Yellow.
di Il Pavone e la Piantana

18/07/14, ore 23:33

Quanto posso amare questa fanfiction? Troppo, la amo troppo, riuscite a trasmettere tutte le emozioni con il vostro modo di scrivere, davvero, complimenti.
Vi seguo già da Red, ma non ho mai trovato un po' di tempo per dirvi quanto vi stimo e amo tutte le vostre fanfiction, notando che sono tutte tra le mie preferite.
Sono tipo morta quando alla fine di Blue, Kat e Peeta hanno avuto questa separazione, e voi mi avete quasi fatto credere che fosse finita così, con i nostri Peeta e Katniss più spezzati di prima... ho pianto unicorni finché non sono arrivata alla parte in cui annuniciavate Yellow, lì ho ballato la conga. Scherzi a parte, amo Yellow.
Spero di non essere stata fastidiosa con questa recensione.
Lex

17/07/14, ore 23:19

ciao....
oddio questo capitolo mi ha distrutto....perché sono riuscita a provare il dolore che ha sofferto peeta in questo capitolo (insomma non solo quando finge con tutti di sorridere e continuare a "sopravvivere" ma anche quando qualsiasi scena o comportamento gli fanno venire in mente katniss...) questa però non è una critica (anche se sembra da come è scritto) ma un complimento...perché quando leggo le vostre fan fiction riesco a immergermi nel "mondo" che avete creato....;) ;)
mi è dispiaciuto un po' che in questo capitolo peeta abbia affrontato quell'attacco di panico senza katniss ma con troy....grrrrrrr....ma d'altronde sono ancora troppo spezzati tutti e due per ritornare insieme....*anche se cmq tiene sempre le dita incordiate* xD
sono davvero curiosa di sapere come farete tornare katniss nel distretto 12.....
aggiornate presto
fra

17/07/14, ore 18:53

Il capitolo è stupendo come sempre e davvero non mi capacito di come voi riusciate sempre a trasmettere alla perfezione ogni singola emozione dei personaggi ai lettori...

PS Troian? Sul serio ma voi volete che diventi volgare... Mi state istigando...

17/07/14, ore 14:08

questo capitolo mi ha stesa... Peeta in questo stato è sofferenza pura!!! T.T sto malissimo a vederlo così! xD spero davvero che le cose possano aggiustarsi presto perchè i miei feels non possono reggere così a lungo!! al prossimo capitolo!

09/07/14, ore 13:03

No, mi sono persa qualcosa forse? Quando avete pubblicato il primo ?! Ho appena scoperto Yellow, che ha già capitoli! E lo sapete già che amo tutto ciò che scrivete, e in particolare questa serie, quindi i complimenti sono scontati. Vado anche di fretta, quindi sarò breve. Due capitoli e già adoro Yellow. Il microcosmo di Katniss e Peeta si è inevitabilmente allargato, una volta che si sono separati (ancora) e amo questo "nuovo mondo" in cui i protagonisti si muovono. Mi piacciono sia i personaggi vecchi (Johanna,Junior) che quelli nuovi. Ma Junior è proprio l'amore *-* Sinceramente, avendo letto i due capitoli insieme, almeno io non avevo pensato che Katniss avesse raggiunto Gale nel due o.o A chi è venuta in mente questa malsana idea? E KitKat che ormai si è trasformata in una Haymitch al femminile... e finalmente ammette di amarlo! L'HA DETTO GENTE, L'HA DETTO! Okay, era ubriaca, ma è già un notevole passo avanti, considerando la sua ottusaggine (esiste vero?). Un'altra cosa che ho apprezzato è stato il comportamento di Peeta, compreso il pugno, soprattutto il pugno. Vedete, molte volte, la gente tende a distinguere il Peeta depistato e il Peeta buono come se fossero due persone completamente diverse. Come se Peeta fosse violento, o potesse arrabbiarsi, solo durante un episodio. Invece il depistaggio è una parte di lui, non si sa dove finisce uno e inizia l'altro. Voi l'avete mostrato così, non come il ragazzino innamorato, non come quello perfetto.
Una sola cosa vi volevo chiedere: la frase "Quando tornerai a casa, tornerai a casa?" contiene un errore o sono solo io che non l'ho capita?
A presto ragazze, nella speranza che Katniss e Peeta questa volta ci mettano meno di un anno per ritrovarsi, sennò di questo passo KitKat va in menopausa e tutti gli sforzi saranno vani (non è questo il vostro piano,vero?)
Baci,
usagainst_theworld

09/07/14, ore 11:54

ommamma muoro annegata nei feels T.T è un capitolo bellissimo anche se malinconico.. mi ha dato l'impressione di una katniss tristemente dolce.. o dolcemente triste.. (vedete voi :P) e mi ha veramente sciolta e spezzato il cuore nello stesso momento.. ecco è stato tutto un contrasto tra questi due sentimenti la lettura del capitolo.. resta comunque meraviglioso e johanna è fantastica <3 un altro pezzo degno di nota in questo capolavoro che è colors.. non so più come dirvelo che adoro voi e il vostro modo di scrivere e le vostre storie <3 al prossimo capitolo!

