xD
Sono curiosa di scoprire quali altri personaggi appariranno... L'idea di Kalifa prof di matematica è agghiacciante, non voglio neanche immaginarlo xD

Rieccomi come promesso! xD
Oww anche questa storia è veramente bellina <3 Voglio proprio vedere come se la passano quei tre in uno dei periodi (a mio avviso) più complicato di una persona. Ho notato che molti giorni, nelle tue storie, sono piovosi e Crocodile parte già con l'incazzo per questo perciò vedi- BULLIZZIAMO TUTTI INSIEME CROCO xD A parte gli scherzi devo dire che non ha avuto una bella infanzia, avendo dei genitori del genere te lo credo che poi non diventi Mr Simpatia- Crocodile: Ehi. Ehm cioè..uno che non dà molta confidenza alla gente volevo dire. credo. Comunque l'idea della chat è fantastica e i discorsi fra di loro sono sputtanevoli xD Chissà perchè nessuno si immagina Dofla secchione xD invece secondo me è un suo asso nella manica. è strambo> tutti pensano che sia stupido> è intelligente> la mette in culo a tutti.
Ammettilo che il mio ragionamento non fa una piega xD
Aspettando ardente il prossimo capitolo ti saluto :3 ciù :*
Joker2

Oooooww finalmente la nuova storia!! *^* Grazie che bel regalo!! Sono proprio curiosa di vedere che cosa ti inventerai questa volta!
Carina l'idea della chat~
Non vedo l'ora di vedere come la svilupperai!
E poi sono stracontenta perché la ff si svolge negli anni della loro adolescenza.. Adoro quando racconti di loro da ragazzi ♥

Poverino Croco-chan, che infanzia difficile.. Però in effetti mi aspettavo qualcosa del genere dai suoi genitori!
Ora sono curiosa di sapere qualcosa sui genitori degli altri due O_O
Geniali il nome della chat e i vari nickname~
E questo Dofla secchione da dove esce fuori?? Hahahaha sono morta :'D Ma la cosa più bella (ovviamente ;D ) è Mihawk!! E' sempre il solito dormiglione -ma va XD-, ma la cosa divertente è il suo metodo di studio: non studiare- Hahahahaha -> non c'è nemmeno bisogno di dire che siamo uguali anche in questo :3

Scusa ma mi stanno sollecitando a spegnere il pc e andare a dormire-
A presto~

eccola. Fottutamente bella, è arrivata la nuova long! *^*
si, mi emoziono sempre per le nuove long di cui ho avuto un anticipo U.U
dicevo... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, finalmente il primo cappy! <3 <3
ma quanto caspita sono pucci i tre piccini?! tenerelli loro!
i genitori di Croco mi stanno parecchio sulle palle, ma in compenso l'entrata in scena di Doffy è magnifica! cioè, in sostanza è come se avesse detto "ehi voi, siete le uniche persone decenti in questo posto, quindi giocate con me!".... mafiosi si nasce xD
è stato bellissimo, me lo sono immaginato con il petto in fuori, sorrisetto sghembo e aria baldanzosa, cioè come al solito, ma in versione baby.
sto ancora rotolando :3
E Mihawk? nelle tue fic lo rendi troppo puccioso e tenerello, versione piccino poi! *^* lo soffocherò con i miei abbracci da orso. U.U
Mihawk : è davvero possibile fare un abbraccio da orso?
Me : Assolutamente si! io ho fatto tanta pratica con Kidd <3 aspetta, ti faccio vedere : KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDD!!!!
Kidd : °arriva nell'anfratto scazzato come al solito° cosa?!
Me : sta vedere! °prende la ricorsa e si ancora a Kidd con braccia e gambe e stringendo la presa soprattutto attorno al collo° hai visto? ^_^
Mihawk : Si, ho visto.
Me : Ne vuoi uno?
Mihawk : No, grazie.
Me : Meglio, più tempo per me da passare con Kidd-kun <3 *^*
E Croco... perché mi sa tanto di bimbo che gioca a fare il duro ghiacciolino quando riesce solo a essere tenero, dolce, puccioso e da continui attacchi di aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwn?! *^*
C : Fammi indovinare... perché lo è?
Me : Ma che fai, scema, mi rubi le battute?!
C : -_-
bah... ste coscienze, ti rubano pure le battute adesso!
One Chat... perdona l'ignoranza, ma non l'ho mai sentito nominare xD bene, non mi hai aperto un mondo perché non amo tantissimo le chat, ma è pur sempre una novità in più :D
E Mihawk, madonna, è uno studioso!
il suo amore per storia è impressionante, tanto che rimane sveglio troppo a lungo per studiarla e alla fine è stanco xD
C : lo sai che questa battuta era squallida vero?
Me : i testicoli, specie quelli fluttuanti e luminosi, non dovrebber parlare U.U
e quindi, Doflamingo è un caso che andrà a "mistero" : deve studiare per gli esami orali o esercitarsi per questi orali?
non lo sapremo mai, perverso com'è lui. xD
E kalifa... niente, io con le ragazze di One Piece non vado d'accordo.
Nami la odio perché tirchia, relativamente brutta e mi sta sul culo ; Robin ha un potere che mi fa senso, una risata che mi da sui nervi e il suo atteggiamento prima del time skip quando ancora non si fidava del tutto di Rubber e compagnia bella, era una cosa che mi stimolava l'istinto omicida ; kalifa è palesemente zoccola, basta vedere come si veste, una faccia da schiaffi e un potere stupido ; poi c'è Kaya, la tipa di Usopp, davvero molto sciatta e priva di spina dorsale, troppo tendente afidarsi di tutti ; poi c'è anche Kaime, la povera sfigata sirena scema che trovo davvero TROPPO stupida, si è fatta persino catturare in modo molto più che idiota.
E più vedo donne in One Piece, più la lista nera si allunga. U.U
in questo anime, solo gli uomini fighi, pirati, cattivi e soprattutto con un alone misterioso mi piacciono ; per esempio trovo Rubber il più idiota e scialbo, Sanji se evitasse di sformare la sua faccia in quella di un bradipo in calore mi farebbe un favore perché mi fa solo odio ; quelli che preferisco nella ciurma di Cappello di Paglia sono Chopper che me ne sono subito innamorata, tipico fascino degli animali Zoro perché uno spadaccino coi contro fiocchi (il fisico non mi tocca, solo quello di Kidd può farlo <3), Brook quando non fa proposte indecenti e basta.
Rendiamoci conto. U.U
Poi va beh, io sono una che non importa quale anime guardo, preferirò sempre il cattivo : in Tokyo Mew Mew tifavo per Kisshu, in Dragon Ball tifavo Vegeta quando era cattivo, in Sugar Sugar tifavo per il principe dei ghiacci che aveva preso il corpo di Pierre e così via.
Quindi, questa è la mia conclusione :
- i tre da piccoli sono pucciosi e strapazzabili di coccole ;
-Mihawk chiede l'aiuto di mago Merlino per avere voti alti ;
-Doffy probabilmente affronterà due tipi di orali, magari il secondo è per comprarsi voti alti dalla commissione ;
-ultimo punto e il più importante, questa long è assolutamente figa e mi intrippa già solo con il primo cappy.
sto saltando sulla sedia perché sono in ansia, io DEVO sapere cosa accadrà nel prossimo cappy. <3
quindi aspetterò, ammazzerò il tempo scribacchiando qualche shot e controllando ogni fottuto giorno se hai aggiornato le tue storie, ecco.
^_^
perciò per stasera, giorno o quello che è, è tutto, alla proxima!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

p.s : Kalifa professoressa di matematica... ma davvero?? o.O

Ciaoooo *agita una mano* credo che questa sia la prima volta che recensisco una tua storia ヾ(≧∇≦*)ゝ Beh, che dire, magnifico e divertente come sempre *-* Anch'io sono una DoflaCroc, quei due sono la perfezione e Mihawk lo fai entrare magnificamente in ogni fanfiction (。♥‿♥。)
Carina l'idea della Chat e poi...Doflamingo. Intelligente...difficile da credere 「(゚ペ)… MA ALLA FINE STI CAVOLI! Lui è dannatamente perfetto u.u magari è proprio per gli "orali" che prende voti alti :')
Anch'io avevo pensato a Croco-chan come a un bambino già adulto...e poi si nota anche dai disegni che ha fatto Oda di tutti i personaggi da giovani (☆o☆)
Inoltre volevo dirti che ho seguito tutto Business problems e ora Bad Romance *-* Ma per semplice pigrizia non ho mai recensito °ε°
Continua così, e aggiorna presto :3
Fan Akemi_Fujoshi