I sette peccati
di darkselenian

07/03/11, ore 11:26

ciao mi chiamo Alessio....innanzi tutto volevo farti i complimenti per la poesia, poi volevo farle presente che mi sono interessato talmente tanto a questo tema che ne sto facendo materiale per la mia tesi, poi visto che mi occupo di illustrazioni pittura grafica....ho fatto 9 tavole illustrate per ogni poesia....in questo caso della tua poesia, mi piacerebbe fargliela vedere anche per sapere se sono stato bravo ad illustrarla e magari sapere anche il tuo nome da aggiungere nella mia tesi dato che non posso e non mi piace prendermi meriti non miei...ciao aspetto una tua risposta

10/09/09, ore 11:49

l'epilogo è veramente perfetto...sto seriamente pensando di scrivere questo poesie nel mio diario di scuola così ce le ho sempre vicine me lo permetti???(tanto lo faccio lo stesso :b)

10/09/09, ore 11:46

bravaaaa*applauso* davvero molto carina...mi ci ritrovo nei miei momenti di follia omicida ihihih

11/12/08, ore 12:14

come ti ho gia detto ... è una delle tue storie(non so come si chiami di preciso in efp...) migliori in realtà l' epilogo non lo ritengo necessario ... però è comunque azzeccato

01/10/08, ore 18:08

Oddea scusa se mi sono dimenticata di commentare (perdono ç__ç) non ho scusanti T_T. Comunque la conclusione è bellissima ,proprio azzeccata ^^. Il capitolo è ben scritto e il tuo stile è sempre splendido ^^. Adoro questa conclusione quindi ti faccio uno ..no,50..no 100...no 10000...no 10000000000000000000000000 di sacchi di complimenti ^O^ ..bravissiam >*< Baci,Hermi ^o^

07/09/08, ore 20:14

Ciao!!!!!!!!!!!Bellissima questa conclusione!!!Complimenti!!!Baci

07/09/08, ore 18:46

Bella, sono contenta che ti sia decisa ad inserirla...ci lascia con una domanda introspettiva e questo mi piace. Spero di poter leggere presto altre tue cose.

05/09/08, ore 16:49

Scusa se non ho commentato prima ^^". Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto, piacevole è anche ben scritto ^^.Spero scriverai altre raccolte belle come questa (dopo aver scritto una nota di chiusura per questa, ovviamente XD) ^^.Complimentissimi Fujima.Bacioni.Hermi

P.S: Secondo me una nota di chiusura ,che è un po' come un epilogo, ci starebbe bene *O* (dato che c' è anche la nota introduttiva che è un po' come un prologo). Comunque stà a te decidere ^^.Complimenti ancora ,comunque.

02/09/08, ore 15:45

Ciao!!Anche questa poesia mi è piaciuta!!! Comunque secondo me dovresti fare la conclusione!!!Spero la farai!!!Sono curiosaaaaa!!!Un bacio!!!

02/09/08, ore 10:53

Se hai scritto un'introduzione per me sarebbe appropriato scrivere anche un finale. Una cosa che non ti avevo detto è che mi piace l'idea di usare diversi colori per ognuna, specie perchè rispecchiano i colori che avrei dato io... complimenti per la "Lussuria"!

02/09/08, ore 00:28

questa ultima poesia chiude degnamente il ciclo dei sette ma io una di chiusura ce la vedrei...c'è un prologo ci vuole un epilogo...giusto1 non avevo pensato al sarcasmo..complimenti...

01/09/08, ore 21:50

caspitta...carina....bravo bravo!!!!passada me se ti va... ma bravo davvero....non ci avrei mai pensato!!!!sei un mitooo!!!!!!!!!!!!!!!! ciao e ancora complimenti!!!!

01/09/08, ore 19:23

Carine, anche se hai scelto un terreno difficile su cui scrivere e a volte scivoli. Mi piace come hai descritto l'accidia, e forse anche perchè il mio peccato preferito (a-ehm... molto preferito).

31/08/08, ore 17:51

Aspetto la Lussuria, il più comune dei peccati! ^^

31/08/08, ore 17:25

Ciao. Complimenti per le drabble: l' idea è molto originale sono scritte benissimo (anche se un po' corte..ma non importa ^^), senza errori di battitura e ,inoltre ,almeno secondo me,le descrizioni dei peccati sono azzeccatissime ^^. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (che è l' ultimo,vero?) ^^.Comunque comlimentissimi è una raccolta di drabble da dieci e lode (anche lo stile con cui sono scritte le drabble mi piace molto **, bravissima)!Baci,Hermi.