The Wolf inside the Prince
di StelladelLeone

12/09/17, ore 14:50

Ehilà!!!!

Avevo salvato questa storia nelle "ricordate" molti anni fa ma mi ero dimenticata di recensirla.

Innanzitutto sono felice che tu abbia fatto una one-shot: molto spesso è la soluzione migliore e la meno impegnativa. A volte il risultato è buono e il tuo racconto ne è un esempio.

Sei stata coerente nel racconto: i ragazzi hanno due caratteri e storie simili è per questo che si sono trovati.

Sono stata felice di vedere Hugo e Lily in versione Grifondoro allegri e peperini. Mi stanno molto simpatici. Un punto in più anche perchè non hai inserito millemila personaggi a caso ma ti sei concentrata di più e meglio sui protagonisti: Jason Wolf e Rebecca Shade-Weasley.

Hai avuto proprio una bella trovata nel far adottare Rebecca da Angelina e George, Anche i Mangiamorte avranno avuto una famiglia ed è segno di molta gentilezza che i Weasley abbiano aiutato Becky.

E per i due ragazzi...se son rose, fioriranno!

06/07/14, ore 19:47

Mi piace tantissimo! In genere non leggo storie in cui non ci siano i personaggi classici, o tutt'al più la terza generazione, ma mi sono fatta incuriosire dal riassunto e... ne sono felicissima! Mi piace il tuo stile, lo trovo fresco e intrigante, e spero proprio di leggere presto qualche altra cosa. Baci