Una grande avventura
di BlackSwan Whites

Ciao :)
Che bello non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*
Che dire mi è piaciuto parecchio, ricco di avvenimenti interessanti!
La scena iniziale mi ha fatto morire dalle risate. Sei stata grande nell'idearla *-*
lo scontro con i cacciatori è stato davvero interessante e devo dire che tutti i membri della ciurma hanno dei poteri davvero eccezionali *-*
mi è piaciuta l'idea degli odori che riesce a percepire Mirage, principalmente quando sente quello del mio Nao *-*
Il finale poi mi ha lasciato con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su Iris xD
Davvero complimenti, bellissimo capitolo
karter

Ciao Swanny-chan ho letto questo cappy e devo dire che mi è piaciuto da morire.
La prima parte è stata esilarante e mi è piaciuto moltissimo come hai fatto rendere sadica la mia Keyra....
Hai descritto molto bene, a mio parere, la panoramica del combattimento e l'ultimo attacco della mia OC.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

27/07/14, ore 21:24

Ciao :D
E anche se in ritardo ci sono ancora!
Devo dire che la ciurma mi pare molto interessante. Non c'è un tipo normale nel gruppo e la cosa mi piace *-*
Per quanto riguarda Nao mi piace un sacco come l'hai reso, sei stata davvero grande!
Ora scappo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/07/14, ore 15:21

Ciao :)
Sono appena tornata e sono corsa a recensore (mia madre rompe che devo svuotare la valigia -.-")
Il capitolo è molto bello e dettagliato. Adoro il tuo modo di introdurre i personaggi e descriverli al lettore, lo trovo sublime!
Tra l'altro mi paiono tutti tipi interessanti, nonostante non si sappia molto di loro mi hanno incuriosita da morire *-*
Sei statat davvero eccezionale!
Corro a leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa

27/07/14, ore 01:48

Ciao Swan!
Scusami se recensisco solo ora, come ti ho giá detto tramite messaggio privato non ho avuto molto tempo per farlo, ma comunque eccomi qui.
Parto subito col dire che il tuo stile di scrittura mi appassiona sempre di piú, mi piace come fai le descrizioni, come caratterizzi i personaggi e l'ambiente e anche la trama, che è fenomenale.
Inoltre non ho trovato alcun genere di errore. Se proprio devo essere pignolo credo che in uno dei pezzi finali ti sei mangiata un altro verbo (di nuovo il verbo avere, ma stavolta la parola è "aveva") xD Come ti dicevo prima, è una cosa da niente quindi te lo segnalo proprio per essere precisi (piú uno scrive bene piú si va nel dettaglio nella segnalazione degli errori, probabilmente ad un utente che scrive mediocremente non avrei fatto notare una cosa del genere xD).
I personaggi introdotti mi piacciono tutti e trovo che siano molto interessanti. Naoki caratterialmente credo somigli sotto qualche aspetto a Rey, quindi come non piacermi ^^
Mark è forse quello che mi sta meno simpatico, non per qualcosa contro il suo autore (che tra l'altro fa dei personaggi magnifici e molto molto particolari) ma perchè è un cascamorto e io sono giá contro Sanji, mi si presenta pure uno che sembra il suo gemello... >_<
Diana è un'altra molto particolare anche con un bel alone di mistero che le gira intorno, poi mi chiedevo se il fatto del poter parlare con gli animali è una cartteristica esclusiva di Diana o se dipende semplicemente dal fatto di aver mangiato uno zoo zoo.
Vorrei sapere qualcosa in piú un po' su tutti, i loro poteri, un approfondimento del carattere ecc., che spero arriveranno al piú presto insieme ai nuovi capitoli.
Ora passo ad una osservazione sul mio di OC. Allora, ho gradito moltissimo il suo ingresso nella storia e altrettanto il modo in cui lo "usi". Riesci a renderlo perfettamente IC e inoltre hai pure sistemato il nome intero nel capitolo precedente, quindi non posso non dirti che per quanto riguarda Rey sei stata impeccabile, non so gli altri, ma penso anche con loro.
Per la storia (oltre al fatto che ormai ce l'ha xD) ripeto che per me una vale l'altra e sono curioso di sapere quali saranno le altre coppie, poi se c'è un (ma anche due xD) triangolo tanto meglio, piú casini tra compagni e magari anche lotte interne nella ciurma hahahaha.
Per il sondaggio lascio scegliere agli altri, io sono finito, senza neanche mezza idea >_< xD
Ora non mi resta che salutarti (anche perchè credo di essermi dilungato abbastanza, spero di non averti annoiato troppo), ci sentiamo al prossimo capitolo.

