Una sosta al bar
di hinata 92

25/04/15, ore 20:17

Allora.Devo dire ke io sono nuova ma avevo letto alcune storie prima di iscrivermi e questa è una di quelle.Mi piace molto come sei riuscita ad unire due ladri diversi ma infondo totalmente simili
Sayay: Ehy smettila di fare la poeta tu ke nn hai il coraggio di scrivere ancora nulla!
Vabbe oltre a cio.....ADORO QUESTA PICCOLA STORIELLA XD!!!!!
sopratutto xke Kaito kid é sempre stato uno dei miei personaggi preferiti della saga di Detective Conan.Detto questo io me la filo
Bye!

04/11/14, ore 19:15

Poveri ispettori quei ladri ne sanno una più del diavolo:-)

13/07/14, ore 02:53

Kid o lupen che dilemma ma quanto sei genio! Sapevo che non sarei stata delusa se avessi cercato le tue storie. Basta che leggo DC, Kid e io impazzisco ♡~♡ allora capitolo divertentissimo mi piace molto questa idea! E tu come sempre sai creare la giusta atmosfera e comicità! Mi piace troppo bravissima. E sarai rossa non lo so ma se una storia è bella la dico!
A presto spero di vedere altre storie cn kid o cross over che sta sicura te le commento!

11/07/14, ore 11:44

Ed ecco qui una scena che tutti i fan di Kaito Kid e Lupin si aspettavano! Il confronto tra i due agenti!
Vedo che avere un obiettivo simile gli ha fatti diventare buoni amici XD.
E anche i loro "nemici" sembrano essere della stessa idea, anche se hanno un parere diverso per quanto riguarda i regali XD. Almeno Kaito ha offerto il caffé completo ù.ù
Che dire... mi hai fatto proprio cadere a terra dalle risate facendomi immaginare il tutto, sopratutto la parte finale! XD

08/07/14, ore 16:22

Mmm,
bella idea,
perchè non provi a farci una long?
Io ce li vedo a questi in una bella long fic,
che ne pensi di provarci?
Fammi sapere,
comunque sia hinata questa flash mi ha fatto fare due belle risate,
grazie infinite,
mi ci voleva,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

07/07/14, ore 13:22

ciao! divertentissima e molto originale questa fanfic! bella coppia lupin e ladro kid... in effetti si somigliano molto come anche i due rispettivi ispettori che li danno la caccia e a momenti si scambiavano pure i ricercati... hahaha! cose che capitano quando non si riesce a prendere almeno un caffè in santa pace... complimenti e alla prossima!

04/07/14, ore 15:38

Ciao!(^〜^)
Simpaticissima questa flash - fic,in effetti,c'è molto in comune tra Zenigata e Nakamori ! Poveracci però, nemmeno un caffè in pace ._.
La parte finale è mitica,sono morta dalle risate ヾ(≧∇≦*)ゝ
Complimenti,continua così!Alla prossima ~♥