Storia Distorta
di pxranoiae

13/07/14, ore 20:16

holaaa :))
bhè che dire... la storia mi ispira un casino!! nella serie tv ci è stato detto che i vampiri non possono procreare ma questo what if merita di essere letto U.U
comunque bhè vado a leggere il capitolo 2...ci si becca dopo xD
Johanna J

03/07/14, ore 23:00

Bella storia mi è piaciuto molto ,soprattutto quando Caroline tenta di tirare su il morale, mi hai lasciato con il fiato sospeso, vorrei leggere il prossimo capitolo.
Terrà il bambino, chi sarà il padre?
Alla prossima

03/07/14, ore 20:43

Ciao :)
A me la storia incuriosisce un sacco e sembra anche ben scritta ^^
Togliendo il fatto che quando ci sono bambini di mezzo nelle storie io vado in escandescenza (*w*) quindi un punto in più.
Elena praticamente è andata a letto sia con Damon e con Stefan, bene... Ah... Se non si mette nei guai non è contenta🙈
Bene, aspetto il prossimo capitolo:)
Alla prossima.

03/07/14, ore 20:03

Allora la trama sembra mediocremente interessante, la pecca, (MOLTO GRAVE) è che non specifichi chi esprime la frase...
ad esempio :"<< domani mi alzo >> disse Robyn."
questo "disse Robyn" è indispensabile, non puoi scrivere una FF se non specifichi chi parla! Vorrei tanto mettere una bandiera verde a questa Fan Fiction, se solo potesse essere definita tale! Non voglio nemmeno metterti una bandiera rossa. Sono buono. Ti metto una bianca, ma proprio regalata!
Spero capirai anche che le mie critiche sono costruttive, cerco solo di spronarti a dare di più!