Recensioni per
Beyond the limit
di allison742

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/07/14, ore 21:10

wow è bellissimo.....devo dire che sei molto brava....ho iniziato da poco a leggere le tue storie, sono talmente tante che ne sono riuscita a leggere 10 compresa la nuova, per riuscire a finire di leggerle tutte ci vorrà un bel pò di tempo, tutte le storie che ho letto fino ad adesso mi sono piaciute tutte.....bravissima <3 <3 <3 continuo a leggere i vecchi racconti....:D :D :D

Recensore Master
04/07/14, ore 08:57

Bellissima e pucciosa *-*
Prima quello che scoppia è lui... poi la paranoica è lei ahahahah
Ma quanto amore però *-* Spero ci sia un sequel, perché merita :))
Alla prossima!

Stefy

Recensore Master
04/07/14, ore 00:55

"È proprio qui che sbagli. Respirare non è vivere, Kate! Vivere è quando ti manca il respiro..."

E' proprio qui che ruota l'esistenza, respirare è facile, è un cosa involontaria, ma "respirare la vita" è un'altra cosa, qualcosa che forse non so nemmeno io che lo sto scrivendo.
Vivere è avere il coraggio di rischiare e non è una cosa facile.
Mi è piaciuto molto il modo in cui Castle è rimasto, per la prima volta, fermo nelle sue convinzioni, in quel discorso che voleva fare da tempo, senza paura di farlo allontanare, senza paura che lo cacciasse davvero, perchè era ora di una svolta: una strada o l'altra, ma bisognava decidersi.
La rabbia naturalmente, ha auto la meglio sulla ragione, ha agito d'impulso, ed è andata via. Piange, arrabbiata con lui, ma ad un tratto ha l'illuminazione (brava Kate, ci sei arrivata) forse è innamorato di te e vedere la sua sagoma nel buio, sotto la pioggia, in silenzio... sempre lì per lei... ancora!!!
Quello che gli urla Kate è la verità, amare è avere cura, è esserci sempre e comunque, è sopportarsi... è stringersi...
Bello lui che resta imbambolato!

La fine è troppo divertente, come può uscirsene con quel tono per una proposta di matrimonio, poteva anche sparagli ahahhah...

Buonanotte Giulia!

Nuovo recensore
03/07/14, ore 21:53

Ma che tenerezza la prima parte!!!! L'ultimo dialogo però....merita un seguito sulla risposta :D lo scriverai?
Giusto x vedere le reazioni di Castle dopo il si (spero!!) e le reazioni di entrambi dopo lo "stronzo-bastardo-imbecille" :P La curiosità è donna!

Recensore Master
03/07/14, ore 18:58

Castle è evidentemente impazzito a voler sfidare Kate in quel modo. Sputarle letteralmente in faccia quello che sa su di lei e sulla sua concezione dell'amore, cose che lei non era ancora pronta ad ammettere.
Una bella "litigata" era quello che le serviva per rendersi finalmente conto che Rick aveva ragione e che lei può amare, ne è capace ma sa farlo solo con una persona. La stessa persona a cui a dovuto ripetere che in amore "ci si deve tenere stretti" *-*
Esilarante il siparietto finale!
Lui nervoso e ormai spazientito le intima di sedersi e lei terrorizzata non capisce che non vuole lasciarla bensì stare con lei per il resto della vita!
Niente angst per una volta, una buona dose di dolcezza ogni tanto ci vuole.
Alla prossima!
Baci