P.s.a.i.c.o.
di Ria

28/06/13, ore 19:30

ciao! Sono felicissima che tu abbia ripreso la storia modificandola. Ad essere sincera si nota un netto cambio di stile. La storia è descritta meglio ed è molto più curata nei dettagli e le emozioni ed eventi sono ben descritti. C'è pathos e anche quel pizzico di comicità che mi è sempre piaciuto in questa tua storia. Ora sono curiosa di vedere cosa cambierai nella ff. Hey, sappi che voglio ancora i pezzi su max e mariam u.u adoravo quei due capitoli con loro. Un bacio e attendo il prossimo capito. Intanto mi leggo il primo.

29/06/06, ore 21:22

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

Martine
11/10/05, ore 15:06

Waoh! scrivi veramente bene!!!! la storia sembra interessante...mmmh, sono curiosa vado a leggere gl'altri capitoli!! graned continua così!!!

Maharet
22/09/05, ore 20:05

Ciao... ehm... non so se qualcuno l'ha già chiesto o se è stato detto, ma spero che lo spelling del titolo sia voluto... perché in inglese dovrebbe essere "psycho" ^^; Tutto qui, volevo dire solo questo!

12/02/05, ore 18:58

menomale mi sarebbe dispiaciuto troppo che Eve fosse cattiva! Ma Yuri dopo lo scorso capitolo dove e'finito? Finalmente ho capito qualcosa che bello!!(strano!ndKei) comunque aggiorna presto che sono curiosa!

09/02/05, ore 14:12

sono di nuovo io!! a parte che mi sono sbagliata e la recensione l'ho scritta sul prologo ^_^''volevo solo dire che anche io ho letto Fire and Ice e hai ragione e' proprio bello!!(ma che le interessa?ndKai-zitto e torna nella stanza da Hilary -_-#ndme) Cmq povero uomo-uovo prima si trova come genero Yuri(ti sei dimenticata di dire il bellissimo!ndYuri -.- ... ndme) e poi viene anche rapito l'unica volta che tentava di fare una cosa sensata!! Ora ho finito sul serio...(nooooooo Eveeeee! nd Daichi Ehm ^-^ ndme)

09/02/05, ore 13:23

noooooo Eve e' cattiva!!! povero Daichi poverino non e' giusto!!! cmq continuo a non capire niente!! bastardo alfa che ha fatto male a Kai!!! aggiorna presto ciao

Anyma Pia
04/02/05, ore 23:26

Ohhhhhhhhhhhhhhhh............... mi scuso.

25/01/05, ore 18:11

GRAZIE 1000 A TUTTE ^\\\\^!!! No, Anyma Pia, nn è sbagliato, è proprio un nuovo nome e si legge così com'è scritto. Il nome di cosa? Eeeeh, continua a leggere la my story e lo saprai ^^!!

13/01/05, ore 18:00

BEh...immagino ke tu sappia cosa penso^^!! Aspetto il seguito!!

12/01/05, ore 19:04

Sn felice XD! X la verità avrei voluto fondere qsto chap cn il 4°, ma era coshi caruccio da solo ^^... Eh, già, magari averci un tipo che ti dà tutte quelle attenzioni! (Ma la piantate di menarmela?!? ndKei - Neghi l'evidenza? 6 stato gentile ndRia - E allora? ndKei - ... Ti piac... ndTakao - STTTTTOOOOONK!!! <- pugno granitico al mento, Takao è KO - Evita di dir s*******e! - Aiu... -_# ndTakao - ... ^___^" ndRia)

09/01/05, ore 22:36

Mi ke str**a Margot!!!! (O__O N.d. tutti)scusate mi sono lasciata trasportare^^""!! Cmq bravissma Ria, qst capitolo è stato veramente molto bello!!! Continua ad aggiornare presto come stai facendo!! Bacioni ^*****^

09/01/05, ore 11:33

Sn contentissima che vi piaccia ^^! Gazie a tutte! Ps se Margot vi sta antipatica, significa che ho fatto un buon lavcoro ^^!

07/01/05, ore 22:42

Mi piace molto questa storia, al contrario di Margot!! Mi raccomando, Hilary fai in modo che non la passi liscia!!! Brava, continua presto^^!! Bacioni

fire Angel
06/01/05, ore 14:24

Uhh sono la prima a scrivere,che bello!!! la ficcy e' carina anche se Margot mi sta gia sulle palle ed e'appena arrivata! Ma che intenzioni ha Hilary? Ciao aggiorna presto!