Ten Songs Challenge
di DauntlessBadWolf

09/10/14, ore 00:00

Why not me-Alexander Rybak

Titolo perfetto per uno stralcio altrettanto tale, come non amare questo piccolo capolavoro dove si evince quell'umanità che in Castiel emerge nonostante la sua scostante natura angelica? amore, gelosia, due sentimenti che Cas non comprende ma che ora albergano nel suo cuore per via del cacciatore che ignaro prosegue secondo le sue abitudini, nessuno al mondo avrebbe saputo scrivere di meglio ciò che Castiel ha provato appurato di non essere stato scelto <3 Sei eccezionale! :)

Helena- My chemical Romance

Commovente anche questa piccola storia *.* ho pianto, impossibile trattenersi, impossibile sul serio, ho amato il parallelismo, Dean che perde chi ama nello stesso modo in cui ha perso la madre, il suo passato ed il suo futuro che si incontrano nuovamente portandogli via tutto ciò a cui tiene. "Sei qui Cas?" qui è emerso il dolore del nostro cacciatore che dietro una dura corazza si è sempre nascosto per essere una roccia, e tu anche stavolta hai reso Dean TUO! sei assolutamente bravissima!

Hey there Delilah-Plain White

Ed è proprio vero che ci comprende quanto una persona conti davvero quando non la si ha più al proprio fianco, ed anche stavolta hai trattato una tematica delicata ed allo stesso tempo intrigante con grande maestria lasciando pervadere Cas da questo senso di vuoto che attira il lettore, che ha attirato me facendomi innamorare anche di questo piccolo capitolo! meriti infiniti complimenti! <3

Wake me up When september ends- Greenday

Non credo di aver pianto così tanto nella mia vita leggendo una ff, mi ha tanto commossa questo capitolo, mi ha commossa il grande sacrificio di Castiel nei confronti del suo Dean, perchè si, rispecchia perfettamente quello che Castiel nonostante il suo essere algido farebbe per Dean, sacrificare se stesso per l'amico, morirebbe per lui e lo stesso il biondo,e tu hai reso giustizia come nessuno saprebbe fare a questa assoluta verità! :)

November Rain-Guns N Roses

Anche qui ho visto i veri Dean e Cas! Dean ironico ed il nostro Castiel confuso, propri con la testa fra le nuvole come suo solito, troppo divertente Dean che si avvicina a lui con la candela quasi punzecchiandolo come nello show ha sempre fatto! i pg di questo show ti appartengono! li caratterizzi come nessuno saprebbe mai fare! :) <3

Alice’s Theme-Danny Elfman

Mio Dio questa è un amore! ahahahha :D ahaha ironica, divertente, spiritosa, fantasiosa ed originale e nonostante il contesto sia di pura fantasia e non ricollegato allo show come la canzone vuole <3 Cas e Dean sono identici a livello caratteriale come nello show! mi stupisci sempre! <3 bravissima ancora!

Hey Jude-The Beatles

Hey Jude, per me è speciale questo capitolo, adoro la canzone, la storia che vi è dietro per Supernatural ed il fatto, che tu abbia trovato un modo per cucirla addosso a Castiel, beh è ennesima dimostrazione del tuo talento e della tua genialità! io ti stimo! ^^

Sh-Boom(Life could be dream)-The Chords

Ed anche in questa piccola storiella, l'ironia non manca e sei riuscita a strapparmi l'ennesimo sorriso con la tua originalità e del tuo immenso talento, e se avessero l'opportunità di essere umani e conoscervi questo sarebbe decisamente il modo perfetto,anche stavolta li hai tratteggiati eccellentemente, come sempre hai fatto, e sempre farai! :)

The Long Song-Murray Gold

Ok, si, io amo FOLLEMENTE anche i tuoi cross-over oltre al tuo stile impeccabile, la tua fantasia ed originalità! non riesco più ad immaginare Supernatural senza Doctor Who, e quest'ultimo senza Supernatutal, tu hai la straordinaria capacità di miscelarli e renderli un'unica essenza <3 non ho mai letto di nessuno che riesca a farlo così straordinariamente! io mi inchino alla tua maestria *.*

500 Miles-Alexander Rybak

Con quest'ultimo piccolo capolavoro, beh in questo si, io ho letto poesia, pura poesia, Dean che si abitua alla vita di coppia per quanto gli sembri stano, vive quella vita normale che la caccia gli ha strappato da bambino e comprende che non è poi così male, essere un uomo comune, avere qualcuno al proprio fianco che su di lui veglia, dire che sei un genio è riduttivo.

___

Ed adesso commento finale <3 dire che questa storia mi ha colpito, beh sarebbe poco, mi ha affascinata, attratta e leggendo ogni singola piccola perla di questo immenso capolavoro abbinata a ciascuna canzone, sentivo quelle note subito venirmi alla mente ed andavo a rendermi sempre maggiormente conto si, che ogni stralcio rispecchiava perfettamente la canzone che abbinata vi era, anche questo un tocco di classe unico che solo chi ha davvero talento può concretizzare e tu ne hai da vendere, complimenti vivissimi! anche questa storia PERFETTA! :)
Non smettere MAI di scrivere, bravissima, ecco come sei, anzi, ECCEZIONALE! :)

04/07/14, ore 08:39

Ogni storia è un piccolo capolavoro, sì i personaggi sono un po' OOC ma non troppo, ce lo vedo Cas che si piazza davanti a un'automobile per salvare Dean *piccola lacrimuccia*. Continua così!
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 12:54 pm)