09/07/14, ore 11:35

Allooora, buonsalve ragazze!!! Amo "Colors". Amo "Red". Amo "Blue". Amo "Yellow". Amo voi. Questo capitolo è favoloso e Junior è l'ammore(awww*-*)... Adesso che Kitkat ha affogato i suoi problemi nell'alcol e si è schiarita le idee riguardo a Peeta (ma quante pare ti fai?? LoL!) tornerà nel 12, vero?? Lei deve tornare nel 12 o sia lei che Peety si uccideranno a vicenda con tutte queste pare mentali! Okay,sto scrivendo cose senza senso.. Mi dileguo! Alla prossima! Cry

09/07/14, ore 09:48

Buonsalve psicopatiche!
Sono qui per recensire la vostra meravigliosa storia.
Che dire? Allora c'è KitKat che tenta di fare pace con il suo cervello ma non ci riesce. Peetinoh che é il solito cuccioloh feritoh che ha bisogno dell'amour di KitKat Everdeen. Avendo letto tuuuuuutte le storie partorite dalla vostra mente contorta (scherzo, vi amo lol), vi posso dire che Yellow é scritta meravigliosamente (quale delle vostre non lo é lol).
Perciò recensione assolutamente positiva.
Salutatemi Finnickinoh e JJ (ma quanto é aw?).
Baci, baci, baci.
*ritorna nel suo angolino*
MrsHutcherson.

09/07/14, ore 00:13

Come sempre un fantastico capitolo. Sempre più dannatamente frustrante questa situazione che mi fa venire voglia di lasciare il computer...Johanna è la best ! Mio Dio come può avere sempre ragione?!?! NOn c'è un motivo. Lei può. punto.
Aggiornate presto torturatrici di lettrici...ho fatto la rima
UN bacio
-Sam

08/07/14, ore 22:18

Benissimo come sempre non vedo l ’ora andiate avanti, cerco sempre con attesa i vs aggiornamenti

08/07/14, ore 22:08

ALLELUJA!!!
cioè *cough cough*....
ciao....xD
capitolo fantastico come sempre (tra l'altro bellissimo il pezzo finale riguardo al per sempre....anche se molto triste in fondo è in parte reale ;))
cmq oggi è avvenuto finalmente il miracolo...forse per l'alcool forse per johanna..xD...ma finalmente katniss ha ammesso di amare peeta!!! anche se immediatamente dopo ha detto di non amarlo.....va bè quello non conta....l'ha detto!!
davvero davvero brave....
aggiornate presto
fra

06/07/14, ore 00:33

Ancora un grande inizio, vi seguiro’ con attesa anche questa volta, spero soltanto che almeno in yellow i ns due amati protagonisti possano in fine ritrovarsi e vivere insieme felici o almeno sereni.

05/07/14, ore 16:05

O Mio Cielo! Allora comincio dicendo che non aspettavo altro! Sapevo che avreste continuato subito Colors <3 Grazie mille!
Il capitolo come al solito è scritto benissimo ed è molto coinvolgente.
Sul serio non capisco come diamine facciate a trasmettermi sempre questo innegabile senso di frustrazione. Ogni volta che leggo un capitolo del genere mi sento male, mi si stringe il petto e devo cominciare a fare su e giù nella mia stanza per cercare di calmarmi e non andare in iperventilazione. Adoro la storia, il capitolo la storia...come al solito non ho altro da offrirvi che non banali complimenti. Banali complimenti da un umile lettrice.
E chi cavolo è questa Troy!? Via quelle mani da Peeta! Capisco che sia difficile ma non ti conviene perché se continui a insistere con Peeta ti ritroverai una freccia in fronte e un libro in un occhio. Ma devo ammetterlo...il nome Troian è perfetto per lei. *_* sono crudele? NO, giù quegli artigli da Peeta!
Katniss dove sei ?!?!
Complimenti come sempre.
Aggiornate Presto!
Un bacio,
-Sam

03/07/14, ore 00:39

Che sorpresa non mi aspettavo il seguito così presto! *saltella per la stanza con grida di giubilo* :D che dire.. avendo adorato red e blue non posso che aspettare grandi cose per yellow.. ;) e già il primo capitolo mi colpisce per la bellissima introspezione di peeta (amo l'introspezione e voi siete delle artiste nel renderla alla perfezione) e soprattutto l'ingresso in scena di nuovi personaggi! Avete decisamente stuzzicato la mia curiosità! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora tanti complimenti!

02/07/14, ore 23:23

Allora premetto che ho riscritto sta' recensione giusto una decina di volte per fare in modo di non insultare troppo pesantemente Troy e diciamo pure che non ci sono riuscita, quindi inizio: chi è questa Troy* che si permette di infatuare il mio Peeta? Ok so che Peeta non è mio e che è pure un ragazzo-uomo e che é comprendibile e tutto, ma non é concepibile un alternativa a Katniss. A proposito di kitkat che fine ha fatto? Dove é finita? Non é possibile che si sia trasferita o almeno non è possibile che si sia lasciata Peet alle spalle... Va beh chiudiamo in bellezza elencando le mie "paure" su questa fic: (a) Peeta va con Troy* (b) kat si é trasferita nel 2 dove c'è quel poco che le è rimasto sul piano affettivo, Gale.
quindi cercate di non far accadere nulla di ciò altrimenti... Non lo so cosa altrimenti ma ci penserò.
al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:31 pm)