Il figlio illegittimo
di JapanAsh_BeautifulGazette

05/07/14, ore 22:39

Mia cara :)
Allora, innanzitutto perdona il mio clamoroso ritardo. Purtroppo in questi giorni sono stata molto impegnata con la mia mini long ma non appena ho trovato un minuto di tempo, sono dovuta passare.
E che cavolo, non potevo di certo perdermi un capitolo importante come questo e poi io adoro i tuoi lavori, era impensabile una cosa del genere.
Allora, come sempre sei stata davvero brava. Ti stai misurando con qualcosa che non è alla portata di tutti i giorni e sicuramente non è una tematica facile, ma tu, mia cara; sai sempre come affrontare tutto con semplicità e delicatezza, tanta che i tuoi lavori risultano sempre scorrevoli, leggeri e rilassanti.
Ci tenevo tra l'altro a sottolineare il fatto delle metafore. In ogni tua storia ce n'è sempre una nuova e credimi quando ti dico che mi fanno emozionare ogni volta.
Si, perchè sono sempre così dirette, dolci e sopratutto ti trasmettono quell'amore e quelle emozioni che tu stessa vorresti trasmettere al lettore. Beh sappi che ci riesci molto bene e che ogni volta che mi risaltano agli occhi, semplicemente mi fanno emozionare. Ad esempio questa volta, mi ha colpito molto:"ma anche per il carattere, insicuro, dolce, un carattere che solo l'amore per la persona amata poteva far uscire fuori, come il cielo, che ha bisogno della luna, del sole e delle stelle per dare il suo spettacolo al mondo."
Christall e Paul stanno finalmente per arrivare da Julian e John, che non fanno altro che attendere con gioia il loro arrivo. Ma proprio quando stanno per arrivare, ecco che in macchina Christall riceve una chiamata da Daniel. Quest'ultimo era un suo amico, più di un amico che non sentendo ovviamente più sue notizie, lo chiama e gli dichiara i suoi sentimenti.
Il giovane McCartney a questo punto è molto confuso, ama Julian ma comunque il pensiero di Daniel lo tormenta, visto che tra di loro c'è comunque stato un rapporto.
Nonostante questo, i due vengono accolti calorosamente da John e Julian anche se Christall non riesce a non pensare alla chiamata.
Beh che dirti, ovviamente hai fatto un buon lavoro e migliori sempre di volta in volta. La scena come i personaggi e i dialoghi sono curati bene e le emozioni raccontate nei dettagli.
La tua storia è ricca di fantasia e originalità ed io sono davvero curiosa a questo punto di conoscere le reazioni sia di Julian che di Christall, oltre ovviamente a rifarmi gli occhi con un po' di sano Mclennon.
Sei stata bravissima, vanne fiera. Sono orgogliosa di te. :)

Alla prossima,
Un bacione:
Chiara

04/07/14, ore 12:46

Ciao :)
Scusa se recensisco solo ora ma è da un po' che non entrò a vedere le nuove storie.
Comunque cosa dire ? Sta deve taro sempre più interessante!
E questo nuovo personaggio spero non rovini questa fantastica storia d'amore tra Jude e Christal.
È interessante vedere come la storia si stia sviluppando diventando man mano più complessa ed articolata, la cura che hai nei dettagli è fantastica la adoro sul serio rende tutto così reale!
Comunque sono ansiosa di continuarla a leggere sarebbe un vero peccato non vedere il proseguire della trama.
So che io non sono nessuno cioè sono solo una che ADORA (sul serio) la tua long.
Credo che uno scrittore che sia amatoriale o no debba scrivere prima di tutto per se stesso, io trovo questa storia veramente fantastica e non scherzo! Forse ha solo bisogno di un po' di tempo per emergere.
Io ripeto di non essere nessuno non sono una scrittrice famosa, non sono dotata di un particolare talento nell'inventate storie... Ma se le mie parole ti posso aiutare continua ma non per le visite o per le recensioni ma per te stessa, se questa storia non ha successo ora forse tra qualche tempo ne avrà tantissimo chi lo sa, non demordere.
E se ti consola pensa che anche i migliori all'inizio non avevo successo e poi sono diventati grani stelle ... Basti pensare agli stessi Beatles!
Spero vivamente che tu continuarai questa storia ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
A presto,
Chiara.