Life is such an unpredictable dream
di DoIdare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/16, ore 20:46

complimenti questa storia è bellissima , ma mi chiedevo se l'aggiornavi perchè la vorrei tenere tra le preferite e le seguite ma se non vai avanti è inutile , sarebbe senza senso quindi aspetto una tua risposta ciao complimenti :)

23/06/15, ore 15:15

Devo ammettere che questa storia mi piace molto e mi piacerebbe sapere come va a finire e spero che in un futuro non troppo lontano riscriverai il proseguo di questa fanfiction...

18/11/14, ore 02:05

Hey la storia é bellissima emozionante poi un oliver così è un sogno ma Come l'altra non aggiorni più é un veto peccato sei così brava ti prego dammi una spetanza Rispondi

24/09/14, ore 14:42

Ok. È la seconda ff che leggo e trovo sia veramente fatta bene. Solo che, come l'altra , non va avanti. ..😭😭😭 aggiornerai?

09/09/14, ore 16:39

Ciao!!!! mi è piaciuta un sacco la tua storia...vorrei però scoprire come va a finire!!!! a quando il nuovo capitolo...è passato un sacco di tempo dall'ultimo e non sto più nella pelle!!!
grazie e ciao

17/07/14, ore 14:56

Il personaggio di Ben è fantastico, ha dato alla nostra Fel un ottimo consiglio! Scrivi molto bene, aggiorna presto!

14/07/14, ore 10:56

ed un saluto ad i principi che leggono la tua storia? Mi piace molto continua presto

12/07/14, ore 19:31

Questo capitolo mi ha traholta, ho trattenuto il fiato per non so quanto tempo, il modo in cui Oliver e Felicity hanno dato vita alle loro domande é stato bellissimo. Per non parlae della storia di Ben. Spero che aggiornerai presto. Sei bravissima!

12/07/14, ore 19:29

Non riesco a smettere di leggere. Detto questo ti faccio i complimenti (come al solito) e ti ringrazio per questa fantastica storia!

12/07/14, ore 19:27

O MIO DIO questo capitolo è assolutamente meraviglioso!! Sei bravissima!! Ti faccio i miei più sentiti complimenti! ! Continua cosi!

12/07/14, ore 19:24

Premettendo che io amo la coppia Olicity, tu sei riuscita a farmela amare ancora di piú, la storia è coinvolgente e ben scritta. Complimenti!!

12/07/14, ore 19:05

Ho amato Ben, sembra un po' il grillo parlante, e ha detto a felicity quello che speravo le dicesse ; D Si parte con l'oliver geloso hahaha :D, non vedo l'ora! Spero che aggiornerai presto :) ci vediamo al prossimo capitolo! ;)

12/07/14, ore 19:03

Solo leggre il titolo del capitolo mi ha fatto morire di curiositá, sto leggendo ogni capitolo uno dietro l'altro, non so come faró quando arriveró all'ultimo xD ci vediamo al prossimo :) Ancora complimenti!

12/07/14, ore 19:01

Secondo capitolo altrettanto fantastico! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è semplice e misterioso. Complimenti! ! Passo al prossimo capitolo :* RainOnMe

12/07/14, ore 18:59

Ho appena cominciato a leggere la tua storia e già mi oiace tantissimo!!! Vado a leggere gli altri capitoli perché non resisto. Un saluto :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]