Odio
di notoveryou

30/09/15, ore 15:58

Ciao. Ma che si può dire di una storia così dolce? Come al solito i tuoi scritti mi provocano una momentanea paralisi cerebrale, ergo le parole che mi escono sono sempre un po' banali, ma, davvero, sei una grande scrittrice. Derek geloso... sì, mi piace! Le sue elucubrazioni mentali sono perfette per un lupacchiotto con il cuore a pezzi. Ma al solito Stiles è più avanti di tutti. Il ti amo finale mi ha scaldato il cuore come l'accenno ai miei Scisaac. Non serve che dica che attendo sempre altre tue nuove storie e che intanto mi dedicherò a quelle poche che mi mancano. Ancora complimenti e a presto.
Lucia.

17/12/14, ore 16:19

Hola! (Ci sta tutta, dai)
Per scrivere tutte le cose che ho pensato di dirti durante la lettura della storia, credo che me le sarei dovute segnare su un quadernino *spreme le meningi per ricordarsi*
Nonostante io abbia sempre preferito la narrazione alla terza persona che alla prima, in quanto si puó venire a conoscenza dei sentimenti di tutti i personaggi descritti, questa volta la storia mi è piaciuta.
È la prima volta che leggo una shot che prevedere Derek come narratore, infatti ero molto curiosa di sapere come avessi parlato dei suoi sentimenti.
Nella parte iniziale l'hai inquadrato alla perfezione, ma quando ha iniziato ad elencare i motivi alla se ami davvero una persona lasciala andare per cui ha laciato Stiles ho iniziato ad inveire contro di lui.
Lo ami, per tutti i licantropi del mondo! Quale persona sana di mente lascerebbe il proprio partner per evitare di incasinargli la vita? Uff.
Sono uscita completamente dalla frase originaria, la mia logorrea si fa sentire anche via recensione, che tristess *sigh*
Il personaggio di Stiles l'hai reso terribilmente IC: quelle poche battuta che ha sono così da lui che, aw, mi sono intenerita.
Il Miguel fidanzato con Danny è stato davvero un colpo di genio, giuro.
La parte finale mi ha lasciata con un sorriso da ebete stampato sul volto, la loquacità di Stiles deve essere assolutamente persente qualsiasi storia su Teen Wolf degna di questo nome.
Duunque, dopo aver parlato a vanvera e assolutamente senza motivo, ti lascio con una promessa (anche se suona più come una minaccia, ma okay): mi ritroverai sicuramente in altre tue storie.
Un bacio,
gnarly

05/07/14, ore 23:08

Oh le paroline magiche. Ti amo 😍
Derek proteggerà sempre Stiles ma non può stargli lontano. Non c'è niente da fare.
E Stiles è così Stiles quando si lascia sfuggire che voleva solo farlo ingelosire!
Mi piace che sia scritta col pov di Derek, mi piace sempre sapere cosa pensa e cosa prova.
Bravo lupacchiotto, alzati e prenditi ciò che è tuo! Perché Stiles sarà sempre e solo tuo. ❤️

03/07/14, ore 14:07

No Stiles, ormai dovresti saperlo: per picchiare Derek devi usare la mazza da baseball, ti fai male con le mani!
Anyway, avevo proprio bisogno di una sterek <3 mi piace il fatto che Lydia sia il cupido della situazione, anche perché /INIZIO SPOILER/---------------------------> abbiamo visto che a lei interessa di Derek, è rimasta a tenergli la mano mentre era incosciente, e io l'ho trovato molto tenero come gesto. Spero sviluppino anche questo aspetto<---------------------------------/FINE SPOILER/. E niente, li amo, e cominciano a piacermi anche le canzoni spagnole tamarre che ci metti tu. Danny che presta i fidanzati agli amici in difficoltà è tanto carrro <3

03/07/14, ore 11:26

Stavolta leggerò il testo, so sorry, ma sono in periodo Ed Sheeran e con mia sorella ascoltiamo praticamente solo quello *ha il volume al massimo*
Andrei volentieri ad una festa organizzata da Danny, soprattutto se "Stiles ci sarà"!!!
Derek, caro lupastro dei miei stivali...un consiglio, quando pensi di lasciare Stiles per non complicargli la vita... UCCIDITI PRIMA.
sono qua a morire lentamente per la dolcezza di Derek che sa di essere cambiato, per Stiles che ha un altro e TU MI BUTTI SCISAAC COSI'.
Io morirò. Faccio SCHIFO in spagnolo ma quel "Sin tu amor yo no soy nada..." mi ha colpita al cuoricino! ç_ç
Miguel?! Davvero?! hahahahahah oddio rotolo dal ridere
Rotolo nei Feelings... adoro ogni volta quello che scrivi!! Shei Bravisshima *w*

03/07/14, ore 00:01

Ciiiiiaoooo :)))) Allora se non ti dispiace passo subito alla storia :) Mi piace molto il modo in cui scrivi,senza errori grammaticali e lettura scorrevole. La canzone é perfetta,calza a pennello. Derek frustrato é semplicemente adorabile e Stiles e sempre il solito chiacchierone ahahaha La storia é stata molto interessante, brava. P.s: ho recensito delle tue storie tra cui: "eres mio", "I love you too,Derek Hale","Mama, I just kill a man", "Dr.Hale l-Sterek division" :3333 mi avevano incuriosito parecchio. Ora scappo :) Alla prossima Baci :3 DeB

02/07/14, ore 22:53

Ti prego. Dimmi che non ti fermerai mai e poi mai. Io ho bisogno di queste tue storie. Riesci sempre a strapparmi un sorriso ed è bellissimo. Te lo giuro ;) quindi continua.. sempre! <3 Hai vero talento . Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia.