Luna sizigia al perigeo
di Inessa

29/07/16, ore 18:20

Stiles e Derek hanno una storia clandestina, e questo è già di per sé una cosa fantastica. Non il fatto che non possono baciarsi alla luce del sole davanti a tutti, ovvio, più che altro è fantastico il fatto che si bacino - e non solo - e che vogliano farlo. Mi piacerebbe sapere com'è cominciata la loro storia.
Prevedo molte incomprensioni e molti problemi a causa dell'incantesimo fatto dalla compagna di studi di Kira.
Tess

28/01/16, ore 01:55

Non penso ci siamo molto da dire a tal proposito! È una storia fantastica..scritta da dio e sinceramente la reputo un capolavoro assoluto!

06/08/15, ore 17:49

Questa storia mi ha colpito molto perché i personaggi mantengono le loro caratteristiche originali, hanno una profondità psicologica abbastanza ampia. La storia è strutturata, è originale e ricca di anche di informazioni e di notizie attinte da diversi ambiti molto particolari, interessanti e utili alla trama. Quest'ultima è complessa ma facilmente seguibile. Anche lo stile di scrittura è corretto, coinvolge e mantiene la tensione. Le scende d'amore sono descritte molto bene senza essere troppo volgari ma anzi molto romantiche, ricche di belle intuizioni.

12/02/15, ore 01:55

Davvero molto bella! Ci sarà un seguito? La famosa tizia otterrà ciò che sperava?

10/12/14, ore 09:03

Gnaw, questa è una piccola meraviglia.
La trama mi ha incuriosita molto, e devo dire che questo capitolo non ha deluso per niente le mie aspettative.
In quasi tutte le storie Sterek che ho letto, gli ostacoli che Stiles e Derek incontrano sono legati quasi sempre alla difficoltà che Derek ha nel rendere pubblica la loro relazione; mi piace sapere che nella tua storia, invece, c'è un problema """leggermente""" più grosso.
Bhè, non so che altro dire se non complimentarmi con te.
Un saluto,
Silvia

04/07/14, ore 00:00

Prima di tutto SE L'INCANTESIMO DICE UNA COSA FALLA, NON FARE COME TI PARE, alla fine ci vanno di mezzo sempre loro :( poveri.
Comunque mi piace tanto come hai descritto il rapporto tra Derek e Stiles..
Non vedo l'ora di vedere come gli altri verranno a conoscenza del loro rapporto, e come reagiranno,.
Soprattutto voglio vedere come reagiranno Stiles e Scott alla notizia che Derek e Kira sono sotto l'influenza di un incantesimo d'amore.
Mi chiedo come questo incantesimo influenzera il rapporto tra Stiles e Derek, nel senso che a Derek non importi più di Stiles o semplicemente è un incantesimo che li lega solo fisicamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio e alla prossima. :D

03/07/14, ore 22:59

Questa fiction è curiosa, davvero e molto interessante non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/07/14, ore 17:15

*^* devo dire è molto interessante :) povera la ragazza che pensava di trovare l'amore della sua vita xD ahah. Lydia ha sgamato Stiles vero? Però non sa con chi... oppure per esclusione ci si arriva c:
Non vedo l'ora di leggere il continuo complimenti alla prossima!

03/07/14, ore 16:18

Wow, che spettacolo questo inizio.
Certo, mi hai lasciato con una curiosita' dentro non indifferente, non vedo l'ora di saperne di piu'.
Il fatto che hai gia' il secondo capitolo pronto mi rende felicissima xD
Derek e stiles che si vedono in segreto sono veramente dolci *--*
Povero sceriffo, stiles non vede l'ora di levarselo dai piedi lol.
Come la prendera' il nostro umano preferito questa cosa??
Brava, brava, brava!!!
A presto.
Un bacino ♥

03/07/14, ore 03:08

Io non--- uhm. Devo saperne di più, perché questa storia mi attira in un modo incredibile che tu neanche immagini. L'idea mi sembra fantastica, i personaggi svillupati al meglio e gli Sterek... gli Sterek sono fantastici, diamine. Quindi io devo saperne di più, aspetto con ansia la seconda parte chiedendomi cosa diamine succederà e come ne usciranno! Perché ne usciranno e gli Sterek torneranno ad essere un amore, vero?

Alla prossima, davvero, e complimenti!

03/07/14, ore 01:11

Questa storia è tanto puccia. E non lo dico solo perché sono la beta.
Lo so quanto ti sei divertita (e hai riso) a fare ricerche su improbabili incantesimi d'amore (perché, GENTE: sappiate che sul serio con google si trova roba simile) e questo si nota molto fra le righe. Qui dentro ci sono tutte le cosine del fandom Sterek che più ti piacciono, è una cosuccia che stai coltivando con tanta cura e mi piace vederti così appassionata!
Le scene Sterek "in segreto" trasudano fluff dolcioso, le amo tanto, e poi c'è Scott che è Scott che è OTP con la sua bottiglietta, e quella "streghetta" di turno che mi fa morire con la sua ingenuità! E quindi niente, io *ci* voglio bene a questa storia, e volevo che il mondo lo sapesse.