Lupin III - I tesori della crisi
di Fujikofran

16/12/14, ore 19:39

Salve, salvino!
Da poco ho scoperto la tua serie e l'ho letta tutta d'un fiato, me ne sono innamorata!
Quanto la capisco Franca , neanche io saprei decidere tra i tre! xD
Goemon innamorato di Fujiko è così dolce, peccato che nel mentre se la spassa con Franchina.
Le due Fan fiction riuscivano a farmi ridere e rattristare nello stesso momento, complimanti!!
A presto :)

Thekhaleesi.

10/07/14, ore 11:14

Apperò,la nostra "Franchina" se la passa bene.
Flirta in modo molto delicato e fine anche con Lupin e Jigen.
Mi piace il fatto che in questa storia non sia così scontato che Franchina potrebbe in un futuro innamorarsi anche degli altri.
E' bello questo sottile velo di ambiguità nei rapporti, e poi diciamocelo tre uomini seppur differenti come la banda di Lupin, chi è che se li farebbe scappare?
Ancora complimenti.
Elisa

06/07/14, ore 12:13

E brava la Franca, che ama Jigen, va a ballare e divertirsi con Lupin e si lascia andare a un' "affettuosa amicizia" con Goemon! Chiamala scema!
Mi è piaciuta molto la descrizione del contesto in cui si svolge la storia e anche l'idea che la Grecia in crisi metta in vendita i suoi tesori archeologici, per quanto estrema, in questo momento appare credibile. Lupin e la sua banda sono i soliti ladri gentiluomini, che intendono impedire che qualcuno ci speculi sopra. A modo loro, beninteso!
Belli i disegni, soprattutto quello di Lupin!