Put another ‘x’ on the calendar. Winters’s on its deathbed.
di Evaney Alelyade Eve

07/07/14, ore 11:57

Gran brutta faccenda: se ho capito bene, l'unica possibilità che questo non accada è che Stiles riprenda il controllo di se stesso -- ma ciò è altamente improbabile, quindi non ho idea di cosa succederà...

03/07/14, ore 22:38

mamma mia che storia incredibile, ho ancora il fiato corto per l'emozione.
Più vai avanti nella tua fiction più diventa interessante ed avvincente e la storia che racconta il carnefice sembra davvero una leggenda indiana.

03/07/14, ore 20:38

perchè mi fai salire l'hype in questo modo???
sai di essere profondamente malvagia? perchè davvero quando è finito il capitolo non sono riuscita a prendere sonno;non sono riuscita neanche a recensire. ero troppo sotto shock. tutto questa per colpa tua,VERGOGNATI.
ora senso che la storia sta per arrivare alla conclusione ma ti prego dacci ancora qualche capitolo in modo che possiamo dirgli addio. questa storia ha significato tanto per me,mi ha reso la giornata migliore in u periodo non troppo bello e per questo ti ringrazio. capisco anche che tutto prima o poi debba finire. vorrei però farti una domanda: c'è anche la più remota possibilità che tu possa scrivere un sequel? se non te la senti di rispondere sentiti liberissima di non farlo.
venendo al capitolo penso che Selits debba morire nel più atroce dei modi,non riesco davvero a sopportarlo.
non puoi sapere quanto mi è dispiaciuto per Cora nel capitolo precedente.
un altro personaggio che deve morire male è Deucalion e ti prego uccidilo il prima possibile.
detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
Spotties