ZORO99
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 01:56 am)

25/07/14, ore 15:06

Nel bel mezzo del cammin di nostra vita incontrai una Foco che dopo secoli rientra su EFP... ho appena fatto rivoltare nella tomba Dante ma pazienza, CIAO SWAN!!! Mi sono letta di filato tutti e due i capitoli e CIOCCOLATO ♥♥♥ *divora il cioccolato* perfetto^^ e che dire kamckslsla come fai a scrivere così BENISSIMO??? * lancia coriandoli* trovo gli OC uno più bello dell'altro e Alex è perfetta *^* certo ci vorrà un po' per imparare i nomi di tutti gli OC ma ho la memoria pari a 0 e chiedo scusa in anticipo *si inchina*. Per le relazioni siccome sono una ritardata e non ho capito (il caldo mi sta uccidendo ) ti mando via mess privato^^ e che altro dire una ciurma veramente assortita e poi la nave è bellissima*^* non vedo l'ora di vedere ( ?) Alex all'opera★★★ corro!!

25/07/14, ore 14:54

Buon pomeriggio, sono riuscita a recensire in uno squarcio di tempo (come sempre -__-) ieri dovevo fare i compiti ma ho fatto un casino e oggi devo fare la maratona anche per convincere i miei a non farmeli portare al mare.
Comunque penso che tutto ciò non ti interessi...
Passando alla recensione vera e propria, non ho parole, fai dei capitoli bellisimi e ricchi di descrizioni sei davvero molto brava :D
La mai descrizione è perfetta, il personaggio è meglio di quello che immaginavo, sei davvero bravissima.
Ti volevo ringraziare per aver postato così in fretta il capitolo, visto che stanotte parto per Venezia...
Aspetterò pazientemente il tuo capitolo, perché non vedo l'ora di vedere come partiranno i protagonisti .
Bene, ho detto tutto, ti auguro un buon fine settimana alla prossima.
GRETA20♥

25/07/14, ore 13:52

Ciao black swan stupendo anche questo terzo capitolo e hai detto che al prossimo cap ci sara il primo combattimento,per quanto riguarda mark lo hai fatto comportare esattamente come te l'ho descritto XD e ora che il viaggio inizia mi raccomando le scenette in cui mark spia le ragazze in bagno nn devono mancare EHEH ,poi per la storia d'amore vorrei ellesmere insieme a mark sempre se a PINE APPLE va bene . Allora aspetto la tua risposta .al prossimo cap.

25/07/14, ore 13:32

Yeah!!!!!arriva mirage^_^sai è vero che il suo nome vuol dire Miraggio!è un capitolo meraviglioso, scrittura perfetta!!allora passiamo alle coppie.... Io non saprei...come forse ti avevo scritto nella scheda ad oc ,ma volevo che Mira avesse una storia con il suo opposto,un ragazzo chiuso,freddo è distaccato^_^se c'è qualcuno interessato a Mira dimmelo con piacere*-*poi volevo aggiungere una cosa!Mirage ama farsi coccolare.... Si lo so che può sembrare un po audace come cosa...ma e pur sempre una grande gatta;)
OK,aspetto con impazienza il prossimo capitolo,
Rain
PS.un altra debolezza di Mirage è la coda.se la si stringe e come se ti tirassero i capelli u-u
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 01:46 pm)
P.p.s se va bene al proprietario mi piacerebbe Naonaki,così Mira potrebbe affrontare la sua paura per le armi da fuoco ;)
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 04:08 pm)

25/07/14, ore 13:15

Grazie mille sei un amore ad aver postato prima il capitolo per me...
Il cappy mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere le avventure della mia OC e non ti preoccupare non l'hai resa OOC....
E mi piacerebbe leggere lo stupore della ciurma nell'assaggiare i manicaretti della mia Keyra.
Spero di poter rientrare al più presto così da poter leggere il continuo di questa emozionante storia.
Continua così
Baci Key♥♡

25/07/14, ore 00:56

Ciao Swan!
Scusami se recensisco in ritardo e a quest'ora, ma prima non ho potuto.
Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo, sei molto brava sia nelle descrizioni che nella narrazione, complimenti. Magari qualche frase che hai inserito tra le parentesi io l'avrei vista meglio tra due virgole ma niente di particolare importanza, ognuno utilizza lo stile che preferisce.
Non ho notato gravi errori, mi sembra solo che ti sia scordata un verbo ("ha"), ma è soltanto un minuscolo dettaglio.
Sono contento dell'apparizione del mio OC, devo dire che lo hai mantenuto perfettamente IC e mi è piaciuta molto la prima scena in cui si è visto, quella dentro la locanda. Sinceramente non mi aspettavo che avesse chiesto lui di entrare ma il modo in cui l'ha fatto mi è piaciuto molto. ^^
Avrei solo un piccolo appunto, il nome intero è Black D. Rey o Rey Black D. dato che la "D" sta nella seconda parte del cognome, credo di aver sbagliato quando ti ho inviato la scheda, non è la prima volta che mi capita xD
Diana e il capitano lo scorso capitolo me le ero immagginate con un carattere un tantino diverso, ma questo mi piace xD
A quanto pare è iniziata una bella caccia al pirata ed è comparso un uomo mimetico xD
Gli OC presentati mi sembrano molto interessanti, non vedo l'ora di sapere qualcosa in piú su di loro.
Aspetto il prossimo capitolo.

ZORO99
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 01:00 am)

24/07/14, ore 17:19

Capitolo meraviglioso0-0
Il modo in cui descrivi i personaggi è fenomenale!!!!!porca miseria ho tantissimo da imparare da te0-0
Stai sicura che ti userò come modello!!Sei una delle migliori scrittrici di cui ho letto la storia!!!!!Ora però passiamo alla storia...
Rey,Keyra e un misterioso ragazzo con il cappellino neroXD
Mi sembrano tutti molto carini come personaggi ma ho una domanda...il tipo con il cappellino...è un camaleonte?XD
No,va bene faccio a seria>-<
Non so perché ma o come la brutta ipressione di sapere chi apparirà nel prossimo capitolo,quel momento dello sparo mi ha bloccato,e mi sono detta vuoi vedere che...STOP!Non spoileriamo niente(Potrei anche sbagliare)Ma non vedo l'ora di leggere il possimo cappy!
A presto e continua così,
Rain

24/07/14, ore 16:20

Ciau Swan!^.^ molto bella questa storia ad oc! E anche molto ben scritta complimenti!;) mi dispiace di non averla notata prima, mi avrebbe fatto piacere partecipare, ma vabbè, spero che più avanti magari riaprirai le iscrizioni :) cmq continuerò a seguirla, mi intriga assai, mi piace il tuo stile di scrittura e gli oc sembrano tutti molto interessanti! Muy brava! Al prossimo capitolo allora!;) baciiiiiiii

24/07/14, ore 15:33

Ciao Black, il capitolo è meraviglioso lungo e pieno di descrizioni, belli e originali gli OC,nel prossimo capitolo appariranno anche gli altri YAY, finalmente :D.
Continua così che non vedo l'ora.
GRETA20♥

P.s.= perdona la mia "intelligenza" ma il mio OC, te l'ho già inviato, visto che io seguo tutte le storie OC, finisco per confondermi, scusa ancora, in caso non te lo abbia inviato, non importa, continuerò a leggere e recensire ^_^

24/07/14, ore 14:49

CIAO black swan il tuo stile di scrittura e bellissimo e sei molto brava nelle descrizioni nn solo quelle dei personaggi ma anche i vari luoghi dell'isola XD. siamo a 3 oc in un solo capitolo e hai detto che gli altri arriveranno al prossimo bene immagino che il mio lo farai atterrare sulla nave come ti ho scritto nella mia descrizione oppure. gli farai incontrare la ciurma in un altro modo ?
Ti aspetto al prossimo capitolo CIAO.