Sorpresa!
di Kia85

08/07/14, ore 14:04

Cara Kia :)
Innanzitutto, perdona il mio ritardo. Avevo intenzione di leggere e recensire questa storia ieri, ma purtroppo a causa di impegni vari ho dovuto rimandare tutto ad oggi e ovviamente non potevo non dirti che ne pensavo a riguardo.
Ecco, cosa ne penso? Beh penso che come al solito sia la dolcezza in persona, cioè davvero: le tue storie fluff sono sempre così dolce e tenere che non puoi non sorridere a riguardo, credo che se qualcuno dovesse fare un esempio di cosa sia la dolcezza materializzata, allora dovrebbe proprio parlare delle tue storie, si perché sono sempre impeccabili.
Non credo che si possa fare migliore augurio al nostro caro Ringo di questo. È praticamente perfetto anche perché si intreccia con John e Paul e ogni volta che succede qualcosa del genere, il risultato nei tuoi lavori è sempre perfetto e sono sicura che nessuno possa affermare il contrario, perché è impossibile.
Ringo è entusiasta della sua festa a sorpresa che ha potuto capire benissimo visto lo strano comportamento di George, nonostante sia appunto una sorpresa; decide di aprire la porta e vedere cosa i ragazzi abbiano preparato per lui.
E a questo punto, in pratica talmente tanto dalla dolcezza, le mie gambe sembravano essersi affusolate: John e Paul sono sul pavimento, sparsi tra i mille addobbi, a ridere e a tubare come dei dolci piccioni.
No, okay quest'ultima osservazione potevo anche risparmiarmela xD
Come al solito è davvero tutto straordinario: i personaggi, le scene, le descrizioni. Cioè è incredibilmente dolce e non ci sono assolutamente difetti, nemmeno l'ombra di un solo singolo errore.
Il finale è stato ironico, la ciliegina sulla torta per concludere al meglio. Credo proprio che il nostro Richie sia felicissimo di ricevere un regalo tanto bello come il tuo lavoro, è sorprendente.
Pertanto complimentissimi come sempre, non avevo dubbi. Sei stata impeccabile. :)

A domani allora,
Un bacione:
Chiara

07/07/14, ore 18:12

Ciao :)
Anche adesso è il caso di dirlo, che bella sorpresa. Ieri non sapevo cosa aspettarmi, l'anticipazione mi aveva incuriosito, e non poco. Ma oggi che l'ho letta sono rimasta a bocca aperta. Penso sia inutile dire che mi è piaciuta tantissimo, mi sa che lo avrai capito :P
A me piacciono molto le storie in prima persona, perchè mi sento quasi io la protagonista e adoro questa sensazione :3
Questa storia mi è piaciuta anche perchè adoro le flashfic. In poche parole riesci a racchiudere mille emozioni, perchè scegli sempre quelle giuste. Ma, dobbiamo sorprenderci?, è di te che stiamo parlando ;)
La scena è, come sempre, molto dolce, ma non manca neanche quella punta di divertimento. Sai quanto ho invidiato Ringo in quel momento? Vedere John e Paul, messi in quella posizione ;) Che teneri che sono, però, trovano sempre un momentino per loro due :3
Anche il finale, perfetto, così come tutta la storia, perchè è dolce e divertente, come ho già detto :)
Brava brava, come sempre. Le tue anticipazioni mi rendono troppo curiosa però >.<
Un bacio, alla prossima :*

07/07/14, ore 17:12

E perché non dovrebbe essere riuscita? Guarda che ti picchio, eh? u.u
Ho apprezzato molto la modifica che hai fatto e il finale, che rende una sorpresa anche la reazione di Ringo alla scoperta.
Eh no, caro Ringo: Paul e John ti stanno preparando una festa ben diversa. .. e che sfesta! La scena delle coccole che John fa a Paul è ancora più dolce di Ringo, che guarda i due amici un po ' perplesso o.O io non lo sarei stata così tanto.... su, era palese che John e Paul si amassero xD
Sei grande, come sempre ;)
Scusa per la recensione pietosa, ma vado di fretta e ci tenevo a commentare comunque, perché è la tua storia e... beh, tu sei tu :)
Bravissima!
Dalla tua amica sfinita da una giornata di duro lavoro...
Giu

07/07/14, ore 15:28

Ehi!
Appena ho visto una tua nuova storia sono subito passata. Comincio subito con il fare anche io gli auguri al nostro Ringo! Avrei voluto farglieli tra le note della mia storia, MA COME AL SOLITO MI SONO DIMENTICATA c.c
Tralasciando questa piccola nota personale passo alla recensione in sè per sè.
La storia è carina, molto semplice e che porta il sorriso (buon segno, decisamente).
Qui Ringo, non caratterizzato direttamente, sembra proprio la persona che mi sono sempre immaginata. Anche se sa che i suoi amici gli hanno organizzato una festa di compleanno fa finta di nulla, per non rovinare la sorpresa e mandare a monte il lavoro dei suoi compagni. Cosi si lascia trascinare fuori casa da George.
Ma alla fine, quando la curiosità cresce e decide di scoprire di che sorpresa si tratta, si ritrova davanti quello che io definirei come L' apoteosi delle sorprese.
I nostri John e Paul che si comportano da veri innamorati.ED E' QUI CHE PASSO A BENEDIRE TE E LE TUE IDEE. Perchè, ormai credo sia ufficiale, il mondo intero sa quanto amo questa coppia. E tu ce la proponi pure il giorno del compleanno di Ringo, non potevo chiedere di meglio :3

Concludendo, la storia è carina e molto semplice, proprio come il suo protagonista, aggiungerei. Perciò complimenti e spero di poter recuperare tutti i capitoli della tua long che, immancabilmente, dovrò perdermi c.c

paperback_writer

07/07/14, ore 15:28

Che bello! :3 Sono davvero felice per Ringo se posso dire! :)
Bella storia! Mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di Ringo e come se fosse con lui a vedere la sua festa!
E poi il finale è veramente molto bello!
Complimenti!

Ma! Devi imparare meglio a gestire anche George e Ringo e non solo a John e Paul. Ma è solo un consiglio e so che lo farai bene.

E quindi ... Buon compleanno Ringo! :)
Con affetto:
Evola