Esiste il sesso e il cioccolato; e poi esiste il sesso con il cioccolato!
di Suzuki_san

stavo girovagando per le ff dei gazette e...HO TROVATO QUESTA COSA STUPENDERRIMA
anche se il Suzuki come uke non ce lo vedo molto mi è piaciuta un fracco :)

basta pensare che man mano che leggevo mi si spalancava di più la bocca e mi avvicinavo allo schermo...
alla fine mi sono ritrovata con la faccia a 5 cm dal computer...
eh già...sono down io...XD

COMPLIMENTI mi è piaciuta molto *-*

Sayonara

A dir poco stupenda ** poi la cosa del cioccolato mi piace proprio ** bellissima :3

Cherryliz :3

Valeeee eccomi eccomi!
Ahhhh, già c'è caldo ma rileggere questa one-shot mi ha fatto venire le vampate di calore!!
Non so bene cosa scrivere, è tutto così perfetto ed eccitante che sono rimasta senza parole!
Ce lo vedo proprio Takanori a fare questi giochetti, e a terrorizzare il povero Akira, è o non è d'altronde un Demone Deviato il nanetto?
Che poi mi è venuta una gran voglia di cioccolata, fragole e ciliegie!
E poi mi piace tanto leggere di un Reita uke, ogni tanto fa bene cambiare, infatti non credo che nelle coppie gay ci siano le parti imposte come succede negli yaoi, e poi Ruki ha una personalità troppo forte per fare sempre il passivo!
Ha fatto bene a punire Akira, uhuh così impara a dar corda al papero in astinenza!
A parte la scena hot, sono così carini insieme! Troppo carino il momento in cui si rincorrono allagando la cucina!
Ahhh grazie per la dedica!<3 Che carina che sei! Sono felice di riportarti sulla retta via u.u è facile visto che i Reituki danno spesso e volentieri degli indizi concreti!
Bene Vale, ci vediamo nel mondo del disagio +_+ bravissima!!
Un abbraccio,
Fede- Kyoite.

Oddio tutte queste fanfiction mi stanno dando filo da torcere mammamia .///. è da poco che leggo fanfic sui gazetto in italiano, quindi mi fa strano certe le scene raccontate dettagliatamente aww credo di adorarti. Shippo abbestia Ruki e Reita e bho, bravissima <3
Un bacio

Vale...cioè...dico solo una cosa...REITA UKE *O*
Aspettavo che qualcuno si mettesse a scrivere un po' di reverse su questa coppia da SECOLI 8D Vai nano!!
Sul serio...quando ho capito che sarebbe stato Reita a stare sotto per poco non mi sono messa a saltare sul letto...E poi...la cioccolata...le stringhe di cuoio..ma soprattutto mi è piaciuto tantissimo il ghiaccio *O* e anche il cock ring *O* nano, che creaturina perversa che sei =w= ci piace, ci piace tanto =w=
Che poi nella scena in cui quei due si mettono a schizzarsi e a rincorrersi per la cucina come due bambini stavo ridendo come una scema. Una delle cose più belle di questa coppia è proprio la facilità con cui si adattano a questo tipo di situazioni :3
E poi, vabbè, il conflitto di interessi tra Koron e Reita è sempre una cosa che amo tanto.Che altro dire...questa fic è stupenda, Reita e Ruki sono stupendi, l'hai scritta in modo stupendo e mi è piaciuta tanto u.u Spero di vedere più situazioni con Reita uke, ogni tanto fa bene anche a lui stare sotto (?).
Beh...ancora tanti complimenti e alla prossima!
Un bacio,
Fra <3

Vale, ti adoro, è bellissima!
Io amo il nano versione perversa che conduce il gioco, anche se per la maggior parte delle volte lo vedo nella parte dell'uke, secondo me con Reita è intercambiabile, insomma, il Ruki seme non mi dispiace affatto e poi adoro vedere Reita, il maschio Reita, nella parte dell'uke, che accetta solo per il grande amore che prova per il nano deviato!
Si dai Ruki sfondal..ehm...
Sei tornata sulla retta via in maniera sfavillante!!!!
Bacio!

Anna (sono una pippa con le recensioni!)