Chi l'avrebbe mai detto? [HOT]
di SweetDreamsAreMadeOfThis

13/09/08, ore 18:27

ciao! ho letto la tua fanfic. Beh che dire, la trama potrebbe anche essere carina, ma sinceramente devo farti due osservazioni: innanzitutto i personaggi, secondo me dovevi sviluppare in loro un carattere più personale e non così stereotipato e poi dovresti curare di più la punteggiatura, evitando di mettere così tanti puntini di sospensione. Per ultima cosa userei un linguaggio meno volgare e avrei evitato quel "Tom buttamelo in faccia". Io direi che se sistemassi queste cose la fanfic sarebbe molto più bella, visto che comunque già non è male ...questi sono solo consigli e nonti obbligo a seguirli...aspetto l'aggiornamento per vedere come proseguirai...b

04/09/08, ore 09:45

Uno sfogo da fangirl di veramente nessun interesse: la trama è un'accozzaglia di stereotipi su stereotipi, nonchè di volgarità gratuita.

02/09/08, ore 23:42

Ciao. In tutta sincerità, la tua fanfiction non mi è piaciuta; Ora ti illustro i motivi che mi hanno portato a questo giudizio: 1) Prima di tutto, come già ti è stato segnalato, la trovo volgare; Segnalare nelle note che è "erotica" non giustifica frasi di questo genere: "BUTTAMELO IN FACCIA" perchè, ti posso assicurare, sono di pessimo gusto e non risultano affatto sexy. 2) Le ragazze protagoniste sono estremamente stereotipate; Presentano nulla di realmente originale, ma solo caratteristiche ormai trite e ritrite che si ritrovano in ogni fanfiction. 3) Io non ho mai capito il motivo per cui il rapporto sessuale assuma, in ogni fanfiction, una sfumatura di volgarità, perversione, lussuria tale da perdere il significato che quell'atto porta in sè. Dire e simili è un modo quasi imbarazzante di banalizzare l'atto sessuale. Capisco di stare scivolando nella morale, ma sono veramente stufa di leggere di ragazzine quindicenni che sanno parlare solo di sesso, minigonne, trucco! 4) Presentare fin da subito il personaggio descrivendone vestiti, carattere, etc. rischia di appiattirlo e di annoiare il lettore. Perchè non provi a far emergere i caratteri delle ragazze poco alla volta? Il lettore ne intuirà le diverse sfumature in maniera più efficace rispetto ad una banale descrizione. 5) Troppi puntini di sospensione! Esistono altri segni di interpunzione, utili per rendere la storia più scorrevole. Buon lavoro!

02/09/08, ore 13:34

l'adoro <33333....nuova lettrice xD

27/08/08, ore 10:21

Ehm...intanto vorrei precisare che alle recensioni degli utenti, non si risponde con altre recensioni, ma bisogna scrivere i dovuti ringraziamenti a fine capitolo. U.U Tornando alla storia, d'accordo gli avvertimenti e tutto il resto, ma bisogna anche essere coerenti all'età dei nostri personaggi. Va bene che nel mondo in cui viviamo, le bambine sanno già tutto sul sesso fin dai 10 anni...però forse bisognerebbe contenersi nelle FF. D'accordo che è specificato "erotico", ma dell'eros che intende quell'avvertimento c'è ben poco. Vi è solo volgarità e poca coerenza. Con ciò non voglio dire che sia una brutta storia, ma che andrebbe revisionata un pò. Ah! Un consiglio: leggiti bene la guida, così da poter ricevere meno critiche e più complimenti. ^^

27/08/08, ore 01:18

Scusa...ma non mi sembra così tanto volgare come dici. Ho letto il regolamento...e sinceramente non ho niente di cui controllarmi. Poi gli avvisi li ho messi. Ho fatto tutto quello che dovevo. Adesso posto il secondo capitolo...spero che ti sembri più idoneo al sito. Grazie per la recensione. Baci.

27/08/08, ore 00:54

ciaoooooooo il primo capitolo mi piace quindi continua presto ciauuuuu baci!!!

26/08/08, ore 22:11

Volgare. Ok, capisco l'avvertimento Lemon e il fatto che è arancione. Ma il modo in cui descrivi le persone e tutto il resto lo fai diventare estremamente volgare. A 15 pervertita... Controllati e scrivila meglio.