Una semplice attesa
di shikadance

26/02/09, ore 22:57

che bellaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! hai fatto capire esattamente quello che prova Roy!!!!!!! grandeeeeeeee!!!!!!!! *O*O*O*

27/12/08, ore 12:24

Macchè ippica! E'... sigh, ho i lucciconi, giuro. Le Royed mi fanno sempre questo effetto, soprattutto se sono scritte bene come questa. In questi giorni ne ho lette tantissime, e questa è... oddei, hai descritto un momento talmente semplice con una dolcezza disarmante. Hai reso ogni singolo istante importante e significativo. Ho provato una tenerezza infinita quando Roy si accorge che Ed ha il suo pigiama, troppo grande per lui, e quando pensa che passerebbe la notte intera ad accarezzargli i capelli. Mi hai commossa. Un bacione!
Bella.

08/10/08, ore 21:33

Ciao! Allora...se non sai chi sono te lo dico io XD Sono la gemella di tua moglie: piacere^^ mi chiamo Katia! Tranquilla...so già che tu ti kiami Jessika (l'ho letto nella home del tuo account) E' raro che legga RoyEd...ma dato che questa fic è dedicata a shurei ho fatto un'eccezione^^ Dai che te la dò per buona: è molto dolce e romantica!!Ciauuuuu kiss kiss

01/09/08, ore 00:08

-_____________- no commnt che commento (Stupendo gioco di paroleeeeeeeeeeeeee XD!) Vabbè, non male caruccia sisis a poi ciaooo

29/08/08, ore 21:07

E' davvero molto bella, sopratutto per quanto è dolce e tenera! Edward è proprio puccio e Roy, beh, anche lui la pensa come me,a quanto pare XD Complimenti davvero.

26/08/08, ore 18:04

E' dolcissima, mi è piaciuta un sacco!!! ^____^

26/08/08, ore 10:37

Invece è molto bella!! Complimenti davvero!! Beh, dai, si capisce che è Roy che parla...di certo, Edward, non si da da solo del fagiolino!! XDD Comunque, è davvero carinissima!! E dolce!! Mi è piaciuta molto!! ^^ Continua così!! Scrivi altre RoyxEd, è una coppia con cui vai d'accordo!! ^^ Ciao e BACI KISSOSI!!!

26/08/08, ore 00:47

Molto dolce... Ti fa tenerezza vedere come Ed abbia tentato di aspettare Roy sveglio, ma alla fine non ci sia riuscito. Ed è bellissimo leggere quanto si amano quei due; mi è piaciuta molto la scena di loro due addormentati stretti stretti sul divano: ti lascia un bel sorrisone sulle labbra. Bella fic. Bravissima! PS: Solo una cosa, ma deve essere una svista... Il regno dei sogni è quello di Morfeo, non quello di Orfeo. Credo tu abbia dimenticato una lettera nella tastiera...

25/08/08, ore 22:44

Semplicemente magnifica. Dolcissima, piena d'amore... Un ritmo incalzande e lento allo stesso tempo, come un cuore che batte forte. Se un giorno dovessi andare a vivere con la persona che amo, spero che sia ogni volta così. grazie di avermi regalato un sorriso.

25/08/08, ore 21:49

Aw, è semplicemente adorabile! <3 Bravissima!

25/08/08, ore 21:45

Ma gnaaaaaaaaaaaaa X3 è tenerissimaaaaaaaa!!
Si capisce che è Roy che parla XD soprattutto, come detto da te, per la storia del "fagiolino" XD è davvero un amore di fic *-* bellissima, brafa brafa

25/08/08, ore 21:14

Amore miooooooooooooooooooooooo! Ma come potevi non pensare che una cosuccia così, dolce, tenera e romantica non potesse piacermi... è bellissima^^ grazie... sapevo di aver sposto una persona dal cuore d'oro! Bacioni la tua mogliettina^^