P.s.a.i.c.o.
di Ria

Hilary14
17/01/05, ore 15:28

carina però in questi capitoli non hai lasciato spazio a hilary,comunque spero che nei prossimi ci sarà,continua spero che farai un pò di romanticismo e inizierai una storia a lieto fine tra hilary-key

16/01/05, ore 17:06

wow ma hai aggiornato subito ke bello!!!cmq qst chap mi è piaciuto si fa sempre + travolgente la ff ed si incomincia a capire quali sn le coppi (sl alcune) cmq sn molto contenta di cm si sta evolvendo la storia l'adoro....va bè aspetto molto volentieri il prox chap....1 besos gaia

16/01/05, ore 14:30

possibile sempre sul + bello devi finire....cmq brava davvero anke qst chap pur essendo molto semplice è davvero carino....aggiorna presto xk se no morirò di curiosità e qst nn deve succedere xk voglio continuare a recensire qst magnifica ff....1 bacione gaia

Kaho-chan
15/01/05, ore 18:02

Carina la ff! ^^ Continua..Continua!! Ma tra Hil e Kei ... Qui gatta ci cova! fammi sapere!! Ciao-maio! =^.^=

Hilary14
14/01/05, ore 15:47

bellissimo questo capitolo peccato che non hai fatto partecipare hilary,continua presto

Blue Crystal
13/01/05, ore 18:00

BEh...immagino ke tu sappia cosa penso^^!! Aspetto il seguito!!

13/01/05, ore 17:32

davvero carino anke qst....nn cs altro dirti mi qst ff mi piace sempre di +....va bè recensisci presto 1 bacio gaia

13/01/05, ore 17:12

bello amò XD continuaaaaaa

Ria
12/01/05, ore 19:04

Sn felice XD! X la verità avrei voluto fondere qsto chap cn il 4°, ma era coshi caruccio da solo ^^... Eh, già, magari averci un tipo che ti dà tutte quelle attenzioni! (Ma la piantate di menarmela?!? ndKei - Neghi l'evidenza? 6 stato gentile ndRia - E allora? ndKei - ... Ti piac... ndTakao - STTTTTOOOOONK!!! <- pugno granitico al mento, Takao è KO - Evita di dir s*******e! - Aiu... -_# ndTakao - ... ^___^" ndRia)

Fire Angel
12/01/05, ore 17:13

non ti preoccupare Takao capira'(non e' vero io voglio picchiare Margot!ndTak) (zitto tu nd mio) Cmq carino il chappy e beata Hilary che ha tutte quelle attenzioni da parte di Kai!(non c'e' niente fra noi!ndKai)(non e' vero ndRei)(io ti picchio!!ndKai)....Ehm devo andare a sedare una rissa aggiorna presto ciao!

12/01/05, ore 17:04

Bello!!! XDDDDDD carino carino, brava!!! e Kei è stato dolce dolce **

Kagome 13
12/01/05, ore 16:49

bellissimo continua presto

Blue Crystal
11/01/05, ore 21:28

Non fa niente ke il capitolo è corto xkè è cmq bellissimo**!! cosa farà adesso la nostra Hilly? Mah..vederemo! besos

11/01/05, ore 18:50

un pò cortino ma bello sul serio in qst cap kei è stato troppo dolce anke se voleva fare il duro sai curiosa di sapere cm la prenderà hilary qnd sapraà ke ha un bit-power cioè mariam lo sa già ma nn si visto la reazione di hil...uffa ora sn troppo curiosa sempre sul + bello deve finire....oddioooooo qnt odio margot povera stupida anke se devo dire ke in qst ff il suo ruolo è importante cm rompiscatole e in ogni ff ci deve essere un rompiscatole giusto!!!cmq aggiorna presto cm fai sempre miraccomando 1 bacione one one gaia

10/01/05, ore 14:26

Bellixima *.*davvero, complimentoni! Mh... Takao ha mostrato un certo interesse per Hilary... Hilary l'ha mostrato x Kei.. E... pensandoci, Kei ha difeso Hilary e le ha pure sorriso!!! mh... la storia si prospetta interessante! Bravissima, continua così!!!!!!