Il primo e l'ultimo bacio
di Yuko majo

28/02/15, ore 17:22

Yuko che fine drammatica *pianta il muso* ma comunque bella :)

26/09/10, ore 20:14

oddio ç_ç bellissima fic ç_ç sono stra commossa ç_ç e non riesco a smettere di piangere ç_ç sei davvero bravissima!!!^^ sono contenta di averti trovato anche su efp (sono la stessa paffy333 di manga.it)^^ ti rinnovo tutti i miei complimenti!!!davvero fantastica!!!!!!!!!!!!!!!conplimentissimi questa fic è stra triste ma è bellissima!!!^^

a presto!ç_ç (me va a prendere i fazzoletti)
(Recensione modificata il 26/09/2010 - 08:16 pm)

19/04/09, ore 20:38

E' davvero bella!!! Un ottimo lavoro sul serio, anche tremendamente realistica..chi lo sa che questa non sia una pseudo "profezia" ??? ancora complimenti ...adoro questa coppia. a presto

28/08/08, ore 13:31

buaahahah n gin non muore..non muore...è un sogno! la mia coppia(etero) preferita di bleach! gin che fa l'uomo tutto d'un pezzo e decide di non scappare con ran??! oddei..veramente drammatica, ben realizzata, complimenti! povera rangiku, si sbronza già ora che gin è nell'HM..se muor, che fa, va col primo che capita???!! bellissima fic!
Vale
lacrimoni scendono...sigh...gin...XD

28/08/08, ore 09:57

Ma...ma...ma...ma no! ç_ç poveri gine e Ranjiku!!! Che fine triste!! sigh, sigh!! Io devo dire che Gin non mi sta simpaticissimo, ma come coppia è bellissima! non meritavano questa fine! (si dispera per un'altra ora) Comunque brava! hai descritto molto bene i sentimenti di ankiku e gin, ma senza tante complicazione, linguaggio chiaro e semlice, ma non banale! ok, sembro un prof di italiano!XD scrivine altre, sei bravissima!

27/08/08, ore 12:28

Complimenti è veramente bellissima T.T me si è commossa T.T (anche se la coppia ginxraginku la odio...Gin it's only my *ççççç*). Concordo con Alessandra, hai espresso benissimo i pensieri dei personaggi. Ancora complimenti x3

27/08/08, ore 12:05

*_* oddio...
Spero davvero che non giustizino Gin, anche se non vedo altre soluzioni.. è bellissima.. ma sei sicura che sia la tua prima ff? Hai decritto benissimo i sentimenti dei personaggi, il loro dolore.. Povera rangiku, lei non si merita di soffrire.. ç_ç spero che scriverai presto la seconda ff.. sempre su Bleach, naturalmente. Baciotti