Hope&Destiny
di Mariam Kasinaga

06/07/14, ore 12:46

Un capitolo che parte bene, prosegue meglio e poi si affonda con le proprie stesse mani. La caratterizzazione della protagonista è efficace, ma allo stesso tempo semplicistica e riduttiva, e nonostante delle ottime abilità descrittive a volte le scene faticano ad ingranare. Qualche errore di grammatica da film dell'orrore aggiunge quel tocco di vita in più che sembra mancare nei numerosi momenti morti della trama, la quale, non si sa come, appare stiracchiata persino attraverso queste poche righe.

A questo punto attenderemo con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 12:47 pm)

04/07/14, ore 17:38

Sto seguendo la tua storia e devo dire che fin' ora mi piace parecchio, davvero. E' scritta molto bene, complimenti! Inoltre volevo approfittarne per chiedere un aiuto/ consiglio. Ho pubblicato ieri il primo capitolo della mia prima fanfiction e avevo intenzione di postre oggi il secondo, ma i visualizzati e le recensioni sono poche, non è che potresti darmi qualche dritta? Il link della mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2695177 Se hai qualche consiglio da darmi, o qualsiasi cosa mi renderesti veramente felice. Ti ringrazio e ancora complimenti, baci :* <3
travelingsoul

04/07/14, ore 17:06

Buonasera(?)
Mi sento lusingata ad essere la prima a commentare, mi diverto un sacco a leggere e recensire le storie; specialmente se si trattano di storie promettenti come la tua.
Mi sembra affrettato dare un commento adesso, siamo ancora all'inizio.
Ma sono curiosa di vedere come andrai avanti.
V O G L I O I L C O N T I N U O
Capito?