La triade di Macdonald
di _Fox

04/07/14, ore 18:34

Come una doccia calda nel pieno di Dicembre mi ha cullato questa tua dolce raccolta di macabri sorrisi e orribili delitti. L'ho trovata incredibile, modesta nelle sue pretese, eppure così eccellente nelle sue conquiste.
Ha conquistato tutto il mio interesse, e sarò felice se un domani svilupperai maggiormente questa tua nuova vena omicida, magari in una serie di OS introspettive in prima persona? Una Long forse perderebbe di carica erotico/horror... mentre delle pillole più corpose e profonde farebbero risaltare la nascita di questa vena tutta da scoprire e assaggiare <3.
Complimenti ancora, e seguirò in futuro dei tuoi schizzi di follia.
Un bacio.

04/07/14, ore 15:12

Da grande fan della criminologia (tutta colpa di Criminal Minds, lo ammetto), non ho potuto fare a meno di correre a leggere la storia quando ho visto il titolo, e devo dire che le mie aspettative sono state assolutamente superate. Sei riuscita a farmi vedere con gli occhi dell'assassino in maniera talmente perfetta che mi sembrava di essere io stessa l'assassino, cosa che detta così sembra un po' macabra, ma ehi, è la verità!
Quindi, davvero complimenti, mi piace molto anche come scrivi, tra parentesi!
D.

04/07/14, ore 01:03

oh no, per ora ho finito
comunque, arrivata all ultimo racconto devo solo dirti "brava"
le avrò lette in nemmeno mezz'ora ma è tanto bello tutto ciò
è così diverso dalle idee altrui e sinceramente mi è piaciuto come pochi