Un piccolo incidente al cinema
di Arancino Spietato

23/04/15, ore 11:07

Cominciando col dire che ti verrò a cercare con un oggetto contundente e finendo col dire che mi hai fatto scoppiare a ridere in mezzo alla lezione di lettere! Forse ti risparmierò solo per avermi fatto ridere (non farti ingannare dall'avatar non molto minaccioso) trema! Muhahahahaha!!!!!

21/10/14, ore 23:57

Che diavolo era questa cosa?!
Masturbarsi con il ciclo? Mio dio che schifo...
Questa storia non mi è piaciuta per niente nonostante tu volessi far ridere la gente...

09/09/14, ore 12:38

io: *ride come una deficente e rotola sul pavimento*
Eye: *facepalm* mamma mia... Misa, ti prego, piantala di ridere!
io: *con le lacrime agli occhi* ahahah, eheheh, uuuuuff...ok, calmiamoci... mamma mia che roba! nessuno mi aveva quasi ammazzata dal ridere! XD
Eye: seee, un po' fa ridere... aspe... GARRY NON HA UNA RAGAZZA?!?! mi fiondo lì subito!!!!! *fa velocemente i bagagli e parte* Misa, non ci sarò per un paio di mesi, addiooooooo!!!!!!
io: beh, se non altro avrò una rompiscatole in meno per casa^^
ok, basta passiamo alla ff:
è bella, anche se corta, una volta devo provare a farne una pure io su Ib; coooomunque, anche se era perversa mi è piaciuta una casino! Garry che spiaccica la faccia addosso alla porta era epico! davvero brava ^w^
kissukissu
Misa_Misa_666

21/08/14, ore 10:31

ahahahaha che dire ? E-PI-CA! sono caduta dal mio materasso che sta per terra ed è alto 1 cm(?) dalle risate ! epicita assoluta!

08/07/14, ore 00:20

Aiuto!! mi sono pisciata letteralmente addosso!!  ahahahahahahaahahha sei stata/o MITICA/O!!!
Sayonara,
Kelly
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 12:22 am)
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 12:22 am)

06/07/14, ore 15:17

Ciao!!!!!!!!
Che dire.........SONO CADUTA DALLA SEDIA PER LE RISATE CHE MI SONO FATTA!! ahaahahahah.
Ritorniamo seri....la fiction mi é piacciuta tantissimo anche se ora sono in un stato di shokk.
Alla prossima.
Ice

05/07/14, ore 21:38

Mi hai fatto morire dal ridere! Eppure ce ne sono pochissime demenziali su Ib xD Aspetto la tua one-shot ;)

04/07/14, ore 19:18

O mio dio! Hahahaha povero Garry, ci credo che non ha più il coraggio di andare al cinema con la figura da imbecille schizofrenico che ha fatto davanti a tutti, ma riguardo alla storia dell'essere single, io sono disponibile ad entrare nella sua vita xD; non è stata una "porcata", anzi è stata spassosa almeno mi ha tirato su il morale con tutta questa pioggia che continua a sporcare i vetri di casa mia, se riesco con il tempo libero dal lavoro cercherò di leggere e seguire regolarmente (si spera) la futura storia che publicherai
Un bacione enorme ciao! :D

04/07/14, ore 09:39

Ah...finalmente si continua su questo fandom! L'ultima fic prima della tua rea tipo nella data di quando hanno scritto l'antico testamento! Comunque epica la fic...e aspetto con piacere l'altra anche se non è di questo genere!