Amnesia
di lovelymarz97

09/03/15, ore 23:42

Ma in che razza di motel si é cacciata Martha? La sola cosa che le fa é paura a 360 gradi.

Luke é un ragazzo che sa confortare le persone.

Ashton, porca la miseria, un po' più di attenzione no, eh? E ora dimmi, come salverai Martha e Michael dai Tirans? Spero con tutto il cuore che Cal e Luke riescano a liberarvi tutte e tre.

Non ci puoi lasciare in questo modo.

Aggiorna il più presto possibile, appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

08/10/14, ore 00:57

Sei sparita per un po' e come ritorni dai morti? Scrivi un capitolo con il point of view di Luke, ci descrivi la situazione, il rapporto che ha il biondo con Martha e poi... arriva questo bacio dal nulla.
Mi vuoi veramente male. Ho perso chissà quanti anni di vita per quella scena.
"Martha non sei sola, hai me ora,  cercherò di aggiustarti, di aggiustare quella parte di te che nessuno è riuscito a ricomporre e se non ci riuscirò, se fallirò allora sarà un fallito,  insensibile, incapace di sconfiggere il fantasma che ti perseguita, troppo debole per la vita" questa è in assoluto la mia parte preferita del capitolo. Mentre la leggevo non sapevo se piangere o sorridere per la dolcezza delle parole del biondo.

Martha Martha Martha il fardello che porti prima o poi ti schiaccerà, secondo me dovresti aprirti a Luke, cercare di fidarti di lui, lui saprà cosa fare.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

29/09/14, ore 00:31

La parte di Tiffany è bella, perchè si è finalmente confidata a Calum, gli ha raccontato il suo oscuro passato, gli ha permesso di entrare definitivamente nella sua vita con quel "Ti amo Calum" accada quel che accada.

La parte di Michael mi spezza il cuore, perchè il piano crudele di Harry e Trouble stà funzionando, stanno letteralmente distruggendo il nostro Mikey, troppe cose insieme, troppa confusione.

Il capitolo sarà corto ma è importante, perché adesso Tiffany ci crede all'amore, ci crede a Calum, ci crede che tutto casino si rimetterà a posto.

Potresti ingrandire il carattere? Perché sul cellulare è piccolo. Grazie.

22/09/14, ore 20:17

Ehy, ho appena finito di leggere questa storia. Premetto che sai scrivere in un modo cfrfrvvrgg *_* Dio santo!
Poi, non parliamo della storia che è davvero fantastica!!
PS: spero passerai presto dalla mia ;)

15/09/14, ore 16:48

Il piccolo gesto dell'intrecciare le dita è dolce da parte di Calum, perchè una piccola dose d'amore ci vuole in questa storia, no?
Mi è piaciuta la parte dove Tiffany chiama Calum "il mio ragazzo". Aaaw :3

Non immagini quanta voglia ho di schiaffeggiare Harry ora come ora, altro che Oscar per l'interpretazione lui dovrebbe vincere il premio per Best Villain of the century.
Secondo me Harry con il suo piano diabolico si è certificato da solo la sua morte, perchè cosa potrebbe succedere se Michael si ricordasse tutto vedendo Tiffany e i ragazzi?

Martha, Martha, Martha... la domanda è Ashton o Luke? Ashton è già occupato ma gli sei debitrice, Luke è misterioso ma affidabile. Chi scegliere dei due?

Aggiorna appena hai tempo.

15/09/14, ore 16:40

Bellissimo capitolo!! Voglio vedere cosa succederà tra martha e luke!! :D

10/09/14, ore 19:05

Ehy, anche se non seguo i five seconds of summer, questa storia mi piace davvero molto, tu scrivi molto bene e non ci sono (o almeno non li ho notati) errori.
Aggiorna presto perchè voglio sapere come continuerà.
Un bacione.

09/09/14, ore 23:25

Harry ha scelto quella vita, perchè lui può, lui è trasgressivo.

Nooo adesso Martha è in pericolo! Ma perchè questa Trouble non si faceva gli affari suoi?

Ho una voglia matta di picchiare Harry, non me ne frega niente se i Tirans si vendicheranno per quello ho fatto, sono dalla parte dei Syrens.

Povero Michael, povera Tiffany, poveri ragazzi, poveri i Syrens, povera me!
Da ora in poi prevedo un bel po' di lotte... mi piace. Ecco perchè amo questa storia.

05/09/14, ore 20:55

Michael si sente perso senza i suoi ricordi, i Syrens si sentono persi senza Michael, Martha ha perso la giusta strada, io mi sento persa perchè tutti si sentono persi in questo capitolo.

