Una semplice, unica parola
di KuromiAkira

08/07/14, ore 22:59

Ciao :3
Sono nuova in questo fandom e ho voluto recensire la tua storia, sia perchè è bellissima e scritta bene ma soprattutto per la bella idea di scrivere una storia sui due fratelli. Hai reso perfettamente i personaggi, riuscivo ad immaginarmi la scena mentre la leggevo e l'abbraccio finale è stato davvero dolce. Comlimenti davvero, spero di leggere altre tue fiction!
Vale

08/07/14, ore 21:27

Finalmente si parla dei fratelli!! uwu era ora uwu
*coff* ciao! X3 complimenti per la bellissima fic <3 la adoro, davvero *^* hai descritto bene sia gli atteggiamenti di Rin, che quelli di Makoto nel suo ricordo, che quelli di Gou <3 ah, e non temere: non sei per niente andata OOC, secondo me uwu ancora tanti complimenti, questa va tra le preferite senza dubbio <3 <3

Nina <3

05/07/14, ore 20:05

Salve :D
mi presento sono Clarity e questa é la mia primissima recensione in assoluto, ad essere sincera sono veramente contenta che la mia prima recensione sia andata proprio ad una fan-fiction così bella, veramente!
Innanzitutto hai una scrittura veramente scorrevole e piacevole, infatti non ho mai staccato gli occhi dallo schermo sbuffando annoiata, tutt'altro.
Mi é piaciuta veramente tanto e si poteva palpare l'affetto che i due fratelli provano l'uno nei confronti dell'altra.
Inoltre ti devo confessare di essere una fan sfegatata della Matsuoga Sibling ♡ anche se so che questa fiction non aveva gli stessi secondi fini che aveva nella mia testa.
Mi dispiace veramente che nessuno l'abbia recensita, perciò mi ritengo onorata a lasciarti questa recensione più che positiva.
Ancora tanti complimenti!
By •Clarity ♡