WHY DON'T YOU UNDERSTAND?
di Shari_Music

30/04/10, ore 19:39

è carina, sai, sono venuta proprio nel momento giusto..anch'io sono chiusa in casa perchè ho preso un brutto voto..
il ritornello è quello che mi piace di più, perchè c'è un'alternanza di lingue che dà fascino alla poesia

27/08/08, ore 17:09

Bellissima f.f. quella voglia di libertà che tutti abbiamo viene espressa in modo semplice ed allo stesso tempo assoluto. Effettivamente anch'io la penso così. Se si vuole crescere non si può vivere chiuse dentro 4 mura. Esistono altre realtà con cui confrontarsi. Bisogna essere liberi di fare le proprie scelte. One day everyone will fly away. Bravissima.

26/08/08, ore 01:02

Eccomi carissima!!! Bene...allora...innanzi tutto è un tema che riguarda un pò tutti gli adolescenti, soprattutto le ragazze...perchè si sa, che invece i "maschietti" possono fare quello che vogliono...questa cosa è successa a me, e succede tutt'ora ( anche se in minima quantità ) quindi capisco perfettamente...è vero, anche quando siamo grandi o "ci sentiamo" tali, loro non sembrano capirlo...però cerca di vederla anche un pò dal loro punto di vista ( o in questo caso dal suo perchè si parla di tuo padre ) come dici, vuole solo proteggerti...è anche vero che se non si sbatte la testa contro il muro le cose non si capiranno mai...però dipende da quale situazione è la tua...mi pare che hai 16 anni giusto? O__O o forse sono 17? vabbè...anche io a quell'età, non potevo star fuori la sera, o non potevo andare alle feste senza che qualcuno venisse a prendermi...succede...non a tutti, ma quelo dipende dal genitore...e ti assicuro che è molto meglio un genitore che cerca di tenerti al sicuro più a lungo, che non uno che non ti considera e ti fa fare quello che vuoi...perchè, i genitori ( come è successo nella mia classe ) che permettono a delle ragazzine di 14 anni di stre tutta la notte in discoteca e tornare alle 9 del mattino, non sono un gran bell'esempio...perchè non è come sembra, e cioè "tanta fiducia" ma è solo "strafottimento" cioè se ne fregano...^__^ ora, dopo tutto questo dirai " ma è scema? " XD però, vedrai che fra qualche anno, queste cose le capurai con un meggiore giudizio...intanto tu, fai vedere che sei in gamba, che riesci a cavartela...fai vedere che sai dire di no alle cose "orrende" di questa generazione che va in decadenza...perchè ragazzi, è una cosa vera...SE I GENITORI NON HANNO FIDUCIA IN NOI, LA COLPA E' SOLO NOSTRA!!! Con tutto quello che fanno i giovani adesso, è normale che abbiano paura e si fidino poco...quindi queste sono le conseguenze che paghiamo ( chi ingiustamente come me x esempio che non ho manco mai provato a fumare, e chi ingiustamente sempre perchè con tutto quello che potrebbe fare la passa liscia ) ^^ Ok dopo questo sermone me ne vado...e cmq, come sempre una bella espessione dei tuoi sentimenti!!!!! Brava!!! Selhin

25/08/08, ore 21:47

Beh.. ke dire!! a me è piaciuta anke xk è pò la stessa cosa ke succede cn i miei.. cmq complimeti! p.s. leggi la mia "l'amore.." ( a me nn piace )