Le ipotesi di Tiffany sono tutte giuste, quadrano l'uno con l'altro come piccoli pezzi del puzzle.

Il sonno di bellezza quotidiano esiste ancora? Secondo me no, perchè dormo sempre tardi, con o senza la scuola il giorno dopo.

Voglio con tutto il cuore essere al posto di Tiffany, voglio far parte dei Syrens, voglio scherzare con Calum, voglio essere sollevata sulle sue spalle, voglio baciare le sue morbide labbra, voglio lui in carne ed ossa affianco a me.

In questo capitolo il nostro Luke è taciturno, misterioso e strano ma ho quella strana sensazione che in futuro qualcosa possa cambiare grazie a qualcuno...

Aggiorna appena hai tempo.

05/09/14, ore 20:03

Ehy, questa storia mi piace sempre di più anche se non seguo i five second of summer! Non so che altro dirti se non di aggiornare il prima possibile hahah.
Un bacione xx

03/09/14, ore 01:25

Michael non si merita ciò che gli è accaduto, perchè come ha detto lui, l'amnesia porta nel non fidarsi più di nessuno, nel chiudersi in se stessi ma la solitudine ci ucciderebbe.

Il point of view di Luke mi è piaciuto, perchè ci mostri un pezzo del suo passato.
Adesso sappiamo perchè è nel gruppo dei Syrens, è molto grato a Michael.

E così Martha e Luke si conoscevano già? Mmmh interessante soprattutto quando il biondo dice "Già, era la classica mummia,sai no? Quelle con tutto a posto, sempre taciturne, che di solito stanno agli angoli delle classi per non essere notate - notai sarcasmo nella sua voce - ma sono le prime che vengono addocchiate, sempre.".
Quel sempre mi ha fatto venire i brividi.

Benvenuta Martha nel tuo nuovo gruppo.

31/08/14, ore 23:54

Ho quella strana sensazione che tra Julia e Martha non andrà tutto rosa e fiori.
Qui le abbiamo viste tranquille, simpatiche l'una con l'altra, comprensive ma secondo me non sarà sempre così, perchè Ashton è troppo bello e gentile.
E sì, penso che Martha e Ashton si innamoreranno l'uno dell'altro, perchè Martha ha detto che quando loro due si incontravano lui l'abbracciava ma oggi non lo ha fatto perchè c'era Julia con lui.

Io odio gli ospedali, perchè hanno quell'odore persistente di medicine, hanno quei lunghi corridoi spogli, il colore bianco o il color pastello sono dovunque.

Harry vulnerabile scioglie il cuore, perchè cerca di mettere da parte il suo orgoglio per il bene suo e del gruppo.

Calum e Tiffany sono adorabili insieme.

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo per cui aggiorna appena appena puoi.

30/08/14, ore 22:29

Martha è nei guai seri, non vorrei essere nei suoi panni e Julia che le ha risposto al telefono non aiuta minimamente, l'ha fatta sentire più insicura di prima.

Se Trouble non sa definire con esattezza la sua relazione con Harry, io so esattamente come definirla, una troia.
E cari Tirans non sono stati solo i Syrens, c'è anche lo zampino di Martha.

Ashton... ohh quanto sei dolceeee

La parte finale di questo capitolo mi ha letteralmente sciolto il cuore.

Aggiorna appena puoi, perchè vorrei sapere come andrà a finire il primo incontro di Martha con Julia e con il resto del gruppo.

28/08/14, ore 00:43

Io ad un poligono da tiro non ci sono mai andata, è una di quelle cose da fare prima di morire, sentirmi da dura per qualche ora.

Se fossi la protagonista a quest'ora avrei già sparato a Tristan, ad ogni occhiata che mi lancia un pallottola.

Ahahah povero Calum è stato battuto dalla propria ragazza.
I ragazzi lo prenderanno in giro a vita.

Fai bene ad esercitarti, infatti ho notato una piccola differenza nel tuo modo di scrivere.

Per quanto riguarda l'aggiormento sono felicissima, perchè mi farai compagnia più spesso.

09/08/14, ore 00:41

Ashton ha coraggio e fegato da vendere, ecco perché provo un profondo rispetto nei suoi confronti.

Michael si è svegliato! *suonano le campane*
Ma ha la memoria in ritardo di due anni, fantastico! Mi dispiace per quello che stà passando, perchè vede la sua migliore amica abbattuta. Spero che si riprenda subito.

Aggiorna appena hai tempo, per favore.