Stop texting me, Potter!
di JeyCholties

25/04/17, ore 15:46

Che dire, mi sono letteralmente innamorato di questa serie, è scherzosa, è semplice, è efficace ed ogni volta che la leggo mi sbrego dalle risate. Ci vogliono storiecome questa, oer ricordarci che non tuttoè morte, assassini e demoni che spuntano fuori da chissà dove. Fantastica, voto 11.

11/04/15, ore 22:52

Idea geniale!

Confesso che essendo una maniaca dei dettagli ho subito pensato "ma i cellulari non funzionerebbero ad Hogwarts", ma hai prontamente risolto il problema. Certo, doveva essere tipo il '77 quindi dubito ci fossero i cellulari, ma chiuderemo un occhio per questa licenza poetica volontaria ;)

Comunque gli scambi di battute sono davvero esilaranti, anche se per una volta mi piacerebbe un po' di linguaggio sms^^

20/10/14, ore 22:58

Ciao! Devo dirti che adoro questa storia! Č troppo divertente. Ho riso ininterrottamente dalla prima all' ultima parola. Adoro vedere Lily, James e i Malandrini alle prese con dei cellulari, anche se penso che a quei tempi ancora non fossero oggetti di uso comune, ma non fa niente. Spero che aggiornerai presto :) 16th

06/09/14, ore 21:30

Ehilá rieccomi! Ma ma ma non é possibile che ci sia una sola recensione! Rimediamo subito ! Dunque a momenti cadevo dal letto non riuscivo neanche a leggere! Ahahahahahaha che ridere rido anche ora che sto scrivendo ahahahahahah
La tua idea é FANTASTICA e anche tu lo sei! Oddio non credo di aver mai riso cosí tanto! Ahahahah
I mex di Jamie e Lily sono troppo forti ma i miei due Malandrini sono insuperabili! No davvero non riesco a dire quanto sto ridendo! Ahahahahah io ADORO I MALANDRINI(no Peter) e quindi quando gli é caduto il cell nel water mi sono detta "Ma ti sta topaccio!" Ahahahah oddio non sono neanche come dirtelo!
Ci provo allora tu sei uno dei miei miti! Questa ficcy oddio é ultrasuperfantisticamenteinimmaginabilmenteinsuperabilE! Mi sto sganasciando dalle risate e vorrei averle io le tue idee! Poi ovviamente anche tu sei tutto quegli aggettivi che ho detto!
Baci
Lil

10/08/14, ore 18:54

Ciaoio!!!
Hai avuto una bellissima idea!!!
Mi stavo sbellicando dalle risate!!!
Complimenti!!!!
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 06:56 